Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the legend
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 166
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    se nn altro Moreno ragiona.. ma da cm vedo gli altri due sn dei muli.

sarà pure un comunissimo luogo comune.. ma ad ogni modo devo ricredermi,molto spesso è vero,tutti muscoli e niente cervello.

d fondo cè proprio l'incapacità d colloquiare,anche questa è ignoranza.
    quando la volpe non arriva all'uva dice che e amara..............

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      veramente era acerba.. vabbè machettelodicoaffà

cmq nn devi darmi ulteriore conferma d quello che ho scritto,ne sn già ampiamente convinto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• the legend
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 166
        • 9
        • 0
        • Send PM

veramente era acerba.. vabbè machettelodicoaffà

cmq nn devi darmi ulteriore conferma d quello che ho scritto,ne sn già ampiamente convinto.
        la forma non modifica la sostanza.
        in quando a convizione, c'e gente che e convinta di essere dio ma comunque non ha mai fatto miracoli

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

sei un grande
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marvelous76
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 247
            • 6
            • 0
            • roma
            • Send PM

che spettacolo

possiamo discuterne all' infinito poteti dirmi che ho tutti muscoli niente cervello, potete dire che legend e io siamo degli ignoranti...... ma tutto ciò non cambia quello che penso avete detto delle cazzate e non capendo e non sapendo nulla di paramentri di giudizio e altro continuate a insistere sostenendo di aver ragione. Ignoranti siete voi che non accettate consigli io da quello tutto muscoli niente cervello quando sbagliavo qualcosa cercavo di comprendere dove avevo sbagliato voi nada chiudo qui che tanto non ne vale la pena ma non perchè non arrivate a 100kg tirati quella era una battuta ma perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire vi saluto
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
              possiamo discuterne all' infinito poteti dirmi che ho tutti muscoli niente cervello, potete dire che legend e io siamo degli ignoranti...... ma tutto ciò non cambia quello che penso avete detto delle cazzate e non capendo e non sapendo nulla di paramentri di giudizio e altro continuate a insistere sostenendo di aver ragione. Ignoranti siete voi che non accettate consigli io da quello tutto muscoli niente cervello quando sbagliavo qualcosa cercavo di comprendere dove avevo sbagliato voi nada chiudo qui che tanto non ne vale la pena ma non perchè non arrivate a 100kg tirati quella era una battuta ma perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire vi saluto
              sei il migliore

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

la forma non modifica la sostanza.
                in quando a convizione, c'e gente che e convinta di essere dio ma comunque non ha mai fatto miracoli
                mi stai dando modo d convincermi ulteriormente d ciò che ho scritto precedentemente.

ora due sono le cose,o nn vuoi afferrare il punto oppure davvero nn capisci.

sn sconvolto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

mi stai dando modo d convincermi ulteriormente d ciò che ho scritto precedentemente.

sn sconvolto.
                  siceramente amico, non credo valga la pena neanche sprecare tempo con sta gente...hanno una visione distorta del mondo...oltre ad insultare non credo siano in grado di affrontare un ragionamento..quello implica l'uso del cervello..

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                    il tuo nn è sapere ma saccenza,tu nn consigli ma offendi,questa è la differenza... probabilmente abbiamo una visione diversa delle cose ma ciò nn toglie che nn sei nessuno x poter affermare che quello che tu dici sia la verità assoluta,appunto.. delle cose.

quando lo capirai potrai eventualmente scrivere su di un forum e magari socializzare cn gli altri utenti.

Commenta

• the legend
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 166
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

sn sconvolto.
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      siceramente amico, non credo valga la pena neanche sprecare tempo con sta gente...hanno una visione distorta del mondo...oltre ad insultare non credo siano in grado di affrontare un ragionamento..quello implica l'uso del cervello..
                      me la sono proprio cercata ben mi sta
                      sono proprio un *****ne che dall'alto della sua presunzione guardando giu vede due coglioni
                      un saluto

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

me la sono proprio cercata ben mi sta
                        sono proprio un *****ne che dall'alto della sua presunzione guardando giu vede due coglioni
                        un saluto
                        questa tua mancanza d argomentazioni m sconvolge ulteriormente,ma me ne faccio una ragione,daltronde nn si può mica pretendere tanto.

Commenta

• the legend
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 166
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

questa tua mancanza d argomentazioni m sconvolge ulteriormente,ma me ne faccio una ragione,daltronde nn si può mica pretendere tanto.
                          amante della gnoccca significa che la sogni sempre........ guarda costa poco con 30 € oltre a sognartela puoi anche usarla a patto che ci riesci.
                          giusto per curiosita mi dici se partecipi a gare o se ne hai visto dal vivo
                          se si puoi, elecarmi le piu importanti.
                          forse riusciamo a rientrare in argomento sempre che ne valga la pena

Commenta

• the legend
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 166
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            mi dite che avete allenato oggi e come (anche in altra sezione)
                            curiosita magari imparo qualcosa

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

fate i bravi ragazzi...

Papà RAS

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

amante della gnoccca significa che la sogni sempre........ guarda costa poco con 30 € oltre a sognartela puoi anche usarla a patto che ci riesci.
                                giusto per curiosita mi dici se partecipi a gare o se ne hai visto dal vivo
                                se si puoi, elecarmi le piu importanti.
                                forse riusciamo a rientrare in argomento sempre che ne valga la pena
                                ah la butti sul personale.. ok

c'hai ragione,io nn scopo.. continua pure tu a pagamento.

che centrano le gare? io cm molti altri d questo forum nn siamo liberi d esprimere il nostro giudizio,il nostro punto d vista giusto o sbagliato che sia.. solo xchè và in contrasto cn il vostro metro d giudizio?

nn siamo giurati,siamo utenti e ci troviamo su di un forum,sai cos'è un forum?

un forum è una comunità virtuale,un punto d'incontro nella quale si DISCUTE di vari argomenti,dalla politica,al calcio.. al body building e via discorrendo.. purtroppo xrò è chiara la vostra incapacità d discutere,di colloquiare.. e relazionare,putroppo è la verità ed è fin troppo palese,il problema è che continuate imperterriti.. e cm se nn bastasse sforate anche in offese personali

poi sinceramente nn capisco,dimmi un pò.. te sei proprio così oppure t c metti d'impegno?

no xchè.. guarda,stò iniziando a preoccuparmi.. ma quanti anni hai?
                                un pò d materia grigia ce l'hai.. ce l'hai avuta in passato oppure nn te ne rimasta nemmeno un briciolo?

ma cm ***** si fà.. ma tutti su bw vengono.

Commenta

Working...
                                X