Mamma mia, cutler era pieno di acqua, liscissimo!!!
Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma in un mr olympia ti metti a vedere i polpacci? ma và che non li guardano nemmeno i giudici tra poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio stenderei un pietoso velo sui "polpacci" di Martinez..per quello dico che non mi piace.
scorso anno appena è salito in pedana mi è caduto subito lì l'occhio...
ripeto l'unico atleta che mi ha impressionato è stato wolf...il resto tanti difetti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosai cosa Tò...su un fisico come quello di Martinez...l'olio dei polpacci uno lo nota....lo nota....più di quello di altre regioni corporee
alla fine il synthol se viene utilizzato per correggere le asimmetrie è una cosa buona,
alla fine chissenefrega dei polpacci specialmente ad un mr O che cè ben altro da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosempre daccorto con te sly...per questo qualche post fa dicevo sulla delusione generale che mi ha suscitato questa edizione...
ripeto l'unico atleta che mi ha impressionato è stato wolf...il resto tanti difetti...
ovvio, parlo per quello che ho visto in webcasting, non ero lì.
ma se l'unico che ti rimane in mente è un esordiente...e i big toppano..capisci l'amarezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio stenderei un pietoso velo sui "polpacci" di Martinez..per quello dico che non mi piace.
scorso anno appena è salito in pedana mi è caduto subito lì l'occhio...
Gia, i polpacci lasciano molto a desiderare.. e con quelle cosce i polpacci sono fondamentali per renderle ancora piu impressive e migliorare la liena generale. Ma nel complesso, non c'è paragone tra lui è cutler!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGMa nel complesso, non c'è paragone tra lui è cutler!
per fortuna non sono l'unico a pensarlo, credo che sia sotto gli occhi di tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAMO IL BODYBUILDING E STIMO TUTTI I PARTECIPANTI... SENTIRVI DIRE DELLE CRETINATE MI FA STARE MALE.. CAPISCO KE I GUSTI DEGLI UTENTI SIANO TUTTI DIVERSI ED E' ACCETTABILE MA SENTIRVI DIRE DELLE IDIOZIE SU QUESTI ATLETI KE SONO LA CREMA DEL POSING MONDIALE FA RIFLETTERE DAVVEROsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe ma che deve fare se non gli crescono?
alla fine il synthol se viene utilizzato per correggere le asimmetrie è una cosa buona,
alla fine chissenefrega dei polpacci specialmente ad un mr O che cè ben altro da vedere
ma leggi quello che scrivi ???
il Mr. O deve essere il piu possibile vicino alla perfezione!
ma senza protesi o synthol
se no il prossimo anno il sandow lo fiamo a uno preparato da Greg Valentino !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ma leggi quello che scrivi ???
il Mr. O deve essere il piu possibile vicino alla perfezione!
ma senza protesi o synthol
se no il prossimo anno il sandow lo fiamo a uno preparato da Greg Valentino !
ai deltoidi credo quasi tutti che lhanno,
certo non impiantarsi kg di roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioChissà a quale parametro maggiormente si sono affidati i giudici per valutare..
nel dubbio premiano il piu grosso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioChissà a quale parametro maggiormente si sono affidati i giudici per valutare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma se lo usano quasi tutti per correggere le asimetrie
ai deltoidi credo quasi tutti che lhanno,
certo non impiantarsi kg di robasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocon chi ha il contratto muscletech
era ben preparato ma non mi pare gli sia andata poi tanto bene.,.,.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta