io ed Enzino presenti, psero venga anche Andre
Trofeo 2 Torri - ritrovo gruppo Bodyweb
Collapse
X
-
prenoto domattina07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ed Enzino presenti, psero venga anche Andre
Eh bravo secco allora ce l'hai fatta.............già presi i biglietti o li prendi la?
Magari riusciamo a beccarci x un saluto...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
A Modena dovrei essere in 6 Fila....
Ho prenotato un mese fà
Ho vari Amici quest anno da dover vedere!
DAI NON MOLLATE...MANCA POCO E TUTTI I SACRIFICI VERRANNO RIPAGATI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioore 8,30 pregara, ore 15 gara....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa mi puoi dire la differenza.........nn sono pratico
e questo è il pre-gara
alla gara invece si scelgono i 6 finalisti che eseguiranno la routine su base musicale,
a seguire pose down e premiaizione della categoria
al termine di tutte le categorie si passa all'assolutosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopraticamente al mattino si fanno i vari confronti e vengono chiamate le così dette "pose obbligaotrie"
e questo è il pre-gara
alla gara invece si scelgono i 6 finalisti che eseguiranno la routine su base musicale,
a seguire pose down e premiaizione della categoria
al termine di tutte le categorie si passa all'assoluto07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocose' l' assoluto?? More' scherzo... vista l'ora comincio a schizzare...
ho appena fatto l'ultimo spuntino...
tra poco a nannasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta