Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Beh perchè ognuno ha un difetto dal punto di vista dei singoli parametri. Ad esempio: Cutler era sicuramente grosso, molto grosso, quest'anno forse piu di coleman in termini di massa. Ma pieno di liquidi e liscissimo, con la vita larga e una linea bruttissima. Martinez era grosso, anche se un pò meno di Cutler. Però dalla sua una linea molto molto bella, simmetrico e molto tirato, ma polpacci quasi insesistenti. Coleman un pò meno massoso di cutler e molto meno massoso degli altri anni, specialmente nelle gambe.. gambe che seppure più piccole sembrano, a mio parere, molto più dettagliate, soprattutto internamente.. vascolarizzazione impressionante. Un pò liscio anche lui, con un pò di liquidi, molto meno granitico degli anni passati, ma linea (addome e asimmetrie a parte) più gradevole di cutler.. Dexter tiratissimo e con una splendida linea, ma non ha le masse degli altri. Mi chiedo.. perchè Cutler? Era il più grosso? Certo, può darsi, ma asimmetrico, tozzo e troppo liscio. Allora perchè non Martinez che era più equilibrato (il giusto compromesso tra tutti i parametri, polpacci a parte)? E Coleman? Perchè addirittura 4? Era un pò liscio ma meglio di cutler, specialmente sulle gambe. Meno massa? Asimmetrico? Alla fine se ci pensiamo.. anche se molti difetti/pregi sono evidenti, la scelta è comunque complicata..
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocomplicata ma sicuramente non da sandow cutler...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioQUINDI ORA E' VERGOGNA!!!
Decisamente, ma li avete gli occhi o cosa?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCutler abbinava volumi e era omogeneo su tutti gruppi, perchè si deve far sempre dietrologia?
Se l'indirizzo voluto è quello lui è MrO, se non vi piace guardatevi solo l'Arnold Classic.
è un mr quadrato ecco cosè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCutler abbinava volumi ed era omogeneo su tutti gruppi, perchè si deve far sempre dietrologia?
Se l'indirizzo voluto è quello, lui è MrO, se non vi piace guardatevi solo l'Arnold Classic.e liquidi ovunque. Il Mr Olympia ricerca qui parametri, OK. Ci sto. Ma non era l'unico ad abbinare volumi ed omogeneità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma fammi il piacere vatti a seguire le gare italiane solo quelle puoi vedere07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ok è grosso ma non basta un mr o non puà essere incompletohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho sbagliato, dovevo mettere il punto interrogativo (?)... giusto x risponderti meglio.. io 1 mondiale prof. e due (2) MR. O li ho visti con i miei occhi.
Commenta
-
Commenta