beh io cutler non lo vedo assolutamente superiore a coleman eh...anzi...
Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
invece guardando il video del pregara, si e' presentato a 135 in forma stupernda e senza voler fare polemica : molto meglio di cutler....guardare per giudicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioavevo letto ieri sera di coleman con un peso di 120
invece guardando il video del pregara, si e' presentato a 135 in forma stupernda e senza voler fare polemica : molto meglio di cutler....guardare per giudicaresigpic
Commenta
-
-
ma kakkio... Jay dove l'ha lasciato l'addome ? sembra un puzzle !
Decisamente mi unisco al coro a favore di Martinez o Wolf...
Wolf ha spalle disumane e vitino piccolo, non è forse questo il sogno di tutti ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
già di suo non ha mai avuto una bella linea...quest'anno poi e anche meno qualitativo...
ma nelle foto dei giorni precendenti sembrava molto megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
qua ci sono le foto per il paragone con lo scorso anno:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioqua ci sono le foto per il paragone con lo scorso anno:
http://www.musclemecca.com/showthread.php?t=11958
Specialmente nella zona del deltoide, mentre jay l'anno scorso era abbastanza proporzionato e vascolarizzato, adesso tende soltanto ad esserlo parzialmente nella parte destra... Ma cmq aspettiamo stanotte per sparare responsi....Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscorso anno Jay era da Olympia.
quest'anno fosse per me lo darei a Martinezz il sandow, secondo dexter e terzo wolff.
non vedo nè cutler nè coleman all'altezza di rappresentare il bbing d'elite in questo momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza.. il numero nove della prima foto chi è?
Commenta
-
Commenta