Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ok che zane era ottimo come linee, ma ragazzi, parliamo di bbing, le masse non sono a prescindere. Yates, levrone, flex, il primo ronni, arnold, oliva, nubret, mentzer ad esempio pur essendo il doppio, non avevano linee poi cosi scadentiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodaccordissimo ma avrà vinto per motivi leciti no? se batteva gente più grossa di lui un motivo ci sarà statohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioper me shaw ray era e rimane il miglioresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOHN CENA Visualizza MessaggioTutta la vita ken flex wheleer!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta