If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e quante volte hanno vinto nigger con i polpacci di mio fratello di 16 anni?..ogni tanto qualche giudice lascia da parte i volumi per 10 striature in più sul culo
a volte glie ne bastano 2 ma guarda con occhio da 8 ai volumi.comuqnue.amen
ragazzi non confondetemi le date e le competizioni.
la NOC 2002 l'ha vinta Ruhl davanti a Bautista e ciccherillo.
lo stesso anno, Gunther battè ronnie al GNC show, nel tour post olympia.
la NOC 2002 l'ha vinta Ruhl davanti a Batista e ciccherillo.
Mi ero confuso.Impeccabile cme sempre Sly
Ki era Batista ke mi è nuovo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
dico solo che se in america (dove si prediligono i grossi) ruhl finisce molte voolte dietro atleti più leggeri dico solo che nn è mai stato preparato per vincere o aspirare a vincere un sandow......
dico solo che se in america (dove si prediligono i grossi) ruhl finisce molte voolte dietro atleti più leggeri dico solo che nn è mai stato preparato per vincere o aspirare a vincere un sandow......
beh se si fosse presentato grosso e tirato uniformemente in tutti i distretti più spesso, avrebbe meritato sicuramente di più.
A me, paradossalmente, piaceva molto.
la NOC 2002 l'ha vinta Ruhl davanti a Bautista e ciccherillo.
infine la teoria dei grossi in U.S.A è una teoria zoppa..o quantomeno tua.La mia teoria potrebbe anche essere che di atleti europei mr.O , e non eu con visa us non se ne vedranno mai.semplicemente marketing autoctono.e quando c'è il marketing autoctono un 8 diventa un 6 e un 7 diventa un 9.ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta