Culturismo In Teatri E Musei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmuscleman
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 174
    • 2
    • 4
    • Sicilia
    • Send PM

    Bellissima Oby, un quadro digitale!!
    sigpic

    Commenta

    • LorenzoCB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3374
      • 114
      • 182
      • Roma
      • Send PM

      We ciao obe

      Volevo ringraziarti per l'altra volta ke ci hai fatto questa splendida sopresa... mi ha fatto molto piacere incontrarti..
      e poi..ke dire.. una lezione tenuta da un maestro della fotografia come te.. è stato molto bello ed istruttivo...soprattutto interessantissimo poi per uno come me!

      perdonami per la presentazione un po bizzarra, ma avevo appena perso litri di sangue ...sei un persona molto disponibile, simpatica e sopratutto molto preparata nel suo campo...la mia classe anke è stata contenta, ma una cosa ke mi ha sorpreso molto è stato il fatto ke sono riusciti ad apprezzare quei "mostri" (come sono visti dalla gente "normale" degli atleti culturisti), cosa ke normalmente non avviene...questo è stato sicuramente grazie alle tue foto... grande oberdan

      dai ci sentiamo, e grazie ancora.. ciao bello
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta

      • the svin 171
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

        auguroni di buone feste anche a te' Oberdan.....cavoli...te la cavi bene anche in metropolitana allora....!!!!! dai se verrai dalle parti di arona piu'' avanti ci vedremo sicuramente.......!!!!!

        Commenta

        • oberdan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 749
          • 19
          • 13
          • Send PM

          Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggio
          Bellissima Oby, un quadro digitale!!

          Grazie caro Muscleman.

          Spero sempre le mie foto possano far emozionare.
          Auguri Vic

          Commenta

          • oberdan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 749
            • 19
            • 13
            • Send PM

            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            We ciao obe

            Volevo ringraziarti per l'altra volta ke ci hai fatto questa splendida sopresa... mi ha fatto molto piacere incontrarti..
            e poi..ke dire.. una lezione tenuta da un maestro della fotografia come te.. è stato molto bello ed istruttivo...soprattutto interessantissimo poi per uno come me!

            perdonami per la presentazione un po bizzarra, ma avevo appena perso litri di sangue ...sei un persona molto disponibile, simpatica e sopratutto molto preparata nel suo campo...la mia classe anke è stata contenta, ma una cosa ke mi ha sorpreso molto è stato il fatto ke sono riusciti ad apprezzare quei "mostri" (come sono visti dalla gente "normale" degli atleti culturisti), cosa ke normalmente non avviene...questo è stato sicuramente grazie alle tue foto... grande oberdan

            dai ci sentiamo, e grazie ancora.. ciao bello

            La gioia d'incontrarvi è stata tutta mia.
            Tornare nei luoghi della propria adolescenza è pur sempre un esame. Ci si specchia e si analizza quanta strada si è compiuta.

            E' stato piacevole tenere quella piccola "lezione" informale. Spero solo non avervi tediato.
            Alla ripresa delle lezioni, invita Stefania ed Antonio a visionare questo scatto di Monza.

            La tua presentazione non aveva nulla di strano. Ci incontreremo ancora, l'ho promesso.

            Commenta

            • oberdan
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 749
              • 19
              • 13
              • Send PM

              Originariamente Scritto da the svin 171 Visualizza Messaggio
              auguroni di buone feste anche a te' Oberdan.....cavoli...te la cavi bene anche in metropolitana allora....!!!!! dai se verrai dalle parti di arona piu'' avanti ci vedremo sicuramente.......!!!!!

              Mha... ho preso tipo 7 metro nel giro di 12 ore, per stavolta è andata bene
              Certo che ad Arona ci vediamo e come diciamo dalle mie parti: "Arzamo 'na bbella caciara!"

              Commenta

              • LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                La gioia d'incontrarvi è stata tutta mia.
                Tornare nei luoghi della propria adolescenza è pur sempre un esame. Ci si specchia e si analizza quanta strada si è compiuta.

                E' stato piacevole tenere quella piccola "lezione" informale. Spero solo non avervi tediato.
                Alla ripresa delle lezioni, invita Stefania ed Antonio a visionare questo scatto di Monza.

                La tua presentazione non aveva nulla di strano. Ci incontreremo ancora, l'ho promesso.
                Assolutamente, la lezione è stata interessantissima e soprattutto ricca di spunti per tutti...

                cmq ok, ne parlerò ai prof di questi scatti oppure vedrò di fargleli vedere io...ok obe, allora alla prossima, è stato un piacere immenso

                "daje.."
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta

                • oberdan
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 749
                  • 19
                  • 13
                  • Send PM

                  Una foto ricordo...

                  Da sx, Simone di areaodeon, The Svin alle prese col trucco di Laura ed infine Alex Galli!

                  Bella la sala, vero?
                  Last edited by oberdan; 10-01-2009, 14:56:38.

                  Commenta

                  • the svin 171
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                    Una foto ricordo...

                    Da sx, Simone di areaodeon, The Svin alle prese col trucco di Laura ed infine Alex Galli!

                    Bella la sala, vero?
                    ciao Oberdan ma dai...... non mi ero ancora visto all'opera.......ora diventero' piu' bravo ad imbiancare casa dopo questa esperienza di pittura......certo che pitturare Laura .... e stato un vero piacere.....:-)))) non capita tutti i giorni............!!!!! tanti auguri ancora......e complimenti sei davvero un grande artista......!

                    Commenta

                    • oberdan
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 749
                      • 19
                      • 13
                      • Send PM

                      Ciao The Svin,

                      ho mandato oggi una e-mail ad Alex... riguarda anche te!

                      Commenta

                      • oberdan
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 749
                        • 19
                        • 13
                        • Send PM

                        Ora devo iniziare a pensare al nuovo scatto: la ricostruzione dell'opera Michelangiolesca mai dipinta, "La Battaglia di Cascina".

                        Sarà un opera imponente per dimensioni e spiegamento di forze.

                        Come negli altri Happening, l'intento è far cogliere l'espressività del corpo culturistico, ma con una novità:
                        "Immergerò i protagonisti nelle atmosfere della scena perchè le capiscano e possano viverne le emozioni. La ricostruzione comincerà col far capire loro cosa sta accadendo, proponendo un percorso, che li avvicinerà all'essere attori".

                        Commenta

                        • LorenzoCB
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3374
                          • 114
                          • 182
                          • Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                          Ora devo iniziare a pensare al nuovo scatto: la ricostruzione dell'opera Michelangiolesca mai dipinta, "La Battaglia di Cascina".

                          Sarà un opera imponente per dimensioni e spiegamento di forze.

                          Come negli altri Happening, l'intento è far cogliere l'espressività del corpo culturistico, ma con una novità:
                          "Immergerò i protagonisti nelle atmosfere della scena perchè le capiscano e possano viverne le emozioni. La ricostruzione comincerà col far capire loro cosa sta accadendo, proponendo un percorso, che li avvicinerà all'essere attori".
                          Non vedo l'ora di vedere l'opera finita...dovrebbe arrivare ad aprile no?

                          Ps. obe hai una padronanza del lessico davvero bella
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta

                          • oberdan
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 749
                            • 19
                            • 13
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Non vedo l'ora di vedere l'opera finita...dovrebbe arrivare ad aprile no?

                            Ps. obe hai una padronanza del lessico davvero bella

                            Bhe... ho studiato al Cine Tv, no?

                            Commenta

                            • LorenzoCB
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3374
                              • 114
                              • 182
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                              Bhe... ho studiato al Cine Tv, no?
                              aahhh bè allora ok!
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta

                              • oberdan
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 749
                                • 19
                                • 13
                                • Send PM

                                amarcord

                                Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                                Solitamente delle immagini chiariscono meglio di mille parole...

                                Sono Oberdan, l' autore del progetto e questo è lo spazio scenico dell' allestimento.

                                Intanto un saluto a tutti i membri del forum ed un ringraziamento a quanti hanno già letto e/o espresso dei pareri sull' iniziativa.

                                21 marzo. Un anno esatto dal mio primo post su bweb.
                                Ho voluto farmi un regalo citando quanto scrissi allora, in questa stessa discussione.
                                Il mio modo per vedere quante cose sono state fatte in questo "meraviglioso" periodo che sto vivendo.

                                Un abbraccio ed un grazie a tutti gli amici di bweb,
                                Oberdan

                                Riguardo il progetto, sono in arrivo nuove installazioni in giro per l'Italia cui hanno entusiasticamente aderito atleti uomini e donne, anche Pro.
                                Molti i membri di questo forum, che dovutamente ringrazio.

                                Commenta

                                Working...
                                X