Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...e cutler vince il Mr.O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...e cutler vince il Mr.O

    avrei preferito martinez

    #2
    se vinceva Ronnie ero contento, ma vedevo molto bene wolf

    Commenta


      #3
      c'e' stato un coro di disensi per il suo 5 posto
      sembra ben voluto in usa
      badell c'e' rimasto na merda

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        se vinceva Ronnie ero contento, ma vedevo molto bene wolf
        e' stato un grande e il pubblico gli ha dimostato il suo amore

        Commenta


          #5
          jackson era completamente senza la pelle;wolf linea della madonna, enorme e con un giro vita ottimo se penso che ha 28 anni sto male;martinez ottimo mix di tutto compreso una faccia simpatica che mon guasta....cutler sembrava un grosso ranocchio biondo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
            jackson era completamente senza la pelle;wolf linea della madonna, enorme e con un giro vita ottimo se penso che ha 28 anni sto male;martinez ottimo mix di tutto compreso una faccia simpatica che mon guasta....cutler sembrava un grosso ranocchio biondo...
            quoto appieno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
              avrei preferito martinez
              quoto, quoto, quoto......
              sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

              Commenta


                #8
                Qualcuno può postare la classifica finale ?
                Originariamente Scritto da master wallace
                Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno può postare la classifica finale ?
                  1
                  Jay Cutler




                  2
                  Victor Martinez





                  3
                  Dexter Jackson





                  4
                  Ronnie Coleman





                  5
                  Dennis James





                  6
                  Melvin Anthony





                  7
                  Silvio Samuel





                  8
                  Gustavo Badell





                  9
                  Johnnie Jackson





                  10
                  David Henry





                  NP
                  Bill Wilmore





                  NP
                  Branch Warren





                  NP
                  Darrem Charles





                  NP
                  Dennis Wolf





                  NP
                  Desmond Miller





                  NP
                  Eddie Abbew





                  NP
                  Hidetada Yamagishi





                  NP
                  Kai Greene





                  NP
                  Marcus Haley





                  NP
                  Mark Dugdale





                  NP
                  Markus Ruhl





                  NP
                  Phil Heath





                  NP
                  Ronny Rockel





                  NP
                  Sergey Shelestov





                  NP
                  Toney Freeman





                  NP
                  Vince Taylor





                  NP
                  Will Harris
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    5 dennis wolff, non dennis james



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Dal video (neanche di particolarmente buona qualita') di bb.com e' ovviamente piu' difficile capire e giudicare, pero' la classifica non mi piace:

                      1 - Jay non ha una bella linea, non so spiegarmi il perche', gruppo muscolare per gruppo muscolare e' buono - ottimo, ma il total package non mi piace. E secondo me era leggermente peggio dello scorso anno.

                      2 - Martinez invece era meglio, ha un total package molto piu' elegante, senza perdere assolutamente niente in volume rispetto a Jay...

                      3 - Wolf sara' stato un pochino penalizzato da sta bassa schiena un po' poco spessa, pero' mi sembra troppo per metterlo cosi' in basso in classifica.

                      4 - Harris secondo me poteva stare anche lui piu' in alto. Non vedevo molti punti deboli.

                      5 - James non l'ho proprio visto, ma c'era? Non ho visto tutto pero' ... quindi non saprei cosa dire. Non mi e' mai piaciuto in modo particolare.

                      6 - Ruhl e' sempre lui, con le sua masse esagerate, ma una linea grottesca ...

                      7 - The shadow non era meglio delle edizioni precedenti, anzi, questanno aveva anche un po' piu' di pancione ...

                      8 - Ronnie farebbe meglio a ritirarsi prima di rotolare ancora piu' in basso ... e lo dico col massimo rispetto per un atleta che mi e' sempre piaciuto tantissimo. Ma non capisco il senso di arrancare quando e' arrivato il momento di chiudere, diventa triste. Meglio ritirarsi in bellezza come han fatto molti prima di lui.

                      Nel complesso mi sembra che conti MOLTO come ti chiami e da quanti anni partecipi al MrO, e magari anche chi e' il tuo sponsor o altri dettagli di questo tipo ... e questo non dovrebbe invece influire piu' di tanto. Dovrebbero posare con la maschera ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #12
                        Guardate Jay -06 in confronto a ieri ...



                        E comunque Ronnie non era certo 297 libbre ... non so chi ha dichiarato quel peso dai ... non scherziamo ...
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          eagle per me quel peso poteva proprio starci...era molto acquoso e poco "duro".
                          a quella stazza con una qualità rocciosa come si converrebbe ad un olympia avrebbe avuto il doppio dei volumi

                          Jay peggioratissimo nettamente, già ieri era stato proposto il confronto con il 2006.
                          Ripeto: per me non è un rappresentante universale del bbing d'elite IN SENSO ASSOLUTO.
                          lo è altresì, e in maniera per giunta impeccabile, del bbing d'elite DELLA NOSTRA EPOCA



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jay Cutler Colpisce Ancoraaaaaaaaaaaa La Domenica Piu Bella Della Mia Vitaaaaaaaaaa

                            Commenta


                              #15
                              Foto di buona qualita'




                              Ronnie di volumi ne aveva eccome!
                              Il problema e' la simmetria, l'eleganza, che ha perso quasi del tutto ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎