Annuncio

Collapse
No announcement yet.

selezione ai mondiala ainbb aversa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sporcaccione!!!!!!!
    a parte gli scherzi io con lei sono in ottimi rapporti e nelle foto che mi ha inviato c'eri anche tu...
    non so se hai gia' quella foto io te la manderei anche via mail ma magari prima le chiedo il consenso......
    se ti interessa ti faro' sapere..

    Commenta


      Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
      sporcaccione!!!!!!!
      a parte gli scherzi io con lei sono in ottimi rapporti e nelle foto che mi ha inviato c'eri anche tu...
      non so se hai gia' quella foto io te la manderei anche via mail ma magari prima le chiedo il consenso......
      se ti interessa ti faro' sapere..
      liscio... ma anche tu sei uno di quelli in partenzax madrid??
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        no gore io ora sono in florida ma sono molto amico di laura e andrea che sono in partenza....tu vai?
        se si portagli i miei saluti,mi conoscono come alby.
        io l'anno scorso a bolzano ti ho detto due "cagate" sui tuoi tricipiti abnormalma forse nn ti ricordi....se sei in partenza in bocca al lupo..

        Commenta


          Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
          no gore io ora sono in florida ma sono molto amico di laura e andrea che sono in partenza....tu vai?
          se si portagli i miei saluti,mi conoscono come alby.
          io l'anno scorso a bolzano ti ho detto due "cagate" sui tuoi tricipiti abnormalma forse nn ti ricordi....se sei in partenza in bocca al lupo..
          lo scorso anno a Bolzano .....
          non mi ricordo..... scusa....
          bè se capita di rivedersi fammi un cenno e scambiamo 2 chiacchere.

          ps. no , non andrò a Madrid..... piccolo ritardo col tesseramento....
          (mea culpa)
          OT. cmq ho recuperato una qualifica per il mondiale IBFA... proverò a farmi valere lì.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            dai burlone nn peccare di falsa modestiadillo che complimento piu',complimento meno nn ci fai piu' caso......dai scherzo magari un giorno faremo due chiacchere....buona preparazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
              dai burlone nn peccare di falsa modestiadillo che complimento piu',complimento meno nn ci fai piu' caso......dai scherzo magari un giorno faremo due chiacchere....buona preparazione
              no guarda , a bolzano lo scorso anno la cosa che ricordo di piu è stato l'errore di fare tutta una ricarica asciutta per poter stare tranquillamente sotto i 65kg.....
              e ti assicuro che stavo troppo disidratato, tra pre-gara e finale, non riuscivo nemmeno piu a ricaricare perchè mi ero portato tutti carbo asciutti e avevo paura a bere un po' di piu.....
              mi son bevuto una bottiglia d'acqua da 1,5 lt dopo la finale in 3 fiati!!!!
              pessima esperienza, ma ho imparato ancora qualcosa.-....
              alla prossima
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Non faceva freddo nel palazzetto....... dopo una giornata eravamo ibernati tutti ed era diventato il nostro habitat. In attesa dell'assoluto ho dovuto usare l'aciugamano elettrico per iniziare a fare i primi movimenti. weeee MrDiablito per la moglie preferisco restare ancora saggio.Effettivamente l'organizzazione è stata poco meno che mediocre.Il portale della federazione dopo 15 giorni non è ancora aggiornato.... parla ancora dell'iscrizione mentre domani termina pure il mondiale.Un saluto a tutti i colleghi conosciuti, anche se con un semplice ciao, e a un presto arrivederci in situazioni piu' umane.N.B. SE QUALCHE AMICO HA DELLE FOTO DELL'ASSOLUTO PUO' POSTARLE O MAGARI SPEDIRE AL MIO INDIRIZZO E-MAIL: romanogino67@hotmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                  sporcaccione!!!!!!!
                  a parte gli scherzi io con lei sono in ottimi rapporti e nelle foto che mi ha inviato c'eri anche tu...
                  non so se hai gia' quella foto io te la manderei anche via mail ma magari prima le chiedo il consenso......
                  se ti interessa ti faro' sapere..
                  ok, Alby ...anch'io chiedo il consenso all'Onorevole Vladimir e ....ci scambiamo le foto!
                  Ps: abbronzati al sole della Florida anche per noi!
                  sigpicMr Diablito... Just me!

                  My new routine

                  http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                  Commenta


                    ok la sentiro' dopo madrid poi te la inviero'.....salutami vladimir e magari chiedigli se un'altra volta ti puoi aggiungere anche tu cosi' ti fai spiegar bene da lui la ricarica....da dietro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                      ok la sentiro' dopo madrid poi te la inviero'.....salutami vladimir e magari chiedigli se un'altra volta ti puoi aggiungere anche tu cosi' ti fai spiegar bene da lui la ricarica....da dietro
                      no grazie: la ricarica ...mi appanna!
                      ...però se ci sei ANCHE tu ...PIATTO RICCO ..MI CI FICCO!
                      sigpicMr Diablito... Just me!

                      My new routine

                      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎