Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaze74
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 204
    • 22
    • 24
    • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
    grazie the legend sicuramente se passo per salerno te lo faccio sapere so che giù ci sono ottimi bodybuilder conosco bruno de riso lui è uno di quelli sono sicuro che lo conosci anche tù per ora vivo in usa florida quando rientrò in italia magari me rifaccio la gara di sapri europeo però a presto the legend
    ciao daniele se sei tu nel lontano 1998 ci allenavamo insieme al big gym a stadio dei marmi,non posso dimenticare la tua schiena mostruosa.avevi fatto l'incidente con il motorino.chissa' se ti ricordi di me..auguri per la permanenza negli usa
    sigpic
    there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• marvelous76
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 247
      • 6
      • 0
      • roma
      • Send PM

che spettacolo

si sono io kaze ma tu chi sei quel ragazzo che abitava a boccea???? incidente avevo fatto anno prima nel 1997 credo che quando tu mi hai conosciuto ancora le gambe stavano un pò indietro per quel motivo
      sigpic

Commenta

• the legend
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 166
        • 9
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        L'ho sentita ,ma non ho ben presente in che zona sia...
        P.S. per me doveva vincere Martinez
        mithos bodyclub via s. apicella 7 (zona torrione)
        in palestra mi ci alleno solo.
        quando sono in italia il tempo mi piace trascorrerlo nel negozio di integratori e attrezzi che gestisco insieme a mio figlio(Timebody via isonzo 1 Pontecagnano sa)
        un saluto

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
          mithos bodyclub via s. apicella 7 (zona torrione)
          in palestra mi ci alleno solo.
          quando sono in italia il tempo mi piace trascorrerlo nel negozio di integratori e attrezzi che gestisco insieme a mio figlio(Timebody via isonzo 1 Pontecagnano sa)
          un saluto
          Il negozio ho capito qual'è credo di avere anche capito chi sei,dovrei conoscerti di vista...
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• kaze74
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 204
            • 22
            • 24
            • Send PM

si sono io kaze ma tu chi sei quel ragazzo che abitava a boccea???? incidente avevo fatto anno prima nel 1997 credo che quando tu mi hai conosciuto ancora le gambe stavano un pò indietro per quel motivo
            si sono io.ti ricordi siamo andati anche al mare insieme e al ritorno mentre ti accompagnavamo a tivoli mi hai fermato che per poco non trucidavo la ragazza con cui stavo che mi aveva fatto sbagliare strada...sicuramente quest episodio te lo ricordi
            sigpic

Commenta

• marvelous76
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 247
              • 6
              • 0
              • roma
              • Send PM

che spettacolo

si si hahahaha che non me ricordo me ricordo pure che na volta al mare me so sbaiato so andato al bagno dentro stabilimento militare che ufficiale momenti se i......... quello che era di guardia perchè mi aveva fatto entrare ahahhaha ma sai che anni fa in palestra dove andavo da claudia bianchi ho incotrato quel altro ragazzo che veniva in comitiva co noi al mare lui lavora pe la rai quel giorno stava li dovevamo fare una intervista che andava in onda su la vita indiretta ho chiesto a lui numero tuo e di quel altro che fa credo la guardia giurata ma poi mesà se scordato
              sigpic

Commenta

• kaze74
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 204
                • 22
                • 24
                • Send PM

si si hahahaha che non me ricordo me ricordo pure che na volta al mare me so sbaiato so andato al bagno dentro stabilimento militare che ufficiale momenti se i......... quello che era di guardia perchè mi aveva fatto entrare ahahhaha ma sai che anni fa in palestra dove andavo da claudia bianchi ho incotrato quel altro ragazzo che veniva in comitiva co noi al mare lui lavora pe la rai quel giorno stava li dovevamo fare una intervista che andava in onda su la vita indiretta ho chiesto a lui numero tuo e di quel altro che fa credo la guardia giurata ma poi mesà se scordato
                oddio che mi hai ricordato!che ridere allo stabilimento militare..bella giornata al mare quella volta a santa severa.ormai ho perso di vista tutti e non si allena piu' nessuno.sono rimasto solo io.ho ripreso dopo una lunga pausa (4anni)nella quale mi sono dedicato alla danza,ma poi sai il ferro è il ferro.
                ps mi ricordo al mare che ingurgitavi petti di pollo e mega mass weider.che ridere!solo quel giorno ti sarai mangiato 10 banane!!ah!ah!
                sigpic

Commenta

• marvelous76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 247
                  • 6
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

che spettacolo

si lo saputo infatti da lui che la maggior parte non si allenava più porca paletta al mare eravamo uno più grosso del altro ma poi il tempo passa purtroppo cè chi si perde........... menomale che tu almeno hai ripreso ad allenarti me ricordo che lavoravi li da blockbuster
                  sigpic

Commenta

• kaze74
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 204
                    • 22
                    • 24
                    • Send PM

si lo saputo infatti da lui che la maggior parte non si allenava più porca paletta al mare eravamo uno più grosso del altro ma poi il tempo passa purtroppo cè chi si perde........... menomale che tu almeno hai ripreso ad allenarti me ricordo che lavoravi li da blockbuster
                    ora a quanto dici sei in america ma quando torni mettiamoci in contatto che faccciamo una rimpatriata alla grande cosi' mi racconti dell esperienza usa.un abbraccio forte amico a presto.
                    sigpic

Commenta

• marvelous76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 247
                      • 6
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

che spettacolo

ok lasciami il tuo contatto su msn cosi ti aggiungo io ora vado in gym da me so le 9 un abbraccio a presto
                      sigpic

Commenta

• Auricchio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 2425
                        • 222
                        • 415
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                        ps mi ricordo al mare che ingurgitavi petti di pollo e mega mass weider.che ridere!solo quel giorno ti sarai mangiato 10 banane!!ah!ah!
                        10 banane? se ne portava 11 di solito l'altra che fine avra' fatto?

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                          era uno dei dinosauri, per il momento problemi personali lo tengono lontano dal nostro ambiente ma sono sicuro che presto ritornera tra noi.
                          gran bravo ragazzo Bruno... se lo senti mandagli i miei saluti... Ettore da Lamezia Terme
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

Working...
                          X