If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma llora qualcosa non mi quadra..
ad esempio al nord han fatto la gara di saluzzo, di vicenza e di moncalvo se non sbaglio..
quindi solo una era la selezione?
vorrei aprire un piccolo dibattito se possibile!!!non x essere polemico ma la gara sotto i 50 delle donne!!!ne vogliamo parlare???senza mancare di rispetto a nessuno...ma...avete visto la sinorina che ha vinto??meno male che in questa federazione si doveva guardare la simmetria...la FEMMINILITA' e lo stare sul palco???sorry ma cosa la è rimasto di donna????la ragazza che si è classificata seconda meritava molto di più!!!..purtroppo non era al suo posto la prima ...deve gareggiare nella ifbb UNA(O) così...altrimenti non se ne esce più...piccolo sfogo di delusione!!!! complimenti all'assluto bellissimo e carisma da vendere sul palco
vorrei aprire un piccolo dibattito se possibile!!!non x essere polemico ma la gara sotto i 50 delle donne!!!ne vogliamo parlare???senza mancare di rispetto a nessuno...ma...avete visto la sinorina che ha vinto??meno male che in questa federazione si doveva guardare la simmetria...la FEMMINILITA' e lo stare sul palco???sorry ma cosa la è rimasto di donna????la ragazza che si è classificata seconda meritava molto di più!!!..purtroppo non era al suo posto la prima ...deve gareggiare nella ifbb UNA(O) così...altrimenti non se ne esce più...piccolo sfogo di delusione!!!! complimenti all'assluto bellissimo e carisma da vendere sul palco
quindi in ogni caso questi vanno tutti nella categoria massimi no?
beh sono contento..significa che se gareggio siamo insieme
Criss quanto sei alto ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bè alla prima gara è un risultato superlativo
io ti consiglio di fregartene del peso e cercare di asciugarti a dovere
tieni conto che io ieri ero HP-2 ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bè alla prima gara è un risultato superlativo
io ti consiglio di fregartene del peso e cercare di asciugarti a dovere
tieni conto che io ieri ero HP-2 ....
e sembravi hp+10
cmq farò come dici tu, me ne frego del peso, però sai non riesco ad immaginarmi tanto leggero..boh, sarà la struttura..cmq anche a 80 kg, andrebbe bene penso
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
so di avere qualche punto debole... ma non pensavo di essere addirittura deludente
ma il fascino ?...perchè nessuno parla del tuo fascino?
bé ...rispetto a Cuttler eri un po' deludente...ammettilo!
...e anch'io rispetto a Dennis Wolf......molti meno capelli!
....ma mio dio .."Quelle Charme"!!!!!!
..è che da sotto tutto sembra più facile..
...salire sul palco invece presenta i suoi "piccoli"problemi..
per quanto riguarda la durata della gara e il palazzetto ti dò ragione...
la FIBBN vuole distingurasi dalle altre federazioni e svolge la gara in maniera diversa con la premiazione di tutte le categorie alla fine così il palazzetto rimane pieno fino la fine... solo che ci vuole molto più tempo e gli atleti devo rimanere mallati e pronti tutta la sera...
per fortuna non c'erano le docce, altrimenti dopo l'assoluto si faceva la rissa per potersi lavare
docce? no grazie : io sono ATEO-IGENISTA : non credo nell'acqua e nel sapone!!!!
eppoi senza il mio odore naturale ...non farei colpo!
diablo hai visto la fotina con Simgy?
è in Fotogallery nel post che ho aperto
grazie delle foto...si l'ho vista la foto con Sigmy bell'atleta e molto migliorata dallo scorso anno.....però ho visto anche suo marito .....simpatico ragazzo!
ma il fascino ?...perchè nessuno parla del tuo fascino?
bé ...rispetto a Cuttler eri un po' deludente...ammettilo!
...e anch'io rispetto a Dennis Wolf......molti meno capelli!
....ma mio dio .."Quelle Charme"!!!!!!
..è che da sotto tutto sembra più facile..
...salire sul palco invece presenta i suoi "piccoli"problemi..
docce? no grazie : io sono ATEO-IGENISTA : non credo nell'acqua e nel sapone!!!! eppoi senza il mio odore naturale ...non farei colpo!
sarà merito dell'odore ma tu hai più fascino visto che le donne venivano a cercarti per fare le foto con te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta