scusate nn mi sono spiegato bautista è un grande , considerando la sua conformazione fisica un grandissimo.............volevo solo dire che è stato sfigato a nn avere la genetica giusta, che sia ectomorfo è una verità..forse n ci eravamo capiti
Markus Ruhl lascia le competizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma con una U in più
ecco il bimbo:
Il fisico c'è! Contiamo pure che ha 40 anni suonati...E dovrebbe essere stato un tesserato IFBB in passato, almeno mi sembra. Fu anche PLer, con massimali di tutto rispetto! ho letto da qualche parte 350-250-450!!Non so se sia possibile...
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiozanelike "poveretto è anche ectomorfo!"
Dio Madonna , parli di gente con un polpaccio 20 volte il tuo torso come fossero dei poveretti.sei un grande
Commenta
-
-
come mai alcuni hanno quella strana conformazione di vene?intrecciatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome mai alcuni hanno quella strana conformazione di vene?intrecciatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome mai alcuni hanno quella strana conformazione di vene?intrecciate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomi sembra ke anche gunther abbia lo stesso problema nella coscia se nn sbagliocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Gunter ha varici sì.Batista nn sò xò in passato era sui 160 kili o più se nn sbaglio e ha dovuto togliere un sacco di massa x nn farsi male sul ring.In passato ha anke gareggiatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl piu' delle volte sono varici.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster ma quando ad averle è un ragazzo di 20 anni, la trovi una cosa normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster ma quando ad averle è un ragazzo di 20 anni, la trovi una cosa normale?
Poi ci sono anche quelle poco visibili,interne.
Io ho entrambi i genitori, e le mie tre sorelle affette da questa patologia e pratico il BB da oltre 25 anni, ma ne sono uscito immune grazie a dosi massiccie di vitamina E quotidiane da 25 anni a questa parte, oltre alla vitamina C e antiossidanti in genere.Non ho manco una teleangectsia.
Eagle non ci crede, dice che e' un caso.Ma nel mio caso, i casi sono ormai troppi per dire che si tratta di un caso. . . .(scusa il gioco di parole eh. . .).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSei tu? Perché batista ne ha 40, e Schlierkamp è avanti...
è un ragazzo che conosco...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ci sono forti predisposizioni familiari, si, e' normale.Sopratutto se uno fa il BB e magari usa anche farmaci.Il BB e' altamente controindicato per questa patologia.Ricorda, ogni volta che vedi una vena tortuosa, che si annoda come un serpente o comunque irregolare, tortuosa, allora e' una varice.
Poi ci sono anche quelle poco visibili,interne.
Io ho entrambi i genitori, e le mie tre sorelle affette da questa patologia e pratico il BB da oltre 25 anni, ma ne sono uscito immune grazie a dosi massiccie di vitamina E quotidiane da 25 anni a questa parte, oltre alla vitamina C e antiossidanti in genere.Non ho manco una teleangectsia.
Eagle non ci crede, dice che e' un caso.Ma nel mio caso, i casi sono ormai troppi per dire che si tratta di un caso. . . .(scusa il gioco di parole eh. . .).
cmq non credi che vista la giovane età (otre che un aspetto fisico ben ipertrofico) la causa sia attribuibile ai farmaci?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta