Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tigre84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1461
    • 35
    • 56
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    hanno deluso i grandi nomi. le promesse ci sono state...vedi WOLF...le riconferme pure... VEDI MARTINEZ! dei grandi solo D-J è stato all'altezza... tra Rhul,Coleman,Cutler un vero muro del pianto.Almeno x i miei canoni.

IMHO una classifica + giusta era :

Martinez
    Wolf
    Jackson
    Cutler

Badel invece discorso apparte...nei giorni precedenti aveva una forma invidiabile...è andata scemando con l'inizio del week-end dell'olimpia.

x Moreno : si, x me Martinez era superiore a Jay. Si jay aveva + masse...questo è sicuro...ma non era tiratissimo come doveva. Rispetto al 2006 ha fatto un paio di passi indietro x me.
    ma la classifica vera?
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      ma la classifica vera?
      cutler
      martinez
      jackson
      coleman
      wolf

Commenta

• medusa
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 312
        • 4
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

Coleman dalle foto forma stratosferica...come si fa a rilegarlo al 4 posto incredibile...o
        www.carmengalasso.it
        sigpicA

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

forma stratosferica? mah....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• saffado
            Banned
            • Sep 2006
            • 1429
            • 65
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            se sei diretto a me ti assicuro ke so benissimo ke la gara si vince gia' qualke settimana prima ke si svolga... MT LA FA' DA PADRONE... E KI E' SECONDO TE L'ATLETA D'ELITE DELLA MT???
            Veramente non era diretto a te ma in generale,niente di personale .

Dicevo solo che un grande atleta come Cutler doveva presentarsi in una forma migliore dell'anno scorso e questo non lo dico solo io che non sono nessuno ma molte persone piu' accreditate di me che erano sedute in prima fila al Mandalay Bay.

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              forma stratosferica? mah....
              forse voleva dire.. forma sferica.. il quarto posto è già tanto

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• legioner
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 192
                • 19
                • 4
                • italia
                • Send PM

Sarà che a me Coleman ha sempre fatto schifo,sebbene ne riconoscessi la grandezza culturistica,ma questo anno era davvero impresentabile.Asimmetrico,con le gambe sì squartate ma totalmente carenti di massa ed il solito stomaco strabordante.Dalla sua solo un 'ottima vascolarizzazione,ma da sola questa non basta.Certo Cutler si è presentato liscio ed appannato ma era il campione in carica e ad ogni modo fra tutti l'unico che lo surclassava nettamente era Wolf.Evidentemente sarebbe stato troppo traumatico far trionfare il tedesco ed alla fine il mascelluto biondone targato Mt ha mantenuto il possesso del Sandow,più per demeriti altrui ed interessi commerciali,che per il suo fisico gonfio d'acqua come il serbatoio di un liquidator.
                LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
                  Sarà che a me Coleman ha sempre fatto schifo,sebbene ne riconoscessi la grandezza culturistica,ma questo anno era davvero impresentabile.Asimmetrico,con le gambe sì squartate ma totalmente carenti di massa ed il solito stomaco strabordante.Dalla sua solo un 'ottima vascolarizzazione,ma da sola questa non basta.Certo Cutler si è presentato liscio ed appannato ma era il campione in carica e ad ogni modo fra tutti l'unico che lo surclassava nettamente era Wolf.Evidentemente sarebbe stato troppo traumatico far trionfare il tedesco ed alla fine il mascelluto biondone targato Mt ha mantenuto il possesso del Sandow,più per demeriti altrui ed interessi commerciali,che per il suo fisico gonfio d'acqua come il serbatoio di un liquidator.
                  non vado oltre...sta cosa qui non si può leggere...e come bestemmiare in un forum di credenti...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marvelous76
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 247
                    • 6
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

che spettacolo

bho capisco che è un forum di discussione percarità......... ma sentire dire continuamente quello fa schifo, altro non ha polpacci, cutler non era tirato e altre cazzate....... ce ne vuole!!!! ma dico io prima di tutto dovreste vederli in tutti i pose down non solo in qualche foto secondo li stanno tutti sullo stesso livello chi vince questione solamente di qualche dettaglio in più quando il bello poi chi giudica queste foto qui dentro manco arriva a 75kg
                    sigpic

Commenta

• Ale86
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 2061
                      • 53
                      • 19
                      • Medolla,Modena
                      • Send PM

il fatto di essere manco 75 kg non c'entra, gli li si hanno eccome, e tra i contendenti le differenze non erano certo di alcuni dettagli...
                      sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

meno male io m salvo,sn 78 kg

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• marvelous76
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 247
                          • 6
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

che spettacolo

vuol dire che fareste meglio a far crescere i vostri di muscoli che commentare foto prese da link quando poi tra altro manco sapete nulla di parametri di giudizio se interviene qui un giudice ifbb ok ci posso anche stare detto da tè no punto.
                          sigpic

Commenta

• legioner
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 192
                            • 19
                            • 4
                            • italia
                            • Send PM

Premesso che i 75 chili li supero e anche di parecchio, ma questo è un forum dove si viene per discutere.Qui nessuno manca di rispetto ad atleti che comunque fanno mille sacrifici fisici,economici e di salute per portare sul palco fisici sempre migliori.Semplicemente magari a volte da profani ma comunque sempre da appassionati si esprimono le proprie opinioni.Riguardo Coleman,so che qui è nutrita la colonia dei suoi fan,ma a me non è mai piaciuto sotto nessun punto di vista.Che poi abbia portato sul palco quantità enormi di beef ultradefinita è un altro discorso,semplicemente preso distretto per distretto e a livello di linee e struttura fisica non ce nulla di lui che mi piaccia.Per me il numero uno resterà sempre Yates c'è poco da fare.Masse inferiori,un bicipite strappato ma rocciosità e durezza che l'ex poliziotto non ha mai avuto e oramai credo visto che si avvia verso il ritiro,mai avrà.Che poi l'espressione mi ha sempre fatto schifo sia stata un pò eccessiva lo ammetto,specie se rivolta ad un 8 volte Mr O ,ma ho finito da poco di allenarmi ed a volte le troppe endorfine in circolo fanno brutti scherzi
                            LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                              vuol dire che fareste meglio a far crescere i vostri di muscoli che commentare foto prese da link quando poi tra altro manco sapete nulla di parametri di giudizio se interviene qui un giudice ifbb ok ci posso anche stare detto da tè no punto.
                              "te" senza accento.

io esprimo il mio parere cm tutti e sn libero d farlo essendo su un forum pubblico.

il mio fisico và bene così cm è,ho altre priorità nella mia vita.

Commenta

• marvelous76
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 247
                                • 6
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

che spettacolo

grazie per la lezione d' italiano la foto che hai messo infatti stà bene sul forum pippe e dintorni o su fuorissimo poi la frase il mio fisico va bene così la classica detta da quello che non riesce ad arrivare e putroppo si accontenta quindi bocciato due volte uno per avatar, secondo per la poca determinazione cambia sport prova col tennis
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X