If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io penso di esserci, mi devo mettere d'accordo con la tipa che viene con me
un saluto a Potenza
Nooooooooooo ***** se vieni pure tu io sto a casa........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Tempo fa, a una mia domanda, non mi sembravi molto convinto di esserci...
meglio così, sarà un'occasione e punto d'incontro per rivedere vecchi amici o salutare di persona quelli conosciuti sui forum
nel lontano 1991 per la prima volta vidi un grande culturista,io avevo 16 anni,rimasi meravigliato di quel ragazzo che porta il nome di andrea nuccitelli tanto lottai x entrare negli spogliatoi ma tu eri gia' vestito, ti chiesi una foto, eri sfinito ma la tua compagna ti disse evai fatti la foto col ragazzino.ti sei tolto la felpa e mi hai accontentato. eravamo a palermo sel. x il mr.universo nabba mi e rimasta in mente ancora la tua esibizione con la rosa in mano e la musica caruso ti abbraccio carissimo andrea ci vediamo al 2T ciao
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Da ciò si capisce come anche un semplice gesto può essere importante e rimanere nella memoria di chi lo accoglie per tutta la Vita...
pier, veramente mi sono alle parole di piter pan, sai mi ha fatto tanto piacere sapere che quella ragazza e' diventata sua moglie, e gli ha dato due bei bombolotti: ti abbraccio pier ho letto la tua email. ok a presto.
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
AGGIORNAMENTO:la gara è aperta a tutti gli atleti e le atlete,quindi anche pro.
Se un PRO IFBB gareggia al 2Torri PERDE in seduta stante il tesserino! Diciamo che è libero di perderlo come vuole: questo è uno dei metodi enunciati nei regolamenti della Pro Ifbb (ve ne sono anche altri solo che son PER il MOMENTO tollerati...vedisi esibizioni in luoghi non ifbb, etc.). Quindi sarebbe meglio dire che L'ORGANIZZAZIONE PERMETTE (se corrisponde al vero) ma PRO IFBB Commitee NO.
é a discrezione delle federazioni se permettere agli atleti di partecipare o meno...per i pro è come dice muscleshock,verrebbe ritirato il tesserino da pro e mi pare nn sia poi riguadagnabile prima che siano trascorsi 2 anni...giusto muscle?cmq per quanto riguarda l'organizzazione la partecipazione è aperta a tutti...
Noi presi in prevendita posti avanti 35+ 5 prevendita = 40 euri..........ma secondo me si trovano pure la.........
Dovrebbe areggiare verso aprile-maggio se riesce a prepararsi..........vadùm......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Se un PRO IFBB gareggia al 2Torri PERDE in seduta stante il tesserino! Diciamo che è libero di perderlo come vuole: questo è uno dei metodi enunciati nei regolamenti della Pro Ifbb (ve ne sono anche altri solo che son PER il MOMENTO tollerati...vedisi esibizioni in luoghi non ifbb, etc.). Quindi sarebbe meglio dire che L'ORGANIZZAZIONE PERMETTE (se corrisponde al vero) ma PRO IFBB Commitee NO.
finalmente!!!.. sto provando a farlo capire da una vita... ora speriamo bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta