If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ruhl è stato spesse volte penalizzato , e questi non sono miei pensieri.sono realtà.Comunque onore ad uno dei più grandi BB europei dei nostri giorni!!
grande Ruhl
daccordissimo con gore.......e poi il video io l'ho visto......e poi il fatto che fosse il migliore dei bianche come dici tu(sciamannado) nn lo fa divenatare primo.....vogliamo poi dire che ruhl era meglio di gunther....(vedere l'olympiA 2005.......E SHOW OF STRENGH 2002)ma che dici
ruhl è stato spesse volte penalizzato , e questi non sono miei pensieri.sono realtà.Comunque onore ad uno dei più grandi BB europei dei nostri giorni!!
grande Ruhl
e nelle pose di schiena?
dove spesso rhul ha il gluteo pesante ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
semplicemente vero che ci dispiace per la disfatta finale di ruhl però resta il fatto che sinceramente a parte alcune apparizioni dei primissimi anni 2000 nn l'ho mai visto tirato e ben definito.......cmq a parte tutto uno dei migliori dieci quindici europei di sempre
capisco.ma il tirato e definito potevi tenertelo.se hai visto il dvd made in germany e lui dal vivo stai dicendo una minchiata
.A meno che per te tirato non significhi la conta delle vene con l'abaco.ciao
e tu in gara "non hai mai visto ruhl ben tirato e definito"..???? ma fammi il piacere va..
e poi la schiena sta male anche nel video?..ma tu mi sa che manco l'hai visto il video . ma peppiacere
ma ragazzi che olympia avete visto?:........era meglio di.......coleman,.......cutler.....martinez.....dexter......freeman......antony? potri citarne altri....
quello che hai visto tu.ci possono stare opinioni personali , ma dire "non ho mai visto ruhl tirato e ben definito " è un amenità.ciao
bè io rhul tirato e definito tipo dexter jackson o darrem charles non l'ho mai visto !
poi di sicuro è piu tirato di molti qui su bodyweb... ma questo mi pare un altro discorso.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
secondo me vedi male..anzi , è riuscito nel tempo anche a definire senza lassare l'addome cosa che altri bb , vedi jackson e co.ancora a volte sfoggiano.addomi a palloncino.in secondis la battuta su bodyweb te la puoi anche tenere perchè stiamo parlando di ruhl e non di pincopallino.
secondo me vedi male..anzi , è riuscito nel tempo anche a definire senza lassare l'addome cosa che altri bb , vedi jackson e co.ancora a volte sfoggiano.addomi a palloncino.in secondis la battuta su bodyweb te la puoi anche tenere perchè stiamo parlando di ruhl e non di pincopallino.
io posso capire che tu sia fan di rhul....
ma cerca di valutare onestamente lo stato di forma di rhul negli anni...
poi se vuoi che ti si dica che rhul meritava il Sandow al posto di Ronnie....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta