Trofeo 2 Torri - ritrovo gruppo Bodyweb
Collapse
X
-
Ragazzi confermato allora finito il pregara dopo 15 20 min al massimo ci troviamo allo stand BPR!giusto per dar tempo a chi gareggia di cambiarsi...ok?Appello presenze...chi c'è?Chi nn pensa di venire ci rifletta perchè quest'anno il livello è parecchio alto...Ciao a tutti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi confermato allora finito il pregara dopo 15 20 min al massimo ci troviamo allo stand BPR!giusto per dar tempo a chi gareggia di cambiarsi...ok?Appello presenze...chi c'è?Chi nn pensa di venire ci rifletta perchè quest'anno il livello è parecchio alto...Ciao a tutti...
bè tanto la mia categoria penso sarà tra le primissssssssime a salire...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
parto tra due ore....a domani mattina
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
magari potessi venire,anche se sono nuovo di questo forum,vi incontrerei tutti volentieriDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
appena rientrato, sono dovuto venir via prima ma sono almeno riuscito a vedere l'assoluto Body Evolution.
Grandiosi Golden-Iacobucci e Colbax, E IL MITICO Corrado-AKA Evolution73 73davvero dei miti.
Un GRANDISSIMO ABBRACCIO AI MIEI AMICI ENZO-VS, GORE E A LAURA per aver combattutto e per esserci stati, con il sorriso sulle labbra.
Un salutissimo ai ragazzi del forum, Mezzo86, Criss Kappa e Peter Pan (altro mitissimo), che ho visto (o rivisto) in questa occasione
Sempre cordialissimi e simpaticissimi SimGy e Il Calmo, una bella e piacevole compagnia quest'oggi!
Un dubbio: MA CORRADO MAGGIORE!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!Last edited by Sly83; 26-11-2007, 01:47:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRisultato BE???
assoluto:
Iacobucci-Golden
Colbax
EVOLUTION73
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioE l' assoluto chi lo porta a casa?? Gore come è arrivato?? Ciao e grazie
Io l'assoluto BB lo avrei dato ad un atleta che ha fatto venir giù il palazzetto
Commenta
-
Commenta