If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....come no!...a ballare il flamenco !!! ...bo'..sinceramente non ho tutta st'intenzione...già la gara d'Aversa non era in programma..chissà ? se è vi faccio una sorpresa..magari vengo vestito da torero!
.......e no vestito da torero però non ti riconoscerei!!!! sono abbituato a vederti in costumino da gara!!!!! non avresti voluto farla ad aversa.....ma ti sei piazzato bene.... .......chissa.....!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Ciao Gore...ti spiego!ieri in palestra è venuto da me un ragazzo a dirmi che ha accompagnato Luciano Rossi a Caserta dove ha gareggiato un suo amico di Lecce dove lui è originario in cat Juniores un certo D'Amico e mi parlava di 1.62 per 69kg ben preparato!e mi diceva che è arrivato 2 dietro Cristiano.Ma come mai ha gareggiato in cat con te? e dove?cmq l'anno prossimo nn saremmo in cat insieme!ma sapevo di una tollereranza di pochi kg su 1.60 circa 2 o 3...
allora non è lui ..... 162, 69kg ben preprato.... deve essere enorme....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
grazie moreno!!!
azz....sono un patito dei cartoni....in casa non chi ne guarda di più se io e i miei cuccioli...infatti simgy si lamenta sempre
complimenti x la gara e sopratutto X IL PIAZZAMENTO!!!!!
DOMANDA?! come ti sentivi in mezzo a quei colossi a fare l'assluto???
io personalmente ti ho apprezzato molto anche li
Bè diciamo che il mio assoluto era piu una comparsa.....
non avevo proprio speranze
sopratutto aver di fianco in posa l'over 40 che era 20cm piu alto di me e 30kg piu di me, un certo effetto lo faceva
cmq mi ha fatto piacere vedendo delle foto su un forum Sloveno, che rispetto agli altri altezza peso (taglie medie e alte) non stavo poi tanto male....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
.......e no vestito da torero però non ti riconoscerei!!!! sono abbituato a vederti in costumino da gara!!!!! non avresti voluto farla ad aversa.....ma ti sei piazzato bene.... .......chissa.....!!!!
ma foto di Rossi Luciano?
sono molto curioso di vederle visto che all'assoluto ha scavalcato Umberto Copetti...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Bè diciamo che il mio assoluto era piu una comparsa.....
non avevo proprio speranze
sopratutto aver di fianco in posa l'over 40 che era 20cm piu alto di me e 30kg piu di me, un certo effetto lo faceva
cmq mi ha fatto piacere vedendo delle foto su un forum Sloveno, che rispetto agli altri altezza peso (taglie medie e alte) non stavo poi tanto male....
Stavi bene e non sfiguravi nemmeno vicino a benagli
Stavi bene e non sfiguravi nemmeno vicino a benagli
Grosso !!!!
Guarda che quella bionda era Carmen Galasso....
gigio gigio..... dopo che hai visto (e fotografato) la ragazza della categoria Fitness mentre si riscaldava facendo la spaccata, non hai capito piu nulla!!!
Grazie gigio, senza di te questo non sarebbe stato possibile !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Guarda che quella bionda era Carmen Galasso....
gigio gigio..... dopo che hai visto (e fotografato) la ragazza della categoria Fitness mentre si riscaldava facendo la spaccata, non hai capito piu nulla!!!
Grazie gigio, senza di te questo non sarebbe stato possibile !
Moreno non ve lo dice ma in spogliatoio sono venuti tutti a fagli i complimenti..è verissimo...anke tra il pubblico mentre posava i commenti erano: bellissimo atleta il tuo amico !!!
mentre faceva la routine il pubblico era tutto coinvolto anke se eravamo in trasferta Moreno ha saputo conquistarli tutti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ti saluto tutti!cmq cs stai facendo di bello in florida?dove sei?
Beh dopo essermi tirato 2 mesi di ferie(brasile e miami beach),ora sto frequentando ad orlando un corso di personal training di 4 mesi e saro' sotto le due torri a fine gennaio,
faro' cmq il periodo natalizio a miami,dillo a walter,non si sa mai se capitaste da quelle parti....
Valà che stai bene te!Mi sà che a Natale staremo a casina...abbiamo trovato una bazza per playa del carmen in messico per inizio dicembre ma dato che siamo un pò incasinati entrambi col lavoro mi sà che salta tutto!Divertiti....ciao!
Moreno non ve lo dice ma in spogliatoio sono venuti tutti a fagli i complimenti..è verissimo...anke tra il pubblico mentre posava i commenti erano: bellissimo atleta il tuo amico !!!
mentre faceva la routine il pubblico era tutto coinvolto anke se eravamo in trasferta Moreno ha saputo conquistarli tutti
non male per un sottodotato e indegno per l'olimpo no?
Grande Morè sei un mito, spero di riuscire ad esserci domenica
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta