Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Il Migliore di tutti i tempi pur non Avendo Vinto Titoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda ti riassumo le oscenità da te commesse:
1) Aprire un topic intrinsecamente olderrimo
2) Intitolarlo "il migliore...pur non avendo vinto titoli" e mettere nel sondaggio Arnold,Yates,Cutler e Columbo (17 MO in 4)
3) Inserire James,Ruhl,Columbo e Rockel fra i migliori di tutti i tempi
4) Inserire Rockel (l'ho già detto ma sottolineo)
5) Escludere Levrone,Oliva,Nubret,Coleman,Wheeler,Haney & co
6) Copia/Incolla del significato di synthol (aberro)
7) Scrivere di continuo LODUS
8) Ritenere il Ruhl 2007 degno del MO e non di una competizione di gavettoni
9) Sostenere il punto 8) sebbene non si sia visionato il MO medesimo
10) Dimostrare una putredine intellettuale di rara fattura
sto morendooooooooooooo
a momenti volo giu dalla sediasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda ti riassumo le oscenità da te commesse:
1) Aprire un topic intrinsecamente olderrimo
2) Intitolarlo "il migliore...pur non avendo vinto titoli" e mettere nel sondaggio Arnold,Yates,Cutler e Columbo (17 MO in 4)
3) Inserire James,Ruhl,Columbo e Rockel fra i migliori di tutti i tempi
4) Inserire Rockel (l'ho già detto ma sottolineo)
5) Escludere Levrone,Oliva,Nubret,Coleman,Wheeler,Haney & co
6) Copia/Incolla del significato di synthol (aberro)
7) Scrivere di continuo LODUS
8) Ritenere il Ruhl 2007 degno del MO e non di una competizione di gavettoni
9) Sostenere il punto 8) sebbene non si sia visionato il MO medesimo
10) Dimostrare una putredine intellettuale di rara fatturasto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
sto morendooooooooooooo
a momenti volo giu dalla sedia
per lo meno facciamo 2 risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
sto morendooooooooooooo
a momenti volo giu dalla sedia
perdona sul punto 7 errore lessicale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo l'ho visto anche in diretta l'olympia, tu quale hai visto, si puo' sapere?
Quelle foto si riferiscono al Mr. Olympia '07 prese direttamente da flexonline.com......ora vedi tuOriginariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggioolipmia 2007 quando ha vinto cutlerOriginariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggioesatto finalmente parlo del 2006
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAnimalBatista dio bono, ma ti rendi conto che non si capiva nulla? Non ho quotato altri post, ma tutti avevamo capito tu stessi parlando del Mr. O 2007, ci sarà un motivo......
Commenta
-
-
Per Me Il Migliore In Assoluto è Stato Il 3 Volte Mr O Sergio Oliva, Vero Fenomeno Del Nostro Sportsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioPer Me Il Migliore In Assoluto è Stato Il 3 Volte Mr O Sergio Oliva, Vero Fenomeno Del Nostro Sport
chissà oggi che bestia sarebbe stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'ho sempre sostenuto,Oliva fra l'altro è riuscito a imporsi in un periodo in cui la vittoria di un atleta nero non era vista particolarmente bene. Poi quelle braccia...centinaia di pro odierni pagherebbero oro per averle.Last edited by corlis1; 27-10-2007, 01:45:41.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'ho sempre sostenuto,Oliva fra l'altro è riuscito a imporsi in un periodo in cui la vittoria di un atleta nero non era vista particolarmente bene. Poi quelle braccia...centinaia di pro odierni pagherebbero oro per averle.
ma quelle di oliva fanno paura sembrano gli siano state montate
Commenta
-
Commenta