Ogni anno ho organizzato una gara in memoria di un mio amico, il memorial maximus day's. Quest'anno per ovvi motivi non mi e stato possibile, ma siccome l'anno non e ancora finito......
la mia idea sarebbe quella di uno scontro italia olanda 3 contro 3 con un montepremi di 3000€ in denaro piu 3000€ in integratori 3000€ al primo (1500+1500) 2000€ al secondo (1000+1000) 1000€ al terzo (500+500)
non ho bisogno di tante persone penso una decina basterebbero categoria unica i primi tre allo scontro finale contro gli olandesi e dopo grande abbuffata
ospiti di grande valore sono stati dei nostri nelle altre edizioni
ed van amsterdam insieme a daniele seccarecci, cris cormier, ed anche a questa se si fara non mancheranno
l'intento della manifestazione e mantenere vivo il ricordo di max uno di noi
un valido motivo per aderire
la data dopo il 2T
aspetto proposte
P.S non è un tema di italiano quindi risponda chi è interessato al contenuto e non alla forma
la mia idea sarebbe quella di uno scontro italia olanda 3 contro 3 con un montepremi di 3000€ in denaro piu 3000€ in integratori 3000€ al primo (1500+1500) 2000€ al secondo (1000+1000) 1000€ al terzo (500+500)
non ho bisogno di tante persone penso una decina basterebbero categoria unica i primi tre allo scontro finale contro gli olandesi e dopo grande abbuffata
ospiti di grande valore sono stati dei nostri nelle altre edizioni
ed van amsterdam insieme a daniele seccarecci, cris cormier, ed anche a questa se si fara non mancheranno
l'intento della manifestazione e mantenere vivo il ricordo di max uno di noi
un valido motivo per aderire
la data dopo il 2T
aspetto proposte
P.S non è un tema di italiano quindi risponda chi è interessato al contenuto e non alla forma
Commenta