Originariamente Scritto da marvelous76
Visualizza Messaggio
Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiograzie per la lezione d' italiano la foto che hai messo infatti stà bene sul forum pippe e dintorni o su fuorissimo poi la frase il mio fisico va bene così la classica detta da quello che non riesce ad arrivare e putroppo si accontenta quindi bocciato due volte uno per avatar, secondo per la poca determinazione cambia sport prova col tennis07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
qui si parla forse di un infortunio nascosto,o anche di un errore durante "una rifinitura" sul delt che potrebbe aver fatto infezione,ma sono solo congetture
Commenta
-
-
scusate ma non ho resistito e han fatto pure di peggio on line...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiobho capisco che è un forum di discussione percarità......... ma sentire dire continuamente quello fa schifo, altro non ha polpacci, cutler non era tirato e altre cazzate....... ce ne vuole!!!! ma dico io prima di tutto dovreste vederli in tutti i pose down non solo in qualche foto secondo li stanno tutti sullo stesso livello chi vince questione solamente di qualche dettaglio in più quando il bello poi chi giudica queste foto qui dentro manco arriva a 75kg
e molti non erano all'atezza di una competizione come l'olympia..cutler poi non può essere mr olympia semplicemente perchè per esserlo dovrebbe sfoggiare un fisico completo sotto tutti i punti di vista..e non lo era...era grosso ma no tirato..addome coperto in tutte le pose,braccia senza i dovuti dettagli, bassa schiena acquosa ecc...
peso 70kg...e dico tranquillamente ciò che penso...non vedo l'utilità dei soliti stucchevoli "bravo sei un grande, sei il migliore" che si leggono in sezione gare...non servono a nulla e non ne capisco l'utilità..
qui si discute tra appassionati di questo sporthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
un Mr.O senza striature non lo riesco a concepire, scusate ma è più forte di me.
Cutler era un canotto per Dio
cioè ragazzi non ve lo volevo dì..ma il vincitore del Sandow dovrebbe essere il rappresentante universale del BBIng.
Uno come Cutler che diavolo rappresenta?!?!
quest'anno livello della competizione INFIMO.
Si son salvati ben pochi.
si rpesentino con 10-15 kg e le striature e cchce cchezzo madonna dell'incoroneta benedetta!
Last edited by Sly83; 03-10-2007, 00:09:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio tanto per mettere i puntini sulle i, sono stato alzato tutta la notte fino al mattino per vedere la gara...più il pregara...gli atleti li ho visti posare...
e molti non erano all'atezza di una competizione come l'olympia..cutler poi non può essere mr olympia semplicemente perchè per esserlo dovrebbe sfoggiare un fisico completo sotto tutti i punti di vista..e non lo era...era grosso ma no tirato..addome coperto in tutte le pose,braccia senza i dovuti dettagli, bassa schiena acquosa ecc...
peso 70kg...e dico tranquillamente ciò che penso...non vedo l'utilità dei soliti stucchevoli "bravo sei un grande, sei il migliore" che si leggono in sezione gare...non servono a nulla e non ne capisco l'utilità..
qui si discute tra appassionati di questo sport
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi darò al curling
che sport posso fare ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio peso 66,4kg....
che sport posso fare ???07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio peso 66,4kg....
che sport posso fare ???
grande moreno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil BODYBUILDER a vita...
bè direi che sono ancora all'inizio
marooooonnnnnnn viuuuuuulllllnnnnzaaaaaasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocn il tuo fisico puoi postare solo su diva e donna,sei carente d braccia,magna e spingi.. (bw cit.)
grande moreno.
magari quando riprendo a mangaire mi crescono un po' di più
... le braccine.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
e si Moreno..e ora che sviluppi un pò quei tricipiti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioe si Moreno..e ora che sviluppi un pò quei tricipiti!
lucida valutazione.
gli manca la stiatura nell'ultimo cm quadrato nel capo mediale del tricipite sinistro in effetti
Commenta
-
Commenta