avrei preferito martinez
...e cutler vince il Mr.O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose vinceva Ronnie ero contento, ma vedevo molto bene wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiojackson era completamente senza la pelle;wolf linea della madonna, enorme e con un giro vita ottimo se penso che ha 28 anni sto male;martinez ottimo mix di tutto compreso una faccia simpatica che mon guasta....cutler sembrava un grosso ranocchio biondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioavrei preferito martinezsigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioQualcuno può postare la classifica finale ?
Jay Cutler
2
Victor Martinez
3
Dexter Jackson
4
Ronnie Coleman
5
Dennis James
6
Melvin Anthony
7
Silvio Samuel
8
Gustavo Badell
9
Johnnie Jackson
10
David Henry
NP
Bill Wilmore
NP
Branch Warren
NP
Darrem Charles
NP
Dennis Wolf
NP
Desmond Miller
NP
Eddie Abbew
NP
Hidetada Yamagishi
NP
Kai Greene
NP
Marcus Haley
NP
Mark Dugdale
NP
Markus Ruhl
NP
Phil Heath
NP
Ronny Rockel
NP
Sergey Shelestov
NP
Toney Freeman
NP
Vince Taylor
NP
Will HarrisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dal video (neanche di particolarmente buona qualita') di bb.com e' ovviamente piu' difficile capire e giudicare, pero' la classifica non mi piace:
1 - Jay non ha una bella linea, non so spiegarmi il perche', gruppo muscolare per gruppo muscolare e' buono - ottimo, ma il total package non mi piace. E secondo me era leggermente peggio dello scorso anno.
2 - Martinez invece era meglio, ha un total package molto piu' elegante, senza perdere assolutamente niente in volume rispetto a Jay...
3 - Wolf sara' stato un pochino penalizzato da sta bassa schiena un po' poco spessa, pero' mi sembra troppo per metterlo cosi' in basso in classifica.
4 - Harris secondo me poteva stare anche lui piu' in alto. Non vedevo molti punti deboli.
5 - James non l'ho proprio visto, ma c'era? Non ho visto tutto pero' ... quindi non saprei cosa dire. Non mi e' mai piaciuto in modo particolare.
6 - Ruhl e' sempre lui, con le sua masse esagerate, ma una linea grottesca ...
7 - The shadow non era meglio delle edizioni precedenti, anzi, questanno aveva anche un po' piu' di pancione ...
8 - Ronnie farebbe meglio a ritirarsi prima di rotolare ancora piu' in basso ... e lo dico col massimo rispetto per un atleta che mi e' sempre piaciuto tantissimo. Ma non capisco il senso di arrancare quando e' arrivato il momento di chiudere, diventa triste. Meglio ritirarsi in bellezza come han fatto molti prima di lui.
Nel complesso mi sembra che conti MOLTO come ti chiami e da quanti anni partecipi al MrO, e magari anche chi e' il tuo sponsor o altri dettagli di questo tipo ... e questo non dovrebbe invece influire piu' di tanto. Dovrebbero posare con la maschera ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Guardate Jay -06 in confronto a ieri ...
E comunque Ronnie non era certo 297 libbre ... non so chi ha dichiarato quel peso dai ... non scherziamo ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
eagle per me quel peso poteva proprio starci...era molto acquoso e poco "duro".
a quella stazza con una qualità rocciosa come si converrebbe ad un olympia avrebbe avuto il doppio dei volumi
Jay peggioratissimo nettamente, già ieri era stato proposto il confronto con il 2006.
Ripeto: per me non è un rappresentante universale del bbing d'elite IN SENSO ASSOLUTO.
lo è altresì, e in maniera per giunta impeccabile, del bbing d'elite DELLA NOSTRA EPOCA
Commenta
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta