grazie delle onformazioni..quidi se una persona arriva nel pome.........ha ancora i suoi poosti prenotati oppure glieli fregano?nelle prime 15 file intendo..........
Trofeo 2 Torri - ritrovo gruppo Bodyweb
Collapse
X
-
Ci sarò anch'io...però non ho ancora prenotato hotel...
prenoterò domani spero di trovare ancora qualche posto......
altrimenti dovrò partire all'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioCi sarò anch'io...però non ho ancora prenotato hotel...
prenoterò domani spero di trovare ancora qualche posto......
altrimenti dovrò partire all'alba
vuoi che il 2Torri occupi tutta tutta Modena ....
io confido nell'alberghetto che costa pochino che ha sempre un posto per un disperato che deve solo dormire qualche ora....
visto che con un pre-gara alle 8:30 mi toccherà cominciare a ricaricare di notte....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
x Gore
se non trovi più posti in hotel, un'altra soluzione sarebbe sacco a pelo visto che dormirai poco per la ricarica
scherzo Gore
siamo al 31 ottobre ragazzi è halloween
scherzetto o dolcetto?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiox Gore
se non trovi più posti in hotel, un'altra soluzione sarebbe sacco a pelo visto che dormirai poco per la ricarica
scherzo Gore
siamo al 31 ottobre ragazzi è halloween
scherzetto o dolcetto?????????
basta che non sia salato , se no mi trattiena acqua !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquindi dovrai prepararci gli shake proteici presto presto
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
scherzetto da streghetta però??????
x golden
come ti capisco ....anch'io quando ero a dieta sognavo di notte tanti dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie delle onformazioni..quidi se una persona arriva nel pome.........ha ancora i suoi poosti prenotati oppure glieli fregano?nelle prime 15 file intendo..........
se il posto è prenotato non te li fregano di certosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose il posto è prenotato non te li fregano di certo
è la parte piu tecnica. ma anche quella dove gli alteti danno il 110% !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi però perderti il pre.gara.... mi sembra alquanto senza senso....
è la parte piu tecnica. ma anche quella dove gli alteti danno il 110% !!!
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocertoinfatti sarò presente, moreno, se hai isogno di indirizzi di hotel non troppo distanti dal palazzetto io li ho, ho fatto già la ricerca tempo fa, i prezzi non sono tanto alti, la doppia oscilla tra i 70 e 90 euro
ti contatto io via mail !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta