che fine ha fatto?è in forma decente?come mai niente O'?
Branch Warren
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioanche a me ho chiesto perchè temevo si fosse infortunato o altro però,fortunatamente sembra una sosta strategica,speriamo in benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ho visto solo degli spezzoni su youtube,le dips con le catene da nave sono troppo hardcore e una cosa che amo,lanciare i bilanceri e i dischi,peccato non si possa fare nella mia palestraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho visto solo degli spezzoni su youtube,le dips con le catene da nave sono troppo hardcore e una cosa che amo,lanciare i bilanceri e i dischi,peccato non si possa fare nella mia palestraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho visto solo degli spezzoni su youtube,le dips con le catene da nave sono troppo hardcore e una cosa che amo,lanciare i bilanceri e i dischi,peccato non si possa fare nella mia palestra
se lo vuoi faccio il dvd e te lo mandosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose lo vuoi faccio il dvd e te lo mando
Mi dici il titolo?
Grazie...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose lo vuoi faccio il dvd e te lo mandoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me piace molto, l'anno scorso aveva fatto bene all'arnold classic
però l'ampiezza clavicolare non eccelsa lo penalizza
Commenta
-
-
ha anche il bacinazzo ma con quelle due quercie di gambe che si ritrova diciamo che in parte supplisce a questo difetto.Certo non sarà mai apprezzato per linee e armonia.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodavvero?grazie!ci sentiamo su msn?
ok bro, ci sentiamo sul messengersigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta