Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Markus Ruhl lascia le competizioni
Collapse
X
-
Sinceramente non capisco quando leggo frasi come questa:"spero si ritorni al bb di un tempo"..."con fisici alla Zane"(che tra l'altro è uno dei miei preferiti);
se andiamo indietro nel tempo,nella storia dell'Olympia,i vincitori del titolo sono stati quasi sempre i più grossi della loro epoca(Oliva,Arnold,Haney,Yates,Coleman,Cutler hanno vinto insieme 34 titoli contro i 9 vinti da Scott(che per la sua epoca piccolo non era,avvantaggiato anche dall'esiguo numero di partecipanti..) , Columbu(che comunque,altezza a parte, piccolo non era),Zane,Dickerson,Bannout...alla fine, i casi in cui hanno vinto i "piccoli" sono veramente sporadici e a volte ciò è avvenuto perchè mancavano i "grossi"...imho!
Ritornando al presente,mi dispiace del ritiro di Ruhl,veramente un fisico pazzesco,ma imbottito di synthol...non mi piace
Niente a che vedere con una"bestia"come Coleman...potenza pura
Personalmente all'Olympia sentirò molto la mancanza di Ronnie(già la sento da un po' per la verità ) e spero che un giorno qualcuno lo riesca almeno ad eguagliare...parlo del miglior Ronnie,ovviamente!Anche se lo scorso anno era comunque superiore a tutti,sempre secondo me,eh?
Se avessimo un M.Olympia con atleti alla Zane,questa gara non avrebbe più senso,meglio andare ad un campionato regionale a questo punto,visti gli standard odierni..sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarkus è stato un mito.
ma spero che con questo ritiro, venga dato un chiaro segnale al mondo del bodybuilding professionistico.
Ci sono dei livelli di tolleranza che sono stati superati, e pare se se siano accorti.
Ronnie si ritira, Ruhl si ritira, Wolff arriva 5°.
Che si ritorni ad un futuro con un occhio al passato?
SPERIAMO
pensavo proprio oggi che guardando la differenza tra gli inizi del mr olympia e i vari ronnie,badell,cutler & Co. sono dei mostri.
Tra una decina d'anni di sto passo li dovranno portare sul palco con le gru.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
in sintesi:
Dice che è molto dispiaciuto per come l'hanno trattato all'olympia questi anni,per esempio nel 2007 non è neanche entrato nella top 15,si rende conto che quest'anno non era nella sua forma migliore ma cmq crede di meritare di più(sono d'accordo con lui).
poi dice:
"ma adesso non voglio continuare a lagnarmi,il centro del mio annuncio è:vado in pensione dal bodybuilding attivo,io avevo già preso questa decisone dopo l arnold classic,quindi quest'ultimo mr olympia non c'entra niente ma rafforza soltanto i miei pensieri."
questo non è un atto di sfida ma una decisone ben considerata.
"mi sono sempre allenato al 100% e questo è stato l unico modo per tenermi sempre fra i primi,non mi sono mai pentito di questo anzi mi divertivo molto"
"poi però due anni fa ho avuto l'infortunio al pettorale,non curabile con la chirurgia,ho continuato ad allenarmi e questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione."
"nonostante questo handicap il 2006 è stato un grande dove sono arrivato fra i primi posti sul palcoscenico"
"ma nell' arnold classic i giudici mi hanno castigato per questo difetto,anche se ero nella migliore forma non ero fra i primi,così decisi che l'olympia 2007 sarebbe stata la mia ultima gara.però non volevo andar via con quel risultato così mi sono preparato per l'olympia 2007,ma il mio torace perse ancora volume,sapevo che il mio difetto avrebbe influenzato il mio destino"
"e così sono stato escluso dalla top 15 dell'olympia per la prima volta e questa è stata un'esperienza molto brutta per me!"
"Lasciando perdere il mio difetto,mi sono accorto che le preferenze dei giudicisi stanno spontando più sulla definizione e simmetria"
"quando cominciai come pro a 25 anni pesavo 118kg per 177cm e mi hanno detto che ero troppo leggero per competere,così aumentai la mia massa e questo mi fece diventare uno dei più massicci e mi diede la lealtà dei miei fan."
"L'era degli atleti massicci sembra finire. Con la dimissione concomitante di Ronnie Coleman (ed io), Jay sembra essere rimasto l'unico atleta da 125kg e su."
"Ringrazio i miei fan che mi hanno sempre incoraggiato,ma io sarò sempre presente e continuerò ad essere il vosto MASSMONSTER,nel futuro avrò modo di stare insieme alle persone,alle fiere,agli eventi sempre pronto per uno scherzo"
"Grazie per questi anni meravigliosi,il vostro markus"sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEra ora!!! Largo ai giovani!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta