Comunque secondo me, in ordine cronologico, una TOP 5 è senza dubbio questa: Yates, Schwarzenegger, Wheeler, Levrone e Coleman.
Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocoleman xche ha aperto 1 nuova era, a pari merito con dorian , medesimo motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza MessaggioConcordo cu Markus e Dorian
qualcuno no ha inteso il forum non tu un altro ci sono anche culturisti che hanno vinto il titolo nel sondaggio, non ho messo coleman perchè è un ***** non merita tutti sti titoli,
Commenta
-
-
I pettorali, i dorsali e le braccia di Arnold, rimarrano come le migliori di tutti i tempi.
E considerate che lui non usava GH, insulina,IGF-1, sinthol e quant'altro.
E le dosi erano molto minori rispetto ad oggi.
Non oso pensare ad un Arnold con la chimica di oggi o un Oliva. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGia, se si pensa alla massa dura e pura.. ti vengono in mente solo Yates e ColemanPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioesatto ... io li adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI pettorali, i dorsali e le braccia di Arnold, rimarrano come le migliori di tutti i tempi.
E considerate che lui non usava GH, insulina,IGF-1, sinthol e quant'altro.
E le dosi erano molto minori rispetto ad oggi.
Non oso pensare ad un Arnold con la chimica di oggi o un Oliva. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIn effetti dosaggi e preparazioni erano ben diverse. Sarebbe interessante vederli ai tempi odierni.. con la chimica odiernacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIdem. Quando penso a Yates in particolare.. mi viene in mente un blocco di granito.. Chissa perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe io che mi metto pure a rispondere a sto ragazzino
Coleman è una vacca grassa dorian Yates è un grande inutile metterlo ma non il più grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggioragazzino a tuo fratello ho più anni di te e sono pure più professionista di te
Coleman è una vacca grassa dorian Yates è un grande inutile metterlo ma non il più grande
questa di yates meglio di coleman ormai è una leggenda che avete messo in mezzo quei quattro nazzistelli perkè ha i tatuaggi da nazi il dorian
Commenta
-
Commenta