lanciamo una sfida agli olandesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    Per cio che riguarda i ragazzi olandesi, ho un atleta di circa 90kg di colore Reggie Gil (la bestia nera di duc), piu altri due atleti uno pesa intorno a 95 97kg, ed un'altro gia finalista mondiali ifbb intorno ai 110kg, ma voglio prima essere sicuro che saranno dei nostri e poi pubblicherò i nomi.
    io sarò in olanda la settimana prossima per organizzare l'evento e la trasferta, per cio che riguarda gli italiani, io ho lanciato l'invito, qualche soldino ho voglia di investirlo... aspettero.
    per cio che riguarda la logistica salerno e raggiungibilissima sia in macchina treno o aeroporto, per l'albergo non ci sono grosse difficolta
    per i giudici non ho problemi posso sceglierli anche insieme a voi, qiundi giudici aspetto anche la vostra adesione
    non avevo capito che era a Salerno... non so perché ma pensavo all'Olanda

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

strano...

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      Per cio che riguarda i ragazzi olandesi, ho un atleta di circa 90kg di colore Reggie Gil (la bestia nera di duc), piu altri due atleti uno pesa intorno a 95 97kg, ed un'altro gia finalista mondiali ifbb intorno ai 110kg, ma voglio prima essere sicuro che saranno dei nostri e poi pubblicherò i nomi.
      io sarò in olanda la settimana prossima per organizzare l'evento e la trasferta, per cio che riguarda gli italiani, io ho lanciato l'invito, qualche soldino ho voglia di investirlo... aspettero.
      per cio che riguarda la logistica salerno e raggiungibilissima sia in macchina treno o aeroporto, per l'albergo non ci sono grosse difficolta
      per i giudici non ho problemi posso sceglierli anche insieme a voi, qiundi giudici aspetto anche la vostra adesione
      il titolo del 3d dice: lanciamo una sfida agli olandesi... e poi scrivi...: ho un atleta di circa 90kg... piu' altri due... sei dei nostri o desideri ke questi atleti vincano sugli italiani... non e' polemica ma semplice curiosita'
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• DUC76
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 789
        • 12
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        il titolo del 3d dice: lanciamo una sfida agli olandesi... e poi scrivi...: ho un atleta di circa 90kg... piu' altri due... sei dei nostri o desideri ke questi atleti vincano sugli italiani... non e' polemica ma semplice curiosita'

Uno organizza la gara...mette i soldi...i premi....le convenzioni...e poi scusami la gara ce la dobbiamo lottare senno' che gusto c'e'...mi spiace essere totalmente fuori forma...perchè sapere di Reggie mi avrebbe dato forte stimolo a competere....e poi reggi COL CAxxO CHE PESA 90 KG...ha la stessa struttura di un gatto ( nero per giunta ) e ha muscoli ovunque posti su una linea incredibile ( niente punto vita e giunture che sembrano sgretolarsi ) quel maledetto...prima o poi me la prendo una bella rivincita....

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• the legend
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 166
          • 9
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          non avevo capito che era a Salerno... non so perché ma pensavo all'Olanda
          difatti non l'avevo scritto, ma sai la cosa e nata al momento e spero tanto che possa realizzarsi

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Wow a salerno!!! Se riesci a organizzare scrivilo che almeno 5 persone di pubblico le hai :P:P

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              dovrebbe essere 1.77-1.78..
              praticamente hp+30

Fisico fitness insomma?

Mi piacerebbe vedere qlk foto di Corlis...........dev'esser un bel cinghiale.........
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
              X