Nn serve a niente fare nomi...basti sapere che nn si trovano su questo forum o almeno nn penso ci siano!Chi è un pò navigato sà benissimo a chi faccio riferimento...
selezione ai mondiala ainbb aversa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAndrea ha fatto l'assoluto. 2° classificato , anche se era più denso e tirato del primo. ...aveva anche un bel sense of humor!...io l'avrei fatto vincere già solo per quello!
il problema e' che andrea ha le vene sulla pancia 365 gg l'anno,si le gare le fa e gli riesce anche bene ma quello che ammiro di lui e' che e' 20 anni che sta a dieta,mai entrato in un mc donald,sveglia alle 5 anche la domenica,dopo la gara mangia la carne,
il tutto e' piu' o meno condivisibile ma questo nella vita si e' sempre fatto il culo andando oltre a tutte le critiche,le invidie delle persone e i problemini di salute che per il passato ha avuto.
diablito ti ho visto 2-3 volte e ti faccio i complimenti per la forma e le routine ma cio' che mi fa nutrire simpatia nei tuoi confronti e' il fatto che t'ho visto spesso o parlare o far le foto con la Paganizza ,strano,
ti sta simpatica la piu' brutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNn serve a niente fare nomi...basti sapere che nn si trovano su questo forum o almeno nn penso ci siano!Chi è un pò navigato sà
benissimo a chi faccio riferimento...
Commenta
-
-
Ascolta cuor di leone nn hai abbastanza occhio per distinguere un natural da uno no senza che io ti dica che che cure si fà?nn sono quà per denunciare nessuno,solo per far aprire un pò gli occhi riguardo a chi ruba la merendina(per fortuna son pochi) e scrivo nella speranza che le persone a cui faccio riferimento pur nn essendo magari iscritte a bodyweb ma pur leggendo i post magari si sentano un pò delle merde!E Ricorda bene che nn mi proteggo da niente...nn dare aria alla bocca...e gli applausi tienili a casa tua...
Commenta
-
-
pensi che nelle altre federazioni all' iscrizione ti facciano firmare un foglio dove c'e' scritto che prodotti usi?
alla wabba firmi dopo aver negato la pratica di doping,
in ifbb ci sono i controlli,
al tour de france fanno l'antidoping,
in moto gp?
i formula1?
etc....
pensa a chi deve aprire gli occhi......
Commenta
-
-
prendi esempio da GORE con cui ho avuto uno scambio di battute un mesetto fa:
questo solo con l'aiuto delle sue forze s'allena,sta a dieta gareggia in piu' federazioni,fa delle OTTIME figure ovunque perche' strapreparato,
......non l'ho mai sentito rompere i coglioni su cosa o non cosa la gente prende!!!!!!!!lui dice:
anche quando non vinco vado in giro a testa alta perche' ho fatto del mio meglio,se poi mi metto dietro un "artificial" la soddisfazione e' doppia!!!!!
QUESTO PER ME E' AVERE I COGLIONI.
Commenta
-
-
eppoi superdomandone finale,
sei pronto?sicuro?
In AINBB(esponenti,giudici,etc..) pensi che siano al corrente di questo illecito sportivo e morale che tanto ti sconcerta?
che dici?
si,no forse??
perche' non vai da loro ad alzare il polverone?magari non lo sanno....sono nati ieri.....
sicuramente provano ad arginare questi comportamenti con varie analisi mediche,
ma sono i primi a sapere che sono pressoche' impossibili da estirpare completamente...
ah si un modo c'e' :
smettere di organnizzare gare...e' questo che vuoi?
prova a suggerirlo alla federazione o a tutti gli atleti,potresti trovare qualche consenso,
non solo dei rompicoglioni come me che non hanno un ***** da fare e si divertono a darti contro....saluti.
Commenta
-
-
....ma sai....sono calmo è un eufemismo!!!!comunque devo ringraziarti personalmente x essere stato presente!!!!lo so lo so non sai chi sono....ti dico che in comune con simgy ho 2 cuccioli !!!!! ginevra e simone!!!!!salutoni e complimenti.....anche se so che meritavi il primo!!!!ciao...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioche lo show abbia inizio!
piccole taglie (fino a 1,68) con Supernick di bodyweb (Nicola, mio atleta) 3° classif.
poi donne sotto i 50 kg (per la gioia del calmo...che sarà calmo ..ma ci vede lungo)
eppoi qualche confronto per il primo posto nella mia cat. fino 1'78 hp
ma sai adoro simgy....!!! insieme ai 2 cuccioli è tutta la mia VITA!!!
svelato l'arcano!!!!
grazie ancora di essercistato!!!!bye byesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAuguri a te..anche se gli sms che spedisci ..li mandi in serie!..uomo di poca fantasia!
ecco un altro po' di foto...mie e...non solo:
donne ...e che donne!
..e assoluto!
hai ragione che donne!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Ascolta me...io la penso esattamente come Gore,nn cambiare le carte in tavola...ma prova ha chiedergli cosa ne pensa di chi gareggia nn natural in federazioni natural!e nessuno ti ha detto di smettere di organizzare gare e sò bene quali siano i prodotti rilevabili e quelli nn.la ifbb si sà è federazione che esprime i massimi livelli,stesso dicesi della wabba...hai mai sentito qualcuno lamentarsi di tale problema ?io nn ce l'ho coi giudici o le federazioni spero tu l'abbia capito...ce l'ho solo con chi và a V Power mentre io gareggio a metano...se poi il metano vince grazie al ***** che son contento!e per quanto riguarda gli altri sport lasciali stare per favore pensa al nostro che ce ne è abbastanza...se mai avrò occasione di incontrarti capirai che nn muovo critiche a caso e le parole che uso son riferite a tali comportamenti in determinate situazioni.nn mi permetterei mai di dare della merda a uno senza conoscerlo,ma posso dargliene se è scorretto in una det circostanza, poi nellla vita di tutti i giorni può essere una gran persona senza dubbio...
Commenta
-
Commenta