Milos Sarcev c' aveva una pellaccia un po' spessa e una parte superiore che non era eccessivamente grossa. Con 3-4 kili in più sarebbe potuto essere stato insieme a Flex tra i migliori! Menzer, il migliore del passato.
Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma xke c sn BB ke hanno vinto titoli?? nn si kiedeva il MIGLIORE PUR NON AVENDO VINTO TITOLI?
In questo caso vince Flex e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza MessaggioIn questo caso vince Flex e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza MessaggioTi posso proporre una mia personale classifica:
per me il più grande di tutti è stato Dorian Yates. Qualitativamente aveva una schiena superiore anche al Coleman dei tempi d'oro.
Come linee invece il mio preferito di sempre è Mentzer, mentre sul piano della pura massa senza dubbio Markus Ruhl, che l'anno scorso meritava il podio più alto.
Concordo cu Markus e Dorian
qualcuno no ha inteso il forum non tu un altro ci sono anche culturisti che hanno vinto il titolo nel sondaggio, non ho messo coleman perchè è un ***** non merita tutti sti titoli, ho messo cutler perchè si ha vinto quest anno ma non meritava .
Columbo ha perso contro arnold ma meritava la Vittoria.
ferrigno el il numero 1 del passato e mai valutato a dovere,
Ronnie Rockel è un esordiente ha vinto l'australian pro e al mr Olympia era 16 quando poi all'8 posto in poi hanno messo persone veramente strane.
Gunter Schlierkamp 8 Markus 7
il podio del Mr olYmpia 2006 è per me questo:
1 Markus Rhul
2 Gunter Schlierkamp
3 Dennis James
4 Gustavo Badell
5 Jay Cutler
6 Dexter Jackson
7 Ronnie Coleman
8 Troy Alves
Commenta
-
-
Shawn Ray e Flex Wheelersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza MessaggioConcordo cu Markus e Dorian
qualcuno no ha inteso il forum non tu un altro ci sono anche culturisti che hanno vinto il titolo nel sondaggio, non ho messo coleman perchè è un ***** non merita tutti sti titoli, ho messo cutler perchè si ha vinto quest anno ma non meritava .
Ronnie Rockel è un esordiente ha vinto l'australian pro e al mr Olympia era 16 quando poi all'8 posto in poi hanno messo persone veramente strane.
1 Markus Rhul
2 Gunter Schlierkamp
3 Dennis James
4 Gustavo Badell
5 Jay Cutler
6 Dexter Jackson
7 Ronnie Coleman
8 Troy Alves
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza MessaggioConcordo cu Markus e Dorian
1 Markus Rhul
2 Gunter Schlierkamp
3 Dennis James
4 Gustavo Badell
5 Jay Cutler
6 Dexter Jackson
7 Ronnie Coleman
8 Troy Alvessigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe ci fossero ancora dubbi....
[ATTACH]46315[/ATTACH]
[ATTACH]46316[/ATTACH]
[ATTACH]46317[/ATTACH]
[ATTACH]46318[/ATTACH]
[ATTACH]46319[/ATTACH]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
in assoluto LEE LABRADA
ELEGANZA LINEE....
e poi come posava da dio
lui non era un posatore....
lui era "IL POSATORE"sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioin assoluto LEE LABRADA
ELEGANZA LINEE....
e poi come posava da dio
lui non era un posatore....
lui era "IL POSATORE"
non era malesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggionon ho messo coleman perchè è un ***** non merita tutti sti titoli
Poi le linee di Flex,i tricipiti di Levrone,la rocciosità di Yates... Ma questo dove lo metti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe ci fossero ancora dubbi....
[ATTACH]46315[/ATTACH]
[ATTACH]46316[/ATTACH]
[ATTACH]46317[/ATTACH]
[ATTACH]46318[/ATTACH]
[ATTACH]46319[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta