Markus Ruhl lascia le competizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

nel caso di ruhl il synthol ai deltoidi non ha fatto altro che enfatizzare ancora di più la sua ampiezza spalle non arrivabile da nessuno anche senza synthol

e poi sfido anche coleman e cutler... hanno synthol ai deltoidi perchè se ci fate caso non hanno più le striature di un tempo e si sà il synthol rende un pò lisci

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      nel caso di ruhl il synthol ai deltoidi non ha fatto altro che enfatizzare ancora di più la sua ampiezza spalle non arrivabile da nessuno anche senza synthol

e poi sfido anche coleman e cutler... hanno synthol ai deltoidi perchè se ci fate caso non hanno più le striature di un tempo e si sà il synthol rende un pò lisci

Cutler sicuramente, Ron non credo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

si ma rhul se n'è buttato a vagoni di synthol...per me si dovrebbe bandire...***** già sono modificati geneticamente da ciò che assumo ci mancava anche il silicone...mah..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si ma rhul se n'è buttato a vagoni di synthol...per me si dovrebbe bandire...***** già sono modificati geneticamente da ciò che assumo ci mancava anche il silicone...mah..
          vabè ma dovete sempre mettere che col loro fisico ci campano, insomma fanno esibizioni gare seminari in tutto il mondo uno non può mica mettersi sempre li a pompare e il synthol aiuta specialmente per quei pro che hanno fatto del freak la loro bandiera

alla fine la maggior parte della gente è più interessata a vedere il sovraumano che si esibisce non per niente è il più amato tra il pubblico

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

vabè ma dovete sempre mettere che col loro fisico ci campano, insomma fanno esibizioni gare seminari in tutto il mondo uno non può mica mettersi sempre li a pompare e il synthol aiuta specialmente per quei pro che hanno fatto del freak la loro bandiera
            ma sinceramente fusta, da appassionato, preferiresti vedere atleti che lottano con i loro pregi e i loro difetti, o vedere atleti "finti" e ritoccati?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Io tra una seconda natural e una quarta al silicone mi prendo su la Saratoga

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

ma sinceramente fusta, da appassionato, preferiresti vedere atleti che lottano con i loro pregi e i loro difetti, o vedere atleti "finti" e ritoccati?
                mhà tutte e due i tipi, i freak perkè no, sono unici è cmq più emozionante vederli esibire perchè si e no al mondo si contano sulle dita di una mano

lo vedi ruhl quando entra sul palco il pubblico và in delirio

Commenta

• Rubber
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 310
                  • 42
                  • 12
                  • Send PM

prove??
                  articoli??
                  Siete tutti dottori qui dentro che capite dalle foto e dai filmati se uno è syntholato....
                  vi faccio i miei complimenti
                  L'avete mai visto dal vero Ruhl?

se avete tanto da criticare sull'unico campione bianco degli ultimi tempi...
                  (cutler fa schifo,speriamo in wolf).
                  Non sono razzista ma i neri la stanno facendo troppo da padrone nel BB,e voi sapete solo infangare la memoria di uno dei pochi....bambini cattivi!
                  sigpic

Un uomo muore quando smette di sognare...

Commenta

• SognoDaBAR
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3353
                    • 245
                    • 294
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                    prove??
                    articoli??
                    Siete tutti dottori qui dentro che capite dalle foto e dai filmati se uno è syntholato....

Non sono razzista ma i neri la stanno facendo troppo da padrone nel BB,e voi sapete solo infangare la memoria di uno dei pochi....bambini cattivi!
                    Ma sei ubriaco?
                    Guardati i suoi delts e trapezi e quelli di ronnie nel british grand prix '99, e gli stessi di ronnie odierni..
                    Si e' mezzo rovinato, avrebbe meritato molto molto di piu' ed ha ragione chi dice che come linee non e' certo messo peggio di coleman e cutler, e pure da infortunato la sua side era il doppio di quella di cutler
                    Last edited by SognoDaBAR; 23-10-2007, 01:17:23.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                      prove??
                      articoli??

beh basta fare un confronto delle varie foto nei diversi anni per capirlo...evoluzione ok ma fino a un certo punto...

sigpic

Commenta

• MAX72
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1311
                        • 39
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggio
                        hai ragione ma sponsorizzava perchè cè ben weider il fratello che organizza il mr Olympia ,
                        poi ognuno sceglie resta il fatto non pui negare che se hai provato qualsiasi cosa della mt i risultati arrivano in 3 settimane
                        Guarda che non ho scritto da nessuna parte che la Weider fa ottimi prodotti:non li ho mai utilizzati e non ho mai fatto fare le analisi per poterne dare un giudizio,ma è un dato di fatto che Weider sia l'azienda leader nel suo settore da parecchi decenni;e che all'Olympia abbia sempre avuto un ruolo tutt'altro che marginale sull'esito della classifica finale,non credo di essere l'unico a pensarla così;inoltre ho scritto che Joe ha inventato l'Olympia,non che lo organizza,anche se potrebbe benissimo essere(ovvio,non da solo);per la precisione:Ben è il presidente onorario della IFBB,ora presieduta da Rafael Santonya,e per quanto riguarda l'organizzazione dell'Olympia fino a pochi anni fa se ne occupava insieme a Wayne de Mylia,che aveva un ruolo fondamentale all'interno della IFBB e che ora ha fondato un'altra federazione;e se lo vuoi sapere,i Weider mi stanno anche sulle palle!
                        Per quanto mi riguarda,la MT è soprattutto marketing,la quasi totalità dei loro prodotti è composta da ingredienti noti da decenni e venduti con nomi altisonanti;questo non significa che li ritengo prodotti scadenti,ma neanche che siano chissà quale innovazione nel campo dell'integrazione....le uniche aziende che investono in ricerca sono quelle farmaceutiche e non quelle che pubblicizzano i loro prodotti sulle riviste con tanto di scienziato con la provetta in mano....imho.
                        P.S:nel tuo profilo ho letto che gareggi nella IFBB,in bocca al lupo!
                        sigpic

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

SCUSAMI MA DA TUTTI I TUOI POST SEMBRA CHE TU SAPPIA TUTTO DI RUHL, ADDIRITTURA LE QUANTITà; SEI PER CASO IL SUO PREPARATORE?
                          LO CONOSCI DI PERSONA? SEI UN SUO PARENTE?
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                            SCUSAMI MA DA TUTTI I TUOI POST SEMBRA CHE TU SAPPIA TUTTO DI RUHL, ADDIRITTURA LE QUANTITà; SEI PER CASO IL SUO PREPARATORE?
                            LO CONOSCI DI PERSONA? SEI UN SUO PARENTE?
                            no guardo le foto nel corso degli anni...cambiamenti impossibili...

sigpic

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

impossibili perchè?
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                                impossibili perchè?
                                perchè c'è un momento in cui c'è un abisso tra il prima e il dopo...se le trovo le posto...

sigpic

Commenta

Working...
                                X