e io ripeto per l'ennesima volta che l'ultimissimo confronto per l'assoluto lo dovevate fare voi due.
saint-Vincent-06-10-07 Considerazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioDa battere .... purtroppo anche i tappeti si battono ... io spero di non fare troppa polvere
sabato l' unica maniera x vincere il confronto era veramente quella di colpirti sulla capoccia .... ancora i miei complimenti
la prossima volta allora per la routine, musica di Rocky, guantoni e caschetto da sparring parthenr....
solo che poi il caschetto lo tengo !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho incrociato più volte bigwolf dietro il palco, non sembrava niente male...
è strano che sia stato sibito escluso...
ma al musclemania può partecipare solo il vincitore dell'assoluto maschile e femminile?
non hanno ancora messo la classifica...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioho incrociato più volte bigwolf dietro il palco, non sembrava niente male...
ma al musclemania può partecipare solo il vincitore dell'assoluto maschile e femminile?
non hanno ancora messo la classifica...
stasera ci saremmo dovuti vedere con Moreno per sacmbiarci le foto ma Andre alla fine non ce la fa ad esserci, e io non ho il materiale fotografico e i video da passare al campionissimo
se facciamo una cosa tutti assieme credo sia meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioho incrociato più volte bigwolf dietro il palco, non sembrava niente male...
non hanno ancora messo la classifica...
speriamo bene nella prossima !
in quanto alla partecipazione , sono ammessi tutti i campioni italiani 2007 , ma solo l' assoluto viene rimborsato delle spese del viaggio , e sottolineo del viaggiosigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiosinceramente speravo in qualche confronto in piu' ..... peccato , probabilmente non sono riuscito a convincere la giuria ....
in quanto alla partecipazione , sono ammessi tutti i campioni italiani 2007 , ma solo l' assoluto viene rimborsato delle spese del viaggio , e sottolineo del viaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPot tu per sabato sera ci saresti per una cena?
stasera ci saremmo dovuti vedere con Moreno per sacmbiarci le foto ma Andre alla fine non ce la fa ad esserci, e io non ho il materiale fotografico e i video da passare al campionissimo
se facciamo una cosa tutti assieme credo sia meglio
direi che si può fare... però prima di darti la conferma devo sentire questa sera la elena... vieni con la tua ragazza?
già che ci sono sento se vuol venire anche mio fratello...
andiamo a mangiare carne? io conosco questo posto a monza che non è male http://www.vecchiafilanda.org/brace.htmwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodirei che si può fare... però prima di darti la conferma devo sentire questa sera la elena... vieni con la tua ragazza?
già che ci sono sento se vuol venire anche mio fratello...
andiamo a mangiare carne? io conosco questo posto a monza che non è male http://www.vecchiafilanda.org/brace.htm
Pot, ti è arrivata la mia mail con i tuoi video?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiosinceramente speravo in qualche confronto in piu' ..... peccato , probabilmente non sono riuscito a convincere la giuria ....
in quanto alla partecipazione , sono ammessi tutti i campioni italiani 2007 , ma solo l' assoluto viene rimborsato delle spese del viaggio , e sottolineo del viaggio
se fossi al tuo posto ci andrei... credo che sia un'esperienza unica...
si sà quando sarà la gara?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopot sono single, sinnglissimo
è stata una parentesi
si pensava di andare dalle parti di castellanza al rhoddehouse, ottimo!
però vediamo
mah
allora non sei gaio?
io credevo che sabato fossi con il tuo ragazzosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioPot, ti è arrivata la mia mail con i tuoi video?
ho controllato la posta adesso... graziewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah
allora non sei gaio?
io credevo che sabato fossi con il tuo ragazzo
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta