spero di arrivarci anche così
selezione ai mondiala ainbb aversa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa per la domanda ma n so nulla in merito
gareggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioda qst anno voglio gareggiare natural ainbb o fibbn...magari entrambe.....per ora 87 kili.......ma voglio arrivare a 90 per poi scendere in gara a 80 circa cmq1 21 anni *185cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie del consiglio..........dici che potrei anche afre bene?
Commenta
-
-
Premetto ke non ero ad Aversa quindi non posso controbattere ad eventuali repliche..
Parlo per conto di un mio fraterno amico e atleta di punta dell' AINBB ke mi ha segnalato molta mancanza di organizzazione...
Nell' ordine:
Palazzatto sporco e freddo (non il massimo per gli atleti ke devono gareggiare)
Docce fredde (alcuni hanno preferito tenersi il mallo addosso e lavarsi in Albergo)
Scarsissima affluenza di pubblico
Ritardo della gara in serata...(alcuni dovevano predere l' aereo per ritornare)
immagino ke organizza gare sia sempre complicato però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggiociao cristian sono quello che non temevi ;-) è stata un bella garetta anche se non era la mia categoria infatti la genetica è diversa.un saluto agli amici e un presto incontro in gara..tu poi tenevi pure i muscoli!..eppoi sei pure saggio ..perchè ancora non prendi moglie!
un salutone a te!Last edited by MrDiablito; 29-10-2007, 12:50:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPremetto ke non ero ad Aversa quindi non posso controbattere ad eventuali repliche..
Parlo per conto di un mio fraterno amico e atleta di punta dell' AINBB ke mi ha segnalato molta mancanza di organizzazione...
Nell' ordine:
Palazzatto sporco e freddo (non il massimo per gli atleti ke devono gareggiare)
Docce fredde (alcuni hanno preferito tenersi il mallo addosso e lavarsi in Albergo)
Scarsissima affluenza di pubblico
Ritardo della gara in serata...(alcuni dovevano predere l' aereo per ritornare)
immagino ke organizza gare sia sempre complicato però....
bè effettivamente nella mia categoria ..eravamo più noi sul palco che quelli sotto a vedere...io li applaudivo anche ..ogni tanto , per la buona volontà dimostrata!
il locale era freddo ? davvero?...ora mi spiego il fatto strano .....quindi quelle vestite bianco e nero in fondo agli spalti non erano suore???
.............Ma pinguini??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè effettivamente nella mia categoria ..eravamo più noi sul palco che quelli sotto a vedere...io li applaudivo anche ..ogni tanto , per la buona volontà dimostrata!
il locale era freddo ? davvero?...ora mi spiego il fatto strano .....quindi quelle vestite bianco e nero in fondo agli spalti non erano suore???
.............Ma pinguini??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE vabbè ma tu hai il sangue caliente....
hasta luego, Gigio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.....claro que si :son las gotas de sangre andaluso que tengo por parte di mi madre...eppoi in confidenza,..a me le suore hanno sempre fatto un certo effetto!
hasta luego, Gigio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiovolpi...orche
.....ma tu gareggi per la WWF?
....o semplicemente fumi qualcosa di particolarmente buono?
....ZOOFILO pakistano!!!!
alla vincitrice dell'assoluto....fai pur finta di niente....magari era tua,sua,boh chissa' ma ora e' qui,piccolo il mondo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioahah volpone,qui carta canta......ho giusto sotto gli occhi una tua foto avvinghiatoalla vincitrice dell'assoluto....fai pur finta di niente....magari era tua,sua,boh chissa' ma ora e' qui,piccolo il mondo no?
.......ANCH'IO DEVO PENSARE A MALE???
...E sì ..il mondo è proprio piccolo!.....anche a te dava consigli sul trucco?
...Ps: se cacci la foto dove sono mano nella mano con Lavinio Fortunato (il vincitore della mia categoria) la prendo come una cosa personale!!..eppoi come la mettiamo se la sua ragazza si ingelosisce?
Commenta
-
Commenta