selezione ai mondiala ainbb aversa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Ragazzi è il solito discorso: l' antidoping in AINBB lo fanno, ho le prove come le ha Moreno..solo ke purtroppo certi farmaci hanno una reintracciabilità breve altri nemmeno quella (non li trovano manco se te li fai davanti a loro...). fatto il giorno della gara poi l' antidoping ha ankora meno senso a meno ke oltre ke baro e sfigato tu non sia anke coglione (scusate) da farti beccare..meglio in off season a sorpresa o in prossimità di gare e sempre a sorpresa..
    Per il resto coscienza di ognuno e non vi fate tante menate..se state bene salite sul palco da natural e vedrete ke fra Voi e lo sfigato può vincere anke ki geneticamente da natural è portato...

NB: di solito i campioni non fanno le gare natural da bombati...quindi....

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
      il cartone dovevo immaginarlo "non si guarda altro in casa"!!!!!!!

Diable Diablito non dirmi che tu lo sapevi???

dite che mi tiene sotto controllo?!?!?!

Fa bene!!
      Bè ..per vero mi ha offerto 100 € per tenerti d'occhio!....io ho risposto di no...ma a 200 € come potevo rifiutarmi?
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
        Ragazzi è il solito discorso: l' antidoping in AINBB lo fanno, ho le prove come le ha Moreno..solo ke purtroppo certi farmaci hanno una reintracciabilità breve altri nemmeno quella (non li trovano manco se te li fai davanti a loro...). fatto il giorno della gara poi l' antidoping ha ankora meno senso a meno ke oltre ke baro e sfigato tu non sia anke coglione (scusate) da farti beccare..meglio in off season a sorpresa o in prossimità di gare e sempre a sorpresa..
        Per il resto coscienza di ognuno e non vi fate tante menate..se state bene salite sul palco da natural e vedrete ke fra Voi e lo sfigato può vincere anke ki geneticamente da natural è portato...

NB: di solito i campioni non fanno le gare natural da bombati...quindi....

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

quello che mi ha mosso ad aprire una discussione con Mezzzo86 e' che non sono amante dellle critiche e lamentele sterili;
          la mia idea che gia' avevo espresso in un altro post e' questa:
          -non ha senso incazzarsi se qualcuno ti ruba la merenda perche' e' una cosa gia' preventivata al momento dell' organizzazione dell'evento,puo' succedere per svariati motivi,
          E' COSI' E BASTA,non se,ma,forse,tests,bla,bla,bla...
          anche se puo' apparire paradossale se non si ha coscenza di questo e' meglio andare in altre federazioni(sull'etichetta delle quali cmq nn c'e' scritto"roid inside")per poi incazzarsi per altri motivi,si inizia a fare il toto-milligrammo,io 2,x 4,y 8,z 10+g+ i,
          se anch'io avessi fatto cosi',bla,bla,bla......
          il discorso e' che comunque bisogna partire con un altro spirito,ci sara' sempre il piu'furbo,il piu' ricco,il piu' disonesto....c'e' gente che si vende i figli agli zingari pensa cosa gliene frega della moralita' sportiva....
          forse e' un po' triste da accettare ma nella mia ignoranza non vedo tante diverse opzioni.....

Credo anche che per far desistere qualcuno e farlo sentire in colpa (pratica inutile ma per qualcuno godereccia)non sia questo forum il poso adatto.....
          non sarebbe meglio puntargli il dito contro a una gara face to face con tutte le altre persone a guardarvi????forse allora l'imputato davanti a tante accuse prenderebbe la via degli spogliatoi,FORSE......ma poi ne verrebbero altri e poi altri ancora,
          in questo caso il detto "ucciderne uno per educarne cento" non sarebbe tanto valido...

MEZZO da quello che ho capito ti alleni alla king's giusto?se si ho diversi amici li' dentro essendo anche io orgogliosamente felsineo....
          magari un giorno avremo modo di parlare e se tu hai l'occhio clinico io so per certo "come e quanto"diverse persone "integrino".......
          ometto i nomi perche' non e' mio interesse accusarli-pubblicizzarli ma se ci incontreremo te ne parlero' meglio......
          ah dimenticavo nel maggio 2007 ho parlato con un noto esponente ainbb(non ricordo l'incarico preciso ma sic prestigioso).....riguardo a quando "staccare"....certi integratori!!!!!!!!!!!!!
          che il problema sia a monte??
          saluti.

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Sì sono di Bologna anche io!e mi alleno alla king's!chi conosci?cmq se mi dici questo dei giudici il problema è a monte sì...il fatto del non pubblicizzare i nomi è esattmente ciò che penso io specialmente su bodyweb.e se avremo occasione di conoscerci ti spiegherò meglio perchè nn faccio assolutamente nomi.però il discorso federazione consentimelo...in ifbb nn si lamenta nessuno di questo problema anzi gli riderebbero giustamente in faccia però in AINBB o FIBBN tanta gente ci prova a far le cose per bene perchè invece che rassegnarsi e distruggere tutto nn aiutarli e credere in loro?!cmq di che zona sei?

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Liscio e Mezzo86...

capisco i vostri discorsi... ma finchè nessuno viene "beccato" sono tutti natural!

non è possibile escludere qualcuno secondo illazioni (vere o presunte)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                Sì sono di Bologna anche io!e mi alleno alla king's!chi conosci?cmq se mi dici questo dei giudici il problema è a monte sì...il fatto del non pubblicizzare i nomi è esattmente ciò che penso io specialmente su bodyweb.e se avremo occasione di conoscerci ti spiegherò meglio perchè nn faccio assolutamente nomi.però il discorso federazione consentimelo...in ifbb nn si lamenta nessuno di questo problema anzi gli riderebbero giustamente in faccia però in AINBB o FIBBN tanta gente ci prova a far le cose per bene perchè invece che rassegnarsi e distruggere tutto nn aiutarli e credere in loro?!cmq di che zona sei?
                ........ Mezzo che fà amicizia con Liscio?...che viene fuori?.... "Mezzo Liscio"! ....naaa i giudici ainbb, così bramosi di tiraggi disumani, non apprezzerebbero di certo il vostro idillio !!!

....ma vi eravate messi d'accordo coi nick name.. prima di litigare ??? fico!

My new routine

Commenta

• Mezzo86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2037
                  • 86
                  • 42
                  • Bologna
                  • Send PM

nn ho litigato cn nessuno semplicemente difendo la mia opinione!mi fà piacere sapere che c'è qualcuno di Bologna pensavo di esser l'unico!poi ognuno la pensa a modo suo ma io ci spero sempre che le cose sian fatte bene e siano giuste...

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    nn ho litigato cn nessuno semplicemente difendo la mia opinione!mi fà piacere sapere che c'è qualcuno di Bologna pensavo di esser l'unico!poi ognuno la pensa a modo suo ma io ci spero sempre che le cose sian fatte bene e siano giuste...
                    Ma..ti sentisse la madonnina!!!..tutti ci speriamo ..e tutti vediamo le macagne (anche se c'è chi fà finta di non vedere)..ma se c'è da scegliere tra il peggio e il ..meno peggio...che fare?

My new routine

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

sei forte diablito!!!

Commenta

• liscio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mezzo io sono della gloriosa"san lazzaro valley" ma mi tocca stare in florida fino a fine gennaio....
                        dentro la tua palestra conosco walter(lavora all'audi),tonno(federico il giandone che lavora alla fabbri di mascarino),gabri(cava lavora alla gde)e nicola il taxista salutameli se li conosci....digli che li saluta alby
                        cmq fidati la storia dell'esponente ainbb con cui si parlava del piu' e del meno e' vero qundo ritorno ti spiego meglio...

Commenta

• liscio
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          ........ Mezzo che fà amicizia con Liscio?...che viene fuori?.... "Mezzo Liscio"! ....naaa i giudici ainbb, così bramosi di tiraggi disumani, non apprezzerebbero di certo il vostro idillio !!!

....ma vi eravate messi d'accordo coi nick name.. prima di litigare ??? fico!

il tiraggio si spera che un giorno divenga drammatico.......vecchia volpe di un diablito sempre abbracciato alle orche assassine tempestate d'acne...bene bene....

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Ma valà!Walter è un mio amico..usciamo insieme!Sì cmq conosco anche gli altri gabri sopratutto...e ti dirò di più forse ho anche capito chi sei!Walter mi parlava di un suo amico che si allenava con lui a trebbo e poi è andato negli states per diventare istruttore..quindi conosci anche carlo sandro e company...sei alto biondo..?mi sà che ti ho visto a san lazzaro quando ho fatto la ainbb oppure la volta prima...divertiti negli states spero di tornarci il prima possibile e guarda un pò se nn sbaglio imiei progetti son molto simili ai tuoi..io e walter eravamo in california in agosto..

Commenta

• liscio
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

bene!!
                              salutami quel maraglio di walter e digli che tiri del peso invece che fare le impennate che poi si fa male,
                              con carlo siamo andati una volta all'armony a vedere quella ***** di eva enger.....un poeta,troppo fine, le correva dietro coi soldi in mano...
                              salutami anche sandro quando lo vedi...
                              di' a gabri che si tiri invece che inchiodare le fighe ai matrimono delle amiche...,
                              penso di averti visto sul telefono di gabri,mi disse:
                              guarda mo' sto cinno di 20 anni...

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                                il tiraggio si spera che un giorno divenga drammatico.......vecchia volpe di un diablito sempre abbracciato alle orche assassine tempestate d'acne...bene bene....
                                volpi ...orche.....ma tu gareggi per la WWF?....o semplicemente fumi qualcosa di particolarmente buono?

....ZOOFILO pakistano!!!!
                                Last edited by MrDiablito; 24-10-2007, 13:02:12. Motivo: omiss

My new routine

Commenta

Working...
                                X