If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se non vedo male tu sei arrivato subito dopo Beppe (e lo hai bastonato alla selezione)
Grazie per i compliementi, tu non mollare che vedrai che i risultati prima o poi arrivano !
purtroppo per fare una gara si deve essere al 100% anche in salute!
io 2 sett fa ho fatto un giorno di una mezza influenza e mi son preso di botto aspirine per 2 giorni piuttosto che trovarmi malato ! se fossi stato in questa settimana sarebbe stato un fastidio.
per cui capisco il tuo problema .... Beppe ne sa qualcosa!
alla prossima gara ! in bocca al lupo
esatto sono arrivato dietro beppe, e si, lo avevo bastonato alle selezioni
se fossi al tuo posto ci andrei... credo che sia un'esperienza unica...
si sà quando sarà la gara?
sinceramente non lo so , ma forse e meglio cosi' ... potrei cadere in tentazione ... e rischiare la vita ..... La mia compagna non e' intusiasta della cosa ! ! poi ce' il lavoro !
sicuramente una bella esperienza sprecata !
ma sento che si parla di mangiare ....quando ,chi , dove e cosa !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
sinceramente non lo so , ma forse e meglio cosi' ... potrei cadere in tentazione ... e rischiare la vita ..... La mia compagna non e' intusiasta della cosa ! ! poi ce' il lavoro !
sicuramente una bella esperienza sprecata !
ma sento che si parla di mangiare ....quando ,chi , dove e cosa !
la gara è il 16novembre se non sbaglio.....
Mauri, tu sei dalle parti di Novara piu o meno ....
se facciamo a nord di Milano ti puoi aggiungere...
che ne dite ?
Mauri fai così... mandami una mail.... il mio indirizzo è il_gore@hotmail.com
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao a tutti intanto volevo fare i complimenti al vincitore del titolo assoluto nonchè vincitore della propria gategoria, sei un mito per chi come me ha inizato da poco, e poi volevo complimentarmi con il secondo della mia categoria a fine gara purtroppo nn mi sono fermato a parlare con te perchè stavo male avevo un male allo stomaco pazzesco che a compromesso un anche la mi apreparazione infatti me lo portavo da una settimana, ma la cosa strana che sono riuscito ad attribuirlo a niente dato che mangiavo riso in bianco e patate.
comunque grande spettacolo e ora mi rimetto subito sotto perchè il prossimo anno voglio anche io come cristiano mettere sette KG
a.... ma allora ce' tutta la categoria al completo !
Bene , la cosa mi fa un gran piacere ...
vedo che i buoni propositi continuano , mi avevi accennato nel retro palco le tue intenzioni di mettere su massa , sono felice nel sentire che sei gia' partito con serie intenzioni .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Mauri, tu sei dalle parti di Novara piu o meno ....
se facciamo a nord di Milano ti puoi aggiungere...
che ne dite ?
Mauri fai così... mandami una mail.... il mio indirizzo è il_gore@hotmail.com
Sono in provincia di Asti , ma sono anche una buona forchetta quindi mi faccio sentire nella tua posta " fra poco " . Tutto permettendo !
a.... ma allora ce' tutta la categoria al completo !
Bene , la cosa mi fa un gran piacere ...
vedo che i buoni propositi continuano , mi avevi accennato nel retro palco le tue intenzioni di mettere su massa , sono felice nel sentire che sei gia' partito con serie intenzioni .
ciao,, diciamo che per ora le intezioni sono buone nn serie, anche perchè tra qualche giorno vado in ferie in sicilia a casa dai miei e li sara' un po' difficile mangire bene
ciao beppe, ancora complimenti per il 2° posto.
poi volevo chiederti se hai qualche foto della gara, perchè mia moglie ha sbaglaito a mettere la messa a fuoco delle fotocamera e la sera le foto sono venute una chiavica
caso mai ti do' il mio indirizzo msn
ciao beppe, ancora complimenti per il 2° posto.
poi volevo chiederti se hai qualche foto della gara, perchè mia moglie ha sbaglaito a mettere la messa a fuoco delle fotocamera e la sera le foto sono venute una chiavica
caso mai ti do' il mio indirizzo msn
si ho tutti i nostri confronti.
te le passo in alta risoluzione
dammi il contatto msn
in provincia di Asti? dove di preciso?
io abito vicino ad Alba
mi alleno a san damiano..sai dov'è?
CERTO CHE SO' DOVE' .....
il mondo e' propio piccolo.
Io ho la palestra a Montechiaro d' Asti , da te dista circa 35/40 Km .
se un giorno non sai cosa fare e vuoi venire ad allenarti da me' sarei ben felice di ospitarti ....
se un giorno non sai cosa fare e vuoi venire ad allenarti da me' sarei ben felice di ospitarti ....
mia mamma e mia sorella passano il week-end a Cuccaro nel monferrato (è in provincia di Asti forse)....
perchè mio zio lì ha una cascina e delle vigne
è per caso dalle tue parti ?
conosci Cuccaro?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per mauri
ho appena visto una foto di un confronto che mi ha mandato beppe, ma quanto sei grosso??
Last edited by devil-i-ly-a; 11-10-2007, 22:35:39.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta