Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the legend
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 166
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
    grazie per la lezione d' italiano la foto che hai messo infatti stà bene sul forum pippe e dintorni o su fuorissimo poi la frase il mio fisico va bene così la classica detta da quello che non riesce ad arrivare e putroppo si accontenta quindi bocciato due volte uno per avatar, secondo per la poca determinazione cambia sport prova col tennis
    concordo con te ma come p.pan mi ha ribadito in un altra discussione non vale la pena
    e come nel calcio c'e chi gioca e chi davanti un super alcolico seduto in un bar sentenzia sulla bravura dei giocatori magari non avendo mai giocato a pallone in vita sua
    e dura far copire a certa persone che non solo perche hanno visto il mr o. in tv possono andare a comprarsi una cintura di cuoio con il pseudonome inpresso sopra e magari a caso ...... venire nella mia palestra mentre faccio uno squat con 230 kg e dirmi che non ho usato uno stile perfetto
    ed io con i miei gamboni lo guardo e .......
    un saluto

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      concordo con te ma come p.pan mi ha ribadito in un altra discussione non vale la pena
      e come nel calcio c'e chi gioca e chi davanti un super alcolico seduto in un bar sentenzia sulla bravura dei giocatori magari non avendo mai giocato a pallone in vita sua
      e dura far copire a certa persone che non solo perche hanno visto il mr o. in tv possono andare a comprarsi una cintura di cuoio con il pseudonome inpresso sopra e magari a caso ...... venire nella mia palestra mentre faccio uno squat con 230 kg e dirmi che non ho usato uno stile perfetto
      ed io con i miei gamboni lo guardo e .......
      un saluto
      e che vuol dire?
      allora il calcio lo può guardare e commentare solo chi ci ha giocato?
      ma dico siete seri o scherzate?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marvelous76
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 247
        • 6
        • 0
        • roma
        • Send PM

che spettacolo

rocky 80 ma che ***** dici...... io non voglio fare il saputone o altro, ma tu dici che gli altri concorrenti del mr O non sono al' altezza cutler non è da olympia??? ao ma voi ve rendete conto che dite posso capire che magari non aveva l' identica preparazione dello scorso anno dove era striato in tutte le sezioni ma sentirti dire aveva acqua adosso bassa schiena cioè ma skerzi nessun concorrente arriva ad una gara pro non essendo in grado di farla anche il nostro daniele seccarecci preparatissimo non si presenterebbe mai in una condizione non di una gara di quel livello e tutti i pro lo sanno questo..... sei stato in piedi a vedere la tv cambia canale ribadisco potevi vederti un documentario era meglio
        sigpic

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

rocky 80 ma che ***** dici...... io non voglio fare il saputone o altro, ma tu dici che gli altri concorrenti del mr O non sono al' altezza cutler non è da olympia??? ao ma voi ve rendete conto che dite posso capire che magari non aveva l' identica preparazione dello scorso anno dove era striato in tutte le sezioni ma sentirti dire aveva acqua adosso bassa schiena cioè ma skerzi nessun concorrente arriva ad una gara pro non essendo in grado di farla anche il nostro daniele seccarecci preparatissimo non si presenterebbe mai in una condizione non di una gara di quel livello e tutti i pro lo sanno questo..... sei stato in piedi a vedere la tv cambia canale ribadisco potevi vederti un documentario era meglio
          Credo di aver capito il tuo discorso... forse andrebbero usati altri termini (perchè dire che Cutler non è all'altezza, insoma è un eresia) di sicuro molti qui non immaginano cosa ci sia dietro a una seria preparazione da gara,
          (gente che gareggia qui spesso se la sogna una preparazione acquosa com Cutler), ma bisogna anche lasciare che chiunque possa esprimere la propria opinione,,,,
          infondo le opinioni sopn come la palle ... ogniuno ha le sue
          e questo infondo è solo un forum, per certi versi non molto diverso da un bar
          senza offesa marvellous
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marvelous76
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 247
            • 6
            • 0
            • roma
            • Send PM

che spettacolo

no gore ce mancherebbe non voglio fare il dittatore ognuno è libero di esprimere la propia idea ma vorrei far capire come hai detto tu adesso che stanno dicendo eresie poichè cè gente che gareggia e non sono pro e se la sognano una definizione come cutler spero anche io di essere stato chiaro
            sigpic

Commenta

• the legend
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 166
              • 9
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              e che vuol dire?
              allora il calcio lo può guardare e commentare solo chi ci ha giocato?
              ma dico siete seri o scherzate?
              vorrei non risponderti ma come si fa
              ecco un'altro che pratica body building con il mouse e la tastiera quanto misurano i tuoi popastrelli...
              certo che puoi commentare ma da commentare a dire che ronaldo (solo come esempio) e una schiappa o che deve vendere noccioline solo perche gioca male una partita e un'altra cosa
              e poi magari se vuoi fare commenti negativi e gratuiti meglio la birretta e il bar e non un forum del settore magari cosi la penso io non pretendo che tu e chi come te la pensa allo stesso modo
              come dicevo in un altro post per me stare dieci minuti sul forum e un puro passatempo non ho niente da imparare .........
              nel mio piccolo ho dato come atleta ho dato come tecnico ho dato come divulgatore e organizzatore ho dato..........
              adesso dovrei ricevere ma da chi da gente che compra i manubri al decatlhon e si allena in casa da gente che non compra riviste da gente che non paga biglietti per andare alle gare........ basta altrimenti diventa uno sfogo
              io ti dico solo questo
              casomai io fossi coleman e sentirei te e sfigato parlare male del mio stomaco o dell'olio delle mie braccia o della schiena grassa ti darei un calcio in c.........
              saluti

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

no gore ce mancherebbe non voglio fare il dittatore ognuno è libero di esprimere la propia idea ma vorrei far capire come hai detto tu adesso che stanno dicendo eresie poichè cè gente che gareggia e non sono pro e se la sognano una definizione come cutler spero anche io di essere stato chiaro
                io sono uno di quelli
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                  vorrei non risponderti ma come si fa
                  ecco un'altro che pratica body building con il mouse e la tastiera quanto misurano i tuoi popastrelli...
                  certo che puoi commentare ma da commentare a dire che ronaldo (solo come esempio) e una schiappa o che deve vendere noccioline solo perche gioca male una partita e un'altra cosa
                  e poi magari se vuoi fare commenti negativi e gratuiti meglio la birretta e il bar e non un forum del settore magari cosi la penso io non pretendo che tu e chi come te la pensa allo stesso modo
                  come dicevo in un altro post per me stare dieci minuti sul forum e un puro passatempo non ho niente da imparare .........
                  nel mio piccolo ho dato come atleta ho dato come tecnico ho dato come divulgatore e organizzatore ho dato..........
                  adesso dovrei ricevere ma da chi da gente che compra i manubri al decatlhon e si allena in casa da gente che non compra riviste da gente che non paga biglietti per andare alle gare........ basta altrimenti diventa uno sfogo
                  io ti dico solo questo
                  casomai io fossi coleman e sentirei te e sfigato parlare male del mio stomaco o dell'olio delle mie braccia o della schiena grassa ti darei un calcio in c.........
                  saluti
                  ok mi adeguo ad entrambi ed al vostro livello (intellettivo e di educazione) :
                  "sei il migliore, sei un grande"
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88268
                    • 2,232
                    • 2,957
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Attenzione a postare i messaggi con i fake, dallo staff li vediamo, poi banniamo anche chi l'ha scritto

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ok mi adeguo ad entrambi ed al vostro livello (intellettivo e di educazione) :
                      "sei il migliore, sei un grande"
                      hai dimenticato "salve sono domen"
                      L'olympia è LA GARA, è ovvio che il peggiore di loro sta davanti al migliore di quelli che non ci sono, ma se ci sono vizi di preparazione non serve essere un giudice ifbb per capirlo. Cutler, ruhl e altri, hanno peccato la preparazione
                      Ovvio che giu da quel palco, darebbero la merda a tutti. Quoto rocky per il resto
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        hai dimenticato "salve sono domen"
                        L'olympia è LA GARA, è ovvio che il peggiore di loro sta davanti al migliore di quelli che non ci sono, ma se ci sono vizi di preparazione non serve essere un giudice ifbb per capirlo. Cutler, ruhl e altri, hanno peccato la preparazione
                        Ovvio che giu da quel palco, darebbero la merda a tutti. Quoto rocky per il resto
                        no no non ti permettere mica sei 100kg squartati...