If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomeeeee ..... buon giorno !
se facciamo sabato 27 ci sono !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ciao a tutti gli intervenuti e a quelli che interverrano, ma un complimento ed un GRAZIE a tutti gli atleti che hanno partecipato alla gara di sabato. Come vicepresidente ma anche a nome del presidente Zanetti voglio sottolineare che mettere un costume e presentarsi sul palco è già un traguardo vittoriosio, ma che ovviamente deve poi prevale il migliore o la migliore. Non entro in merito ai particolari del risultato finale perchè nella serata della gara mi stavo preparando per l'esibizione che avevo programmato con piacere per onorare la gara che GianNicola ha con impegno organizzato e non ho visto direttamente gli sviluppi della competizione. Tutto è migliorabile e sono certo che l'organizzatore nell'ottobre del 2008 ci stupirà preparando un grande Campionato Europeo MM. Vorrei inoltre puntualizzare contraddicendo la bravissima simgy che il CONI non ha niente a che fare con l'intervento del team antidoping dei medici sportivi (il Coni per ora è lontano da prendere in considerazione il bb) prima io, ma successivamente con insistenza Zanetti abbiamo contattato il ministero della Salute per aver un appoggio e dei controlli severi e regolari. Non ci speravamo più invece sono arrivati per la nostra infinita gioia. Rinnovo i complimenti e il ringraziamento a tutti i partecipanti . Carlo Mulatero
Buongiorno,
Sono Moreno (qui conosciuto come Gore) vincitore della Cat-170cm e dell'Assoluto.
Pirma di tutto mi complimento per i test effettuati, fino ad ora non avevo potuto avere prova tangibile.
Vorrei sottoporre alla tua attenzione un paio di cose:
La tipologia di luogo scelto per la gara secondo me può essere ottimale per presentare sul palco gli atleti (rispetto a Moncalvo questa volta la parte "Audio Tecnica" è stata ottima e non ha lasciato brutte sorprese).
Però ritengo che un Teatro non sia al 100% il luogo piu adatto per una gara i motivi son questi:
assenza di veri spogliatoi, tenete conto che se la Vostra federazione vorrà crescere (me lo auguro), avere diversi atleti per categoria, lo spazio che noi atleti abbiamo avuto a disposizione sabato non sarebbe stato sufficiente.
(il nostro gruppo di Bodyweb è stato richiamato dai Vigili del Fuoco perchè ostruivamo un uscita di sicurezza)
assenza di doccie, e tu sai essendo ex agonista, che dopo una gara un atleta non vede l'ora di togliersi di dosso il mallo che lo opprime da una giornata intera!
Inoltre tenete conto, sopratutto per le gare di selezione dove la gente non arriva da molto lontano, che gli atleti che non hanno preso un albergo , spesso utilizzano la struttura di gara come "bivacco" per riposare e passare il tempo in attesa della finale, altrimenti son costretti a vagare in attesa di un posto dove potersi sdraiare e rilassarsi un pochino.
Restando in attesa dei cartellini dei giudici (credo di parlare a nome di tutti)
Ti mando un Saluto
Moreno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
eccomeeeee ..... buon giorno !
se facciamo sabato 27 ci sono !
Bravo....
bè facciamo tipo cena (perchè c'è qualcuno che ha magari un negozio/palestra)
vediamo direi che il novarese sarebbe circa a metà strada....
che ne dite ???
oh è rivolto a tutti !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mmm..qualche info/anticipazione in più sulla prossima stagione?
sempre previste due selezioni e l'italiano?
eventuali grand prix sono presi in considerazione?
interessante l'argomento MM europa
COMUNQUE SOTTOLINEO UNA FRASE IMPORTANTE: "TUTTO E' MIGLIORABILE"
la fiducia di noi atleti nella dirigenza deve essere figlia della fiducia e del sostegno della dirigenza negli atleti, un impegno congiunto di tutti.
Io spero che questa che sento "mia" come federazione cresca sempre di più, pulita e fraterna
Concordo in pieno con i pensieri espressi da Slay .
Credo molto in questa federazione , come credo molto negli elementi che la costituiscono.
Personaggi come Mulatero e Zanetti , vantano di non poca esperienza maturata sul campo prima come atleti e ora come fondatori e organizzatori .
PROPIO PER QUESTO , PERSONALMENTE , DA LORO MI ASPETTO MOLTO .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Buongiorno,
Sono Moreno (qui conosciuto come Gore) vincitore della Cat-170cm e dell'Assoluto.
Pirma di tutto mi complimento per i test effettuati, fino ad ora non avevo potuto avere prova tangibile.
La tipologia di luogo scelto per la gara secondo me può essere ottimale per presentare sul palco gli atleti (rispetto a Moncalvo questa volta la parte "Audio Tecnica" è stata ottima e non ha lasciato brutte sorprese).
Però ritengo che un Teatro non sia al 100% il luogo piu adatto per una gara i motivi son questi:
assenza di veri spogliatoi, tenete conto che se la Vostra federazione vorrà crescere (me lo auguro), avere diversi atleti per categoria, lo spazio che noi atleti abbiamo avuto a disposizione sabato non sarebbe stato sufficiente.
(il nostro gruppo di Bodyweb è stato richiamato dai Vigili del Fuoco perchè ostruivamo un uscita di sicurezza)
assenza di doccie, e tu sai essendo ex agonista, che dopo una gara un atleta non vede l'ora di togliersi di dosso il mallo che lo opprime da una giornata intera!
Inoltre tenete conto, sopratutto per le gare di selezione dove la gente non arriva da molto lontano, che gli atleti che non hanno preso un albergo , spesso utilizzano la struttura di gara come "bivacco" per riposare e passare il tempo in attesa della finale, altrimenti son costretti a vagare in attesa di un posto dove potersi sdraiare e rilassarsi un pochino.
Restando in attesa dei cartellini dei giudici (credo di parlare a nome di tutti)
Ti mando un Saluto
Concordo in pieno con i pensieri espressi da Slay .
Credo molto in questa federazione , come credo molto negli elementi che la costituiscono.
Personaggi come Mulatero e Zanetti , vantano di non poca esperienza maturata sul campo prima come atleti e ora come fondatori e organizzatori .
PROPIO PER QUESTO , PERSONALMENTE , DA LORO MI ASPETTO MOLTO .
Vi quoto ragazzi.
Il messaggio di Gore vuole essere uno stimolo, vogliamo sempre più atleti a lottare, ma dovremmo pur metterli da qualche parte
E quoto Bigwolf sulle aspettative, pensare in grande per avere la motivazione di AGIRE in grande
ODIO CON TUTTO ME STESSO le critiche vuote, da noi la federazione non le dovrà avere altrimenti ci faremmo solo del male e non è quello che vogliamo.
Bravo....
bè facciamo tipo cena (perchè c'è qualcuno che ha magari un negozio/palestra)
vediamo direi che il novarese sarebbe circa a metà strada....
che ne dite ???
oh è rivolto a tutti !!!!
Perfetto ... spero che possa andar bene un po' per tutti .
magari se a lui va bene , io e cris possiamo venire su ionsieme , cosi' puo' essere l' occasione per conoscerci , visto che siamo delle stesse parti .
Che ne dici ?
Perfetto ... spero che possa andar bene un po' per tutti .
magari se a lui va bene , io e cris possiamo venire su ionsieme , cosi' puo' essere l' occasione per conoscerci , visto che siamo delle stesse parti .
Che ne dici ?
a me andrebbe benissimo, se non lavoro ci sono sicuramente..
cmq credo che uno di questi giorni se ho tempo verro' a fare un giretto a montechiaro
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
a me andrebbe benissimo, se non lavoro ci sono sicuramente..
cmq credo che uno di questi giorni se ho tempo verro' a fare un giretto a montechiaro
dai ..... ci conto
ti do indirizzo mail cosi' ti lascio n° cellulare . powergym2@tin.it
Buongiorno,
Ti mando un Saluto
Moreno
io aggiungerei , se si potessero organizzare le gare in luoghi meno estremi...per gli atleti del Centro -sud è davvero eccessivamente stressante fare 600 -800 e più km per gareggiare ...
ciao,anke io ho partecipato come over a s.vincent e' stata la mia sekomda gara,e devo dire molto affascinante ma anke un po' stressante! cmq. tutti bravi e rimember . . . nn e' facile prepararsi. fatika e rinunce.(vio kapite). by:luka over 40
ciao,anke io ho partecipato come over a s.vincent e' stata la mia sekomda gara,e devo dire molto affascinante ma anke un po' stressante! cmq. tutti bravi e rimember . . . nn e' facile prepararsi. fatika e rinunce.(vio kapite). by:luka over 40
Luca, se per te era la seconda gara, sei quello con cui ho parlato piu volte sabato...
giusto ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
salve,
mi sapete dare qualche dettaglio riguardo alle categorie femminili,
ho sentito via sms la vincitrice dell'assoluto ma vorrei avere maggiori info;
mi riuscite a dire qualcosa dell'atleta ROBERTA FINELLI,
grazie
ciao.tranquilla. . vedrai a breve sul sito tt le foto delle partecipanti alla finake di sabato l'altro e cosi' potrai giudikare kn i tuoi okki e valutare personalmente le finaliste,belle e cmq tt preparate,a mio giudizio meritavano tt solo x l'impegno e gli sforzi. . .poi si sa' e' una gara e qualq. deve vincere. . anke io ho partecipato,sn arrivato quarto nella mia kategoria ma va be' e' stata la mia sekonda gara. . . cerkero' di migliorare e ho anke kapito i sakrifici. . . . .by e a presto. . luka over. . . . .
buon giorno a tutti, sono d'accordissimo con quanto esposto da Moreno sull'organizzazione della gara, e penso che se il possimo anno avranno intenzioni di rifare la gara a Saint Vincent il numero dei partecipanti sara' sicuramente meno.
ciao gore! ! si abbiamo parlato diverse volte li dietro il palko,mi fa piacere ke ti rikordi. . si e' vero e' la mia sekonda gara. . ke dire?? ci riprovo?! e' dura lo so' ma ho anke konosciuto un mondo nuovo ke va' dietro l'allenamento quotidiano x noi amanti del ferro. . e poi un sakko di amici nuovi ke saluto. . . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta