farò il possibile per esserci
Trofeo 2 Torri - ritrovo gruppo Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazziq qualcuno sa dirmi,per favore,se cè un sito dove sapere orari precisi,locazione, prezzi,dispo ticket ecc?
Inizio 08:30 palapanini di Modena.........x i biglietti c'era un riferimento giusto in un post in qst sezione.......devi far riferimento al King's Club ke organizza l'evento.......altrimenti lo compri la........
Va là oggi c'ho voglia di sbattermi.........
15° TROFEO DUE TORRI
25 NOVEMBRE 2007
PALAPANINI (MO)
.... NON E' UN' ILLAZIONE.... PAROLA DELLO STAFF !!
ENTRO POCHI GIORNI COMUNICAREMO TUTTI I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE (ORARI - CATEGORIE - ALBERGHI - ECC.).
E' GIA' APERTA LA PREVENDITA BIGLIETTI.... AFFRETTATEVI, NELLE PRIME FILE C'E' ANCORA QUALCHE POSTO DISPONIBILE.
INFO BIGLIETTI E ISCRIZIONE ATLETI : INFO@KINGSCLUBFITNESS.COM OPPURE TEL 051-6646731 FAX 051-6646629...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioInizio 08:30 palapanini di Modena.........x i biglietti c'era un riferimento giusto in un post in qst sezione.......devi far riferimento al King's Club ke organizza l'evento.......altrimenti lo compri la........
Va là oggi c'ho voglia di sbattermi.........
15° TROFEO DUE TORRI
25 NOVEMBRE 2007
PALAPANINI (MO)
.... NON E' UN' ILLAZIONE.... PAROLA DELLO STAFF !!
ENTRO POCHI GIORNI COMUNICAREMO TUTTI I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE (ORARI - CATEGORIE - ALBERGHI - ECC.).
E' GIA' APERTA LA PREVENDITA BIGLIETTI.... AFFRETTATEVI, NELLE PRIME FILE C'E' ANCORA QUALCHE POSTO DISPONIBILE.
INFO BIGLIETTI E ISCRIZIONE ATLETI : INFO@KINGSCLUBFITNESS.COM OPPURE TEL 051-6646731 FAX 051-6646629Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Zanelike nn ti preoccupare vedrai che ci sarà modo di conoscere tutti!
VI TERRò AGGIORNATI E QUANDO SAREMO PROSSIMI ALLA GARA CI METTEREMO D'ACCORDO SUL LUOGO DI RITROVO!E MAGARI DITE ANCHE CHI PARTECIPA COSì SAPREMO PER CHI TIFARE...GORE MI SENTI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosentite qst che è bella al due torri sarà li anche mia mamma.....un giudice è suo amico che risate"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioZanelike nn ti preoccupare vedrai che ci sarà modo di conoscere tutti!
VI TERRò AGGIORNATI E QUANDO SAREMO PROSSIMI ALLA GARA CI METTEREMO D'ACCORDO SUL LUOGO DI RITROVO!E MAGARI DITE ANCHE CHI PARTECIPA COSì SAPREMO PER CHI TIFARE...GORE MI SENTI!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche io tifo gore ne avrà bisognoOriginariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioMezzo... allora allo stand BPR-NUTREND-FORMA & SALUTE...
al massimo se vedrai uno con la lingua felpata e la faccia da cadavere, QUELLO SARO' IO!
poi io sarò li dal sabato sera....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ci sarò anche io....
con la mia solita calma e tranquillità
sono anni che non vado....dall 2002 quando il mio fratellone ha fatto evolution.....gareggio contro bertona ...aqustucci...ecc....
poi se gareggia moreno non me la perderei x nessuna ragione
ha vederci li allorasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioci sarò anche io....
con la mia solita calma e tranquillità
sono anni che non vado....dall 2002 quando il mio fratellone ha fatto evolution.....gareggio contro bertona ...aqustucci...ecc....
poi se gareggia moreno non me la perderei x nessuna ragione
ha vederci li allora
peccato che quest'anno nn facciano la categoria Shape...
se no con Simgy potevi farci un pensierino....
ma voi cosa farete ? mega viaggio la domenica? o anche un sabato ?
ne riparliamo dopo-domanisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta