Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
saint-Vincent-06-10-07 Considerazioni
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi questo è il secondo anno della FIBBN...
e abbiamo tutti notato che il livello si è impennato rispetto allo scorso anno !
io stesso avevo quei due ragazzi napoletani (di cui uno era 22enne) che stavano davvero bene.
sopratutto il 14 , Ciro, che mi ha fatto penare fino all'ultimo, complimenti perchè era davvero un bell'atleta!
e adesso posso dire, come non avevo potuto fare prima d'ora, che i test antidoping LI FANNO e lo può confermare come me anche Simgy (se non mi sbalio anche lei è stata chiamata al test) che scrive qui.
quidi a questo punto attendiamo con curiosità i punteggi, come per le selezioni
Io avevo gia' fatto il test antidoping a Saluzzo lo scorso anno..., questi sono stati richiesti dal Coni direttamente al Ministero della Sanita'...arrivati a sorpresa anche della Federazione....è cosi' che deve andare...UNA BELLA SORPRESA PER TUTTI..! ....
ATTENDO!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggiosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiograzie delle foto...si l'ho vista la foto con Sigmy bell'atleta e molto migliorata dallo scorso anno.....però ho visto anche suo marito .....simpatico ragazzo!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
[quote=potenza;2765938]so di avere qualche punto debole... ma non pensavo di essere addirittura deludente deludente ....nessun atleta era deludente...come ha scritto Moreno tutti gli atleti quest'anno erano di una qualita' superiore...e tutti i coraggiosi sono arrivati con una preparazione migliore della selezione estiva... MIC....io ti ho visto molto molto bene , certo se le quelle cosce fossero piu' piccole...le tue spalle sembrerebbero piu' larghe o gira la frase come piu' ti piace...in ogni caso INSEGNAMI A POSARE CON LA SPACCATA...sai come sarei impressiva!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
grazie arrivata e-mail....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosarà merito dell'odore ma tu hai più fascino visto che le donne venivano a cercarti per fare le foto con te
anche gli uomini
Commenta
-
-
[quote=simgy;2769514]Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioso di avere qualche punto debole... ma non pensavo di essere addirittura deludente deludente ....nessun atleta era deludente...come ha scritto Moreno tutti gli atleti quest'anno erano di una qualita' superiore...e tutti i coraggiosi sono arrivati con una preparazione migliore della selezione estiva... MIC....io ti ho visto molto molto bene , certo se le quelle cosce fossero piu' piccole...le tue spalle sembrerebbero piu' larghe o gira la frase come piu' ti piace...in ogni caso INSEGNAMI A POSARE CON LA SPACCATA...sai come sarei impressiva!!!!
grazie
se vuoi mi metto d'accordo con stefano e ti aiutiamo...
io ti tiro una gamba e lui l'altra
o impari a fare la spaccata o ti spacchi
speriamo la primawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè....bisogna essere moderni!....se quando val al Casinò punti sia sul rosso sia sul nero ..............qualcosa lo vinci di sicuro!.........tu sei il mio "rosso", Mike!
mi dispiace solo non aver fatto una nuova foto con te da appendere e da usare come stimolo per migliorare con la dieta e l'alenamento.
dobbiamo fare ancora la rivincita, quindi l'anno prossimo stessa categoriawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi dispiace solo non aver fatto una nuova foto con te da appendere e da usare come stimolo per migliorare con la dieta e l'alenamento.
dobbiamo fare ancora la rivincita, quindi l'anno prossimo stessa categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio vorrei spendere due paroline anche per la Paganizza però.
L'ho trovata eccezionale, migliorata tanto in termini di tiraggio che di "carne".
Donna meravigliosa.
............................................................io che rispondesse a quel nome ...ho visto esclusivamente ...............................una Dea!.....e neanche se mi prestasse la penna il più sommo dei poeti ..potrei trovare parole per descriverla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDonna ? ....quale donna ?...............
............................................................io che rispondesse a quel nome ...ho visto esclusivamente ...............................una Dea!.....e neanche se mi prestasse la penna il più sommo dei poeti ..potrei trovare parole per descriverla!
Commenta
-
-
[quote=potenza;2769923]Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
grazie
se vuoi mi metto d'accordo con stefano e ti aiutiamo...
io ti tiro una gamba e lui l'altra
o impari a fare la spaccata o ti spacchi
speriamo la prima
Commenta
-
-
[quote=MrDiablito;2771015]Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
...e come niente il marito ce la lascia....a te forse...ma a me m'ha visto in faccia!....se poi gli diciamo che dobbiamo "spaccargli" la moglie.........minimo tira fuori una colt...e fà bene!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta