Trofeo 2 Torri - ritrovo gruppo Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioio penso di esserci, mi devo mettere d'accordo con la tipa che viene con me
un saluto a Potenza
ci si vede a modenawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquest'anno niente freeway
ci si vede a modena
già, peccato per il freeway ma penso che sarà una bella manifestazione il 2TInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosperando che dia qualche gadget07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiogià, peccato per il freeway ma penso che sarà una bella manifestazione il 2T
ps
l'anno scorso a massa carrara c'era anche la fiera del cioccolatowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioa me piaceva andare al freeway perchè ne aprofittavo per fare un week and al mare e poi la fiera non era niente male... invece al 2 torri l'attrazione principale è la gara, ci sono gli stand per fare provvista di integratori ma non pochi...
ps
l'anno scorso a massa carrara c'era anche la fiera del cioccolato
bè io ho la tipa che è originaria di Modena... indi magari posso fermarmi dal sabato sera
l'anno scorso il Piero mi ha assunto per portargli la roba negli standInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
gadget e tante barrette nutrend... intanto troviamoci... ci sarà la mia donna allo stand con qualche mia apparizione...
vi aspettiamo tutti.
Il sabato non c'è un cavolo, solo il peso per gli atleti, inizia tutto alle 8,30 del mattino di domenica.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
p-e
passo a salutarti sabato , sei in palestra ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioa me piaceva andare al freeway perchè ne aprofittavo per fare un week and al mare e poi la fiera non era niente male... invece al 2 torri l'attrazione principale è la gara, ci sono gli stand per fare provvista di integratori ma son pochi...
ps
l'anno scorso a massa carrara c'era anche la fiera del cioccolatoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiomichele mi lasceresti una mail o un contatto msn per cortesia?
scrivimi a pot@michelepotenza.com
non posso usare msn in ufficio, il proxy me lo impediscewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiogadget e tante barrette nutrend... intanto troviamoci... ci sarà la mia donna allo stand con qualche mia apparizione...
vi aspettiamo tutti.
Il sabato non c'è un cavolo, solo il peso per gli atleti, inizia tutto alle 8,30 del mattino di domenica.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta