Ma X Scaricare L'olympia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Ma X Scaricare L'olympia???

scusate, magari lo avete già scritto, ma si può scaricare oltre che vedere i replay? l'anno scorso si poteva....

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    scusate, magari lo avete già scritto, ma si può scaricare oltre che vedere i replay? l'anno scorso si poteva....

K
    Ciao,
    io ho fatto così:
    mi son collegato al sito dove hanno permesso di rivedere il replay del pre-gara e della finale
    poi una volta visto PER INTERO il pre-gara ho guardato nei files temporanei di internet e c'era un grosso file (quasi 700mb) con estensione .wmv che una volta copiato in un altra cartella poui riguardare quante volte vuoi

fai lo stesso anche per finale e credo ti interessino anche la categorie donne

il sito è questo:

sulla destra trovi i link per il replay.

ciao.

ps. scusa l'OT ma il tuo amico Davide gareggia dopodomani a Saint Vincent o si è rimesso a mangiare?
    ci dovevamo lasciare il numero alla selezione di Moncalvo ma poi ci siam salutati senza farlo....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Ciao,
      io ho fatto così:
      mi son collegato al sito dove hanno permesso di rivedere il replay del pre-gara e della finale
      poi una volta visto PER INTERO il pre-gara ho guardato nei files temporanei di internet e c'era un grosso file (quasi 700mb) con estensione .wmv che una volta copiato in un altra cartella poui riguardare quante volte vuoi

fai lo stesso anche per finale e credo ti interessino anche la categorie donne

il sito è questo:

sulla destra trovi i link per il replay.

ciao.

ps. scusa l'OT ma il tuo amico Davide gareggia dopodomani a Saint Vincent o si è rimesso a mangiare?
      ci dovevamo lasciare il numero alla selezione di Moncalvo ma poi ci siam salutati senza farlo....

grazie!

sì, gareggia.... in bocca al lupo e buona pappa x dopo!

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
      X