Ciao a tutti...organizziamo un ritrovo con i membri del forum al prestigioso Trofeo 2 Torri in data 25/11/2007 al Palapanini di Modena! Magari la sera si mangia qualcosa insieme!Chi c'è?
Trofeo 2 Torri - ritrovo gruppo Bodyweb
Collapse
X
-
Si potrebbe fare .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dovrei esserci anch'io visto che vengo a fare il tifo per Moreno...
e poi devo fare razzia di integratori
X Snow hai previsto uno sconto maggiore per gli utenti di bodyweb?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodovrei esserci anch'io visto che vengo a fare il tifo per Moreno...
e poi devo fare razzia di integratori
X Snow hai previsto uno sconto maggiore per gli utenti di bodyweb?Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFermi tutti...Gore gareggia?Pot quindi tu ci sei!Snow tu cosa esponi?io dovrei essere lì anche il sabato...
un paio di gare prima le tento, giusto per ambientarmi un pochino....
poi diciamo che salvo imprevisti , si ci provo....
ma come mio solito deciderò all'ultimo, quindi ci si trova di sicuro, starà a vedere se avrò o no la borsa .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grandissimo Moreno!fai bene a partecipare
io ci sarò al 2 torri ancora una volta per farti il tifo..
il costo del biglietto è 35 euro per le prime file(che ho preso io) e 25 per le gradinatesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVi prego un passo per volta.....
un paio di gare prima le tento, giusto per ambientarmi un pochino....
poi diciamo che salvo imprevisti , si ci provo....
ma come mio solito deciderò all'ultimo, quindi ci si trova di sicuro, starà a vedere se avrò o no la borsa .....
questa è una qualità che apprezzo in te, sei modesto e con i piedi per terra...
continua come hai fatto fin'ora, un passo alla volta e andrai molto lontano...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFermi tutti...Gore gareggia?Pot quindi tu ci sei!Snow tu cosa esponi?io dovrei essere lì anche il sabato...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiostand BPR & Nutrend?
Caspita amico..sei presente in tutte le grandi manifestazioni nazionali ed internazionali , grandeLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquesta è una qualità che apprezzo in te, sei modesto e con i piedi per terra...
ma nn poteva certo dire vado là e spacco tutto....
continua come hai fatto fin'ora, un passo alla volta e andrai molto lontano...
dopo modena...mmm
dipende se punti in giù giù arriva in sicilia...se in sù in francia...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
allora saremo tutti alla BPR...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta