Lui e Levrone sono il mio modello per sviluppare tricipitoni cioccolosi. Ho sempre preferito le sue braccia a quelle di Arnold perchè chi ha i tri abnormi risulta molto impressivo anche da rilassato,mentre Arnold perdeva parecchio.
Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non per contraddirti piace anche a me marcus pero sono un tifoso per cutler se tu guardi la schiena di marcus dalla regione lombare in su e molto appannata poi ce la struttura scheletrica che e molto grossa e brutta da vedere per i canoni della ifbb rispetto a coleman e ce ne sarebbero molti altri purtroppo noi dobbiamo stare ai canoni della federazione e di tutti gli sponsor che ci sono dietro
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLui e Levrone sono il mio modello per sviluppare tricipitoni cioccolosi. Ho sempre preferito le sue braccia a quelle di Arnold perchè chi ha i tri abnormi risulta molto impressivo anche da rilassato,mentre Arnold perdeva parecchio.
Ma non dimenticherei i tricipiti delle buonanime di Paul de Mayo e i ferri di cavallo di Andreas Munzer...certo,Oliva era incredibile per i suoi tempi,anzi le sue foto fanno ancora una certa impressionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
Ma non dimenticherei i tricipiti delle buonanime di Paul de Mayo e i ferri di cavallo di Andreas Munzer...certo,Oliva era incredibile per i suoi tempi,anzi le sue foto fanno ancora una certa impressione
certo è che non gli hanno garantito vita lunga.....Last edited by Gore; 01-01-2008, 14:47:24.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioI dettagli e le striature in tutti i distretti muscolari di Munzer tutt'ora i vari pro se li scordano!!!
certo è che non gli hanno garantito vita lunga.....
era inumano come le dosi giornaliere che assumeva,
sù flex c'era scritto che assumeva quanto 10 body builder messi insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioimpressionante le striature guarda i taglietti profondi sui quadricipiti
era inumano come le dosi giornaliere che assumeva,
sù flex c'era scritto che assumeva quanto 10 body builder messi insieme
incredibile, di lui si che si poteva dire che era "spellato vivo!"
quadricipiti rigati , tricipiti rigati... striature ovunque
peccato la sua struttura non proprio bella ...
quanto assumesse non so....
ma di certo gli ha fatto parecchio male..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggione è valsa la pena?ditemi voi..........
anche se personalmente le considero pura folliahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosiamo sicuri che tutti la pensino cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta