If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Oberdan, carissimo
in effetti posso confermare che l'esperienza Veneziana è stata estremamente positiva.
Certo come tu hai già detto, il ns. trucco non perfetto non ha reso giustizia alle tue capacità artistiche, ma abbiamo fatto tesoro di ciò e quindi saremo in grado di realizzare qualcosa di suggestivo nel prossimo incontro. Sbagliando s'impara vero!!!
Purtroppo il tempo è tiranno e viste le diverse residenze di noi atlete e la tua di artista l'incontro è stato proprio una toccata e fuga. Ma spero ci rifaremo anche in questo, in effetti mi è mancata l'opportunità del dialogo amichevole con te e Mara soprattutto, ma anche con Carla e Lora.
Belle le foto di Mara.
P.S. (le operazioni di trucco comunque sono state veramente divertenti)
Ciao Dani...... scrivi che ti è mancata l'opportunità di dialogare? Ma se parlavi in continuazione!!!!!!
Infatti eri la più screpolata di tutte!
Ciao un bacione.
Lora.
Ciao Oberdan, scusami se ho dato la precedenza alla Sig.ra Trevisiol, ma appena ho letto il suo post,......
Ed eccomi finalmente ....
Innanzitutto, mille grazie per aver accettato il mio inserimento, e ringrazio ovviamente anche le mie colleghe per il pomeriggio trascorso assieme.
Come ti ho già scritto nel mio ultimo sms, hai tutta la mia ammirazione non solo per tutto quello che riesci a creare ma anche per l'atmosfera di tranquillità e serenità che ispiri. Sentirmi a mio agio, è per me una condizione fondamentale.
Un abbraccio sincero.
A presto.
Lora.
Probabilmente quando Oberdan ha pensato di rivolgersi a delle culturiste per realizzare il suo progetto ispirato a delle dee, non credo immaginasse di trovarsi poi a collaborare con delle atlete che superavano nella realtà la sua immaginazione.
Credo anche che la sua ispirazione nasca dall'osservazione e dallo studio di opere d'arte, soprattutto del Bernini e del Canova. Le atlete che hanno posato reintrepretano perfettamente, in chiave moderna, un'idea di classicità e di bellezza che è italiana, ci appartiene.
Per una volta non abbiamo niente da invidiare agli americani
Probabilmente quando Oberdan ha pensato di rivolgersi a delle culturiste per realizzare il suo progetto ispirato a delle dee, non credo immaginasse di trovarsi poi a collaborare con delle atlete che superavano nella realtà la sua immaginazione.
Credo anche che la sua ispirazione nasca dall'osservazione e dallo studio di opere d'arte, soprattutto del Bernini e del Canova. Le atlete che hanno posato reintrepretano perfettamente, in chiave moderna, un'idea di classicità e di bellezza che è italiana, ci appartiene.
verissimo !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao Dani...... scrivi che ti è mancata l'opportunità di dialogare? Ma se parlavi in continuazione!!!!!!
Infatti eri la più screpolata di tutte!
Ciao un bacione.
Lora.
Ciao Oberdan, scusami se ho dato la precedenza alla Sig.ra Trevisiol, ma appena ho letto il suo post,......
Ed eccomi finalmente ....
Innanzitutto, mille grazie per aver accettato il mio inserimento, e ringrazio ovviamente anche le mie colleghe per il pomeriggio trascorso assieme.
Come ti ho già scritto nel mio ultimo sms, hai tutta la mia ammirazione non solo per tutto quello che riesci a creare ma anche per l'atmosfera di tranquillità e serenità che ispiri. Sentirmi a mio agio, è per me una condizione fondamentale.
Un abbraccio sincero.
A presto.
Lora.
Grazie Lora. Se otteniamo dei risultati, questi sono possibili solo perchè siamo SQUADRA. Il lavoro di tutti PER TUTTI.
BERNINI e CANOVA???? Mamma mia adesso svengo! Mi ci vorrebbero 3 secoli di studio e prove prima di avvicinarmi loro (avvicinarmi appena...).
Comunque si, è un progetto "nostro" e si ispira a tradizioni che ci appartengono. Grazie Peter
A te è piaciuto il sito? Fammene conoscere il tuo parere. In questi giorni stiamo lavorando al suo restyling. Avrà una nuova impaginazione, nuove foto e contenuti più approfonditi. Ma abbiamo ancora l'orecchio teso ai suggerimenti (e soprattutto alle critiche!).
A te è piaciuto il sito? Fammene conoscere il tuo parere. In questi giorni stiamo lavorando al suo restyling. Avrà una nuova impaginazione, nuove foto e contenuti più approfonditi. Ma abbiamo ancora l'orecchio teso ai suggerimenti (e soprattutto alle critiche!).
ancora debbo vedere il sito ma lo farò con calma prestissimo
farete anche un qualcosa di simile con i nostrti campioni maschietti?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta