...e cutler vince il Mr.O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa scusate.. FIno ad ora sento solo gente che dice che carter nn meritava di vincere... Ma allora perchè è arrivato 1° ??
Cutler ovviamente quest'anno ha sfruttato il suo sponsor MT ed il fatto che Coleman ormai sta accsunado pesantemente i suoi anni e le sue preparazioni e poi ancora, per il Mr Olympia, Martinez, Dexter e tantomeno Wolf sono pronti dal punto di vista "commerciale".
Purtroppo si è rivelata una buffonata come era nelle previsioni e qst, per il BB, è un passo indietro di quelli davvero significativi!Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Che vergogna, COLEMAN era, sarà e rimarrà sempre megliore rispetto a Cutler per un ovvio motivo la genetica!!!
Dispiace vedere un tipo di spettacolo così.... a pensare che le regole sono così semplici basta applicarle!!
Vorrei aggiungere che il Mr Olympia sta perdendo il suo significato i valori non sono più rispettati perchè il pubblico vuole vedere dei mostri TUTTAMASSA e basta, CHE VERGOGNA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioChe vergogna, COLEMAN era, sarà e rimarrà sempre megliore rispetto a Cutler per un ovvio motivo la genetica!!!
Si stila la classifica in base alla genetica e via!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioEra per far capire che a parere mio anche quest'anno, nonostante gli acciacchi di ronnie, secondo me ronnie doveva essere davanti a Cutler, ovviamente nè l'uno ne l'altro meritavano il sandow!
Beh Ronnie era messo male ... grosso, ma brutto. Spt rispetto a come vi aveva abituati, gli ultimi 2 anni e' diventato un tracagnotto, collo infossato, panzone ... se ci aggiungi che questa volta ha anche le gambe piccole e il braccio sinistro rimpicciolito ... non ne viene fuori un bb di particolare impatto ...
Jay non mi piace e non mi e' mai piaciuto. Oltre tutto non mi sembra migliorato, forse leggermente peggio, rispetto all'anno scorso.
Nel complesso entrambi direi che hanno detto quello che dovevano dire, e non mi sembra che ci sia ulteriore margine di miglioramento, per entrambi (a meno che non si trovi qualche altra diavoleria che rimette tutto in gioco - trapianti, terapie genetche - protesi - etc etc etc).
Comunque bisognerebbe giudicare quello che si vede al momento della gara, E NIENTE ALTRO. Ma storicamente non e' mai stato cosi', almeno questa e' l'idea che mi sono fatto, dall''Olympia in cui Arnold con un come back vinse l'ultima volta.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
dico la mia-
1-proclamo mio personale mr O victor martinez
2-quest'anno CARTERmeritava davvero di passare davanti a coleman
3-nella most muscular che abbiamo visto wolf superiore a coleman-vedo un secondo pretendente x l'anno prossimo
4-melvin anthony decisamente migliorato e imho superiore a dexter jackson
5-anche dave henry migliorato un po'
6-ultima ma + inportante di tutte-GUNTER,DOV'ERI !!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ma nessuno ha voglia di fare un confronto tra Ronnie '06/'07? Imho ha appunto tentato di recuperare simmetria e linea a scapito leggermente dei volumi, l'anno scorso il quadri sx era davvero la meta' del destro ed assolutamente non definito, quest'anno ha perso molto volume ma mi sembra piu' proporzionato, peccato che abbia lasciato per strada deltoidi e trapezi dei bei tempi e si sia dovuto tenere quel retto addominale abnorme e quindi nella visione d'insieme ha peggiorato tutto.
Martinez e Jackson molto molto belli ma secondo me sono un po' bassi per essere dei Mr. O coi controcojones, il futuro spero si chiami Wolf, sperando che la smetta di sintolarsi come una palla e mantenga per quanto possibile la naturalita' di delts e trapezi.
P.S.
Non voglio far finta di saperne, sono ignorante in fatto di bb e nn c'e' soluzione, erano solo i miei "2cents" che volevo discuter col foro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiomartinez nn ha le masse x stare davanti a cutler!
e personalmente lo vedo molto migliorato dall'anno scorso soprattutto nelle gambe e anke nel complesso.
JAY THE BEST!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio6-ultima ma + inportante di tutte-GUNTER,DOV'ERI !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioera lui a fare il commento su BB.com....
ma gli organizzatori e la politica dietro non hanno ancora capito che ci sono pdi,wabba etc dietro l'angolo x chi viene trattato cosi' ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta