If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mauri, se riusciamo magari oganizziamo un pranzo per il 28....
di domenica e scegliamo un punto strategico dove trovarsi tutti .
tipo il novarese che non è un po' a metà strada per tutti ?
che ne dite?
se qualcuno sarebbe propense, proporrei di aprire un bel post!!
RAGAZZI NON VOGLIO ESSERE LO SCASSA PALLE DELLA SITUAZIONE MA IL 28 E' PROPIO I GIORNO DEL BATTESIMO ...... NON AGGIUNGO ALTRO MA .... SE FOSSE UN' ALTRA DATA ?
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
RAGAZZI NON VOGLIO ESSERE LO SCASSA PALLE DELLA SITUAZIONE MA IL 28 E' PROPIO I GIORNO DEL BATTESIMO ...... NON AGGIUNGO ALTRO MA .... SE FOSSE UN' ALTRA DATA ?
io il 31 mi laureo, facciamo un fine settimana di novembre, magari appena torna Moreno da L.A?
io il 31 mi laureo, facciamo un fine settimana di novembre, magari appena torna Moreno da L.A?
per me sarebbe perfetto , ma non voglio con i miei impegni vincolare altri !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
PS: Morè in CAFFETTERIA si aprla di te in un post sui Nobel
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è per questo che abbiamo cominciato a scrivere ora..
visto che la sett dopo c'è un ponte se non mi sbaglio ,....
si potrebbe fare di sabato..... il 27....
potrebbe andare bene ?
a sto punto , si può fare anche una cena...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è per questo che abbiamo cominciato a scrivere ora..
visto che la sett dopo c'è un ponte se non mi sbaglio ,....
si potrebbe fare di sabato..... il 27....
potrebbe andare bene ?
a sto punto , si può fare anche una cena...
per me si possono fare entrambe le sere... questo sabato e o il 27
basta che mi dite dove e quando con almeno un paio di giorni di anticipo...
se organizziamo x il 27 non sei troppo vicino alla gara? però è anche verò che andiamo a mangiare carne...
per me si possono fare entrambe le sere... questo sabato e o il 27
basta che mi dite dove e quando con almeno un paio di giorni di anticipo...
se organizziamo x il 27 non sei troppo vicino alla gara? però è anche verò che andiamo a mangiare carne...
il 27 si puo fare per me....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
il 2 torri è il 25
il gp di padova il 18
il musclemania il 16 che poi è venerdi, se non ti cloni farai fatica a partecipare a tutte queste manifestazioni...
il 2 torri è il 25
il gp di padova il 18
il musclemania il 16 che poi è venerdi, se non ti cloni farai fatica a partecipare a tutte queste manifestazioni...
infatti non mi clono....
poi ti spiegherò
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ciao a tutti gli intervenuti e a quelli che interverrano, ma un complimento ed un GRAZIE a tutti gli atleti che hanno partecipato alla gara di sabato. Come vicepresidente ma anche a nome del presidente Zanetti voglio sottolineare che mettere un costume e presentarsi sul palco è già un traguardo vittoriosio, ma che ovviamente deve poi prevale il migliore o la migliore. Non entro in merito ai particolari del risultato finale perchè nella serata della gara mi stavo preparando per l'esibizione che avevo programmato con piacere per onorare la gara che GianNicola ha con impegno organizzato e non ho visto direttamente gli sviluppi della competizione. Tutto è migliorabile e sono certo che l'organizzatore nell'ottobre del 2008 ci stupirà preparando un grande Campionato Europeo MM. Vorrei inoltre puntualizzare contraddicendo la bravissima simgy che il CONI non ha niente a che fare con l'intervento del team antidoping dei medici sportivi (il Coni per ora è lontano da prendere in considerazione il bb) prima io, ma successivamente con insistenza Zanetti abbiamo contattato il ministero della Salute per aver un appoggio e dei controlli severi e regolari. Non ci speravamo più invece sono arrivati per la nostra infinita gioia. Rinnovo i complimenti e il ringraziamento a tutti i partecipanti . Carlo Mulatero
mmm..qualche info/anticipazione in più sulla prossima stagione?
sempre previste due selezioni e l'italiano?
eventuali grand prix sono presi in considerazione?
interessante l'argomento MM europa
COMUNQUE SOTTOLINEO UNA FRASE IMPORTANTE: "TUTTO E' MIGLIORABILE"
la fiducia di noi atleti nella dirigenza deve essere figlia della fiducia e del sostegno della dirigenza negli atleti, un impegno congiunto di tutti.
Io spero che questa che sento "mia" come federazione cresca sempre di più, pulita e fraterna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta