Originariamente Scritto da marvelous76
Visualizza Messaggio
Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...
Collapse
X
-
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioL'ho sentita ,ma non ho ben presente in che zona sia...
P.S. per me doveva vincere Martinez
in palestra mi ci alleno solo.
quando sono in italia il tempo mi piace trascorrerlo nel negozio di integratori e attrezzi che gestisco insieme a mio figlio(Timebody via isonzo 1 Pontecagnano sa)
un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggiomithos bodyclub via s. apicella 7 (zona torrione)
in palestra mi ci alleno solo.
quando sono in italia il tempo mi piace trascorrerlo nel negozio di integratori e attrezzi che gestisco insieme a mio figlio(Timebody via isonzo 1 Pontecagnano sa)
un salutocredo di avere anche capito chi sei,dovrei conoscerti di vista...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiosi sono io kaze ma tu chi sei quel ragazzo che abitava a boccea???? incidente avevo fatto anno prima nel 1997 credo che quando tu mi hai conosciuto ancora le gambe stavano un pò indietro per quel motivo.sicuramente quest episodio te lo ricordi
sigpic
Commenta
-
-
che spettacolo
si si hahahaha che non me ricordo me ricordo pure che na volta al mare me so sbaiato so andato al bagno dentro stabilimento militare che ufficiale momenti se i......... quello che era di guardia perchè mi aveva fatto entrare ahahhaha ma sai che anni fa in palestra dove andavo da claudia bianchi ho incotrato quel altro ragazzo che veniva in comitiva co noi al mare lui lavora pe la rai quel giorno stava li dovevamo fare una intervista che andava in onda su la vita indiretta ho chiesto a lui numero tuo e di quel altro che fa credo la guardia giurata ma poi mesà se scordatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiosi si hahahaha che non me ricordo me ricordo pure che na volta al mare me so sbaiato so andato al bagno dentro stabilimento militare che ufficiale momenti se i......... quello che era di guardia perchè mi aveva fatto entrare ahahhaha ma sai che anni fa in palestra dove andavo da claudia bianchi ho incotrato quel altro ragazzo che veniva in comitiva co noi al mare lui lavora pe la rai quel giorno stava li dovevamo fare una intervista che andava in onda su la vita indiretta ho chiesto a lui numero tuo e di quel altro che fa credo la guardia giurata ma poi mesà se scordato
ps mi ricordo al mare che ingurgitavi petti di pollo e mega mass weider.che ridere!solo quel giorno ti sarai mangiato 10 banane!!ah!ah!sigpic
Commenta
-
-
che spettacolo
si lo saputo infatti da lui che la maggior parte non si allenava più porca paletta al mare eravamo uno più grosso del altro ma poi il tempo passa purtroppo cè chi si perde........... menomale che tu almeno hai ripreso ad allenarti me ricordo che lavoravi li da blockbustersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiosi lo saputo infatti da lui che la maggior parte non si allenava più porca paletta al mare eravamo uno più grosso del altro ma poi il tempo passa purtroppo cè chi si perde........... menomale che tu almeno hai ripreso ad allenarti me ricordo che lavoravi li da blockbustersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiops mi ricordo al mare che ingurgitavi petti di pollo e mega mass weider.che ridere!solo quel giorno ti sarai mangiato 10 banane!!ah!ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggioera uno dei dinosauri, per il momento problemi personali lo tengono lontano dal nostro ambiente ma sono sicuro che presto ritornera tra noi.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta