If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capito!!
Se ti va facci un breve resoconto delle categorie!!!
ho visto tutto il pregara, parto dal bbing evolution:
ottimi atleti davvero nelle due categorie.
assoluto giusto, Iacobucci davvero un fenomeno, Corrado EVolution anche lui ottimo e simpaticissimo.
Molto bene Di Carlo anche
Gore ed Enzo hanno combattutto a testa alta
Nella categoria +173 un fenomenale Colbax si impone davanti a tutti con un bel amrgine a mio avviso.
Galli terzo, ha raggiunto forme migliori ma rimane sempre Galli
Nel 75 Kg vince Mongiovì, ottimo atleta.
ma Maggiore fuori dal podio è stato davvero una decisione quantomeno discutibile.
nelle altre categorie sono rimasto colpitissimo da Meiattini, da un atleta se non erro egiziano molto ben preparato, e da un altro atleta con un rapporto spalle-vita fantastico.
Savi era spesso come un carro armato
Nei +95kg Orazio salvatori enorme, un ragazzo con costume dorato molto alto davvero notevole, e un francese di colore con una vitina che sarà stata 70cm..stondatissimo.
over 40: Vergiagi, Fochero eccellenti.
Sabatelli anche lui notevole.
e un plauso a Filizola
Gran bella gara, devo dire che i verdetti mi sono sembrati in linea, non troppo scandalosi....
Golden ha giustamente meritato categoria e assoluto....
mongiovi era il piu' preparato....linea, volumi e definizione ad hoc.....che dire di Maggiore....non era al top....ottimi volumi ma peccava in definizione e accusava ritenzione...
meiattini vince davanti ad un'atleta secondo me incredibile....infatti poi all'assoluto lo stesso atleta battera' meiattini....giuria diversa verdetto cambiato....
Savi vince meritatamente....anche se resta fuori dai sei il nr 97 mi pare....un atleta da podio....che avrebbe potuto arrivare anche primo....
nei max, il polacco campione mondiale batte salvatori forse in virtu' di un titolo ifbb appena vinto ai mondiali.....o per una maggior separazione dei quadricipiti....resta il fatto che salvatori e' un grande atleta e avrebbe potuto vincere tranquillamente....invertendo il primo o il secondo non sarebbe stato uno scandalo....ma noi in italia preferiamo far vincere gli stranieri.....mentre all'estero se possono ci penalizzano.....ma siamo italiani....a parte tutto salvatori puo' essere stato penalizzato forse per l'addome dilatato.....ma per il resto era nettamente superiore....cmq due grandi atleti....
nei master vince Vergiani....battendo un focherini molto in forma....pensate che si passano quasi dieci o quindici anni .....cmq si equivalevano.....focherini piu' definito...Vergiani con una linea migliore e con un blocco spalle petto braccia fra i migliori della gara...gambe comprese....
esibizione del 70 enne....Biagio Filizola....un esempio di longevita' culturistica invidiabile....
gradito ritorno di Andreose....che entra in finale negli over 40, alla veneranda eta' di 60 anni,,,,,
gara terminata con l'assoluto....che vede in lizza anche Polesel....non in ottima forma....quindi al primo posto il polacco vincitore del mondiale ifbb...al secondo orazio salvatori....terzo savi....quarto polesel.....quinto l'atleta arrivato secondo dietro a meiattini nei -85 e sesto meiattini......
nel complesso una buona gara....con molti atleti....preparati .....ma anche molti non alla portata di questa gara.....
un saluto a tutti....
ho visto tutto il pregara, parto dal bbing evolution:
ottimi atleti davvero nelle due categorie.
assoluto giusto, Iacobucci davvero un fenomeno, Corrado EVolution anche lui ottimo e simpaticissimo.
Molto bene Di Carlo anche
Gore ed Enzo hanno combattutto a testa alta
Nella categoria +173 un fenomenale Colbax si impone davanti a tutti con un bel amrgine a mio avviso.
Galli terzo, ha raggiunto forme migliori ma rimane sempre Galli
Nel 75 Kg vince Mongiovì, ottimo atleta.
ma Maggiore fuori dal podio è stato davvero una decisione quantomeno discutibile.
nelle altre categorie sono rimasto colpitissimo da Meiattini, da un atleta se non erro egiziano molto ben preparato, e da un altro atleta con un rapporto spalle-vita fantastico.
Savi era spesso come un carro armato
Nei +95kg Orazio salvatori enorme, un ragazzo con costume dorato molto alto davvero notevole, e un francese di colore con una vitina che sarà stata 70cm..stondatissimo.
over 40: Vergiagi, Fochero eccellenti.
Sabatelli anche lui notevole.
e un plauso a Filizola
Maggiore nn era al top, pesante su bassa schiena e gluteo.
E ieri nn era possibile regalare niente a nessuno.
E forse proprio essendo un bicampione del mondo ifbb i giudici si aspettano prestazioni maiuscole sempre proprio da lui.
Livello altissimo.
p-e
questo è verissimo ragazzi, difatti a caldo era parsa proprio una cosa "strana".
ma da quel che abbiamo potuto vedere l'hanno presa peggiop i fan di lui.
il campionissimo accetta sempre ogni risultato
appena rientrato, sono dovuto venir via prima ma sono almeno riuscito a vedere l'assoluto Body Evolution.
Grandiosi Golden-Iacobucci e Colbax, E IL MITICO Corrado-AKA Evolution73 73davvero dei miti.
Un GRANDISSIMO ABBRACCIO AI MIEI AMICI ENZO-VS, GORE E A LAURA per aver combattutto e per esserci stati, con il sorriso sulle labbra.
Un salutissimo ai ragazzi del forum, Mezzo86, Criss Kappa e Peter Pan (altro mitissimo), che ho visto (o rivisto) in questa occasione
Sempre cordialissimi e simpaticissimi SimGy e Il Calmo, una bella e piacevole compagnia quest'oggi!
Un dubbio: MA CORRADO MAGGIORE!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!
ciao beppe è stato un piacere.....specialmente dividere con te ed andrea que bei 280gr di hamburger al PEPE
SPERIAMO SI VEDA IL DVD!!!!!
ALLA PROSSIMA!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Il DVD si vede a tratti, ma fa nulla l'importante è partecipare al massimo delle nostre capacità
che barba!!!!!pensa che lo rifatto x ben 3 volte
ha sto punto penso siano state registrate male le 2 cassetine già allìinizio suppongo sia un problema alla telecamera allora!!!
sorry
che barba!!!!!pensa che lo rifatto x ben 3 volte
ha sto punto penso siano state registrate male le 2 cassetine già allìinizio suppongo sia un problema alla telecamera allora!!!
sorry
la "h" di "ha sto punto" è meglio se la prestiamo a "lo rifatto"
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
la "h" di "ha sto punto" è meglio se la prestiamo a "lo rifatto"
..............grande alexguzz!!!!
e che scrivo mentre il capo si gira e cerco di fare in fretta!!!
però...............
nessuna scusante!!!!!!!!!!!!!
stasera ripetizioni da paret di mia figlia!!!!!!!!!!!!!(3 elementare )..........auzzzzzz......
..............grande alexguzz!!!!
e che scrivo mentre il capo si gira e cerco di fare in fretta!!!
però...............
nessuna scusante!!!!!!!!!!!!!
stasera ripetizioni da paret di mia figlia!!!!!!!!!!!!!(3 elementare )..........auzzzzzz......
naturalmente scherzavo, poi parlo io che non sono davvero il Manzoni
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta