Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperèha la skiena piena d'acqua culo mollo e braccia lisce macchè MR 0 è
è un mr quadrato ecco cosè
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe se sei un atleta come fai a dire che cutler è il migliore guarda che pieghe ha sulla skiena07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNo era l'unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioche gli dicevi a Cutler che non ha vinto l'olympia perchè aveva acqua nella schiena?
Quando Martinez ne aveva metà di spessore.
Ci sono 2 grandi gare apposta per questo.
allora secondo il tuo criterio Ruhl dovrebbe piazzarsi d diritto tra i primi 3.. nn ho capito.
***** c frega della qualità,tanto cè l'Arnold Classic.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA quel punto coleman, se non vogliamo contare il tricipite e il dorsale infortunati, era un po meno acquoso e come spessore c'era, c'era eccome nonostante non fosse il coleman di sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh appunto.. seguendo il suo ragionamento il tuo nn fà una piega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA quel punto coleman, se non vogliamo contare il tricipite e il dorsale infortunati, era un po meno acquoso e come spessore c'era, c'era eccome nonostante non fosse il coleman di sempreLast edited by Totaldemawesome; 30-09-2007, 20:36:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofosse solo x la schiena..
allora secondo il tuo criterio Ruhl dovrebbe piazzarsi d diritto tra i primi 3.. nn ho capito.
***** c frega della qualità,tanto cè l'Arnold Classic.
Guarda che rhul aveva striature su striature a confronto con Jay, ma non è omogeneo, non ha tricipiti per niente, i deltoidi sono più sviluppati di tutto il resto, è tra i più disomogenei.
Se vai all'Olympia sai quello poi che troverai.Last edited by Totaldemawesome; 30-09-2007, 20:37:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE no l'omogenietà dov'è, gli manca tutta la parte sx, guarda che l'anno scorso Ronnie era quasi al top, molto meglio di quet'anno, per quelle asimmetrie ha perso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiojay x la vittoria dell'anno scorso deve ancora ringraziare gli sponsorhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
1 - l'addome tra cutler e martinez:
differenze: martinez contrae l'addome e cutler apre la cassa toracica e non contrae l'addome
imho era piu tirato l'addome dio cutler, la differenza era nel contrarlo o no.
2 - la schiena tra cutler e martine:
differenze: la schiena e i glutei di martinez piu asciutti , ma cutler parecchia piu carne addosso (ok adesso commentate "anche acqua")
3 - le gambe e i polpacci tra martinez e cutler:
differenze: cutler era appesantito sui glutei e sulla vista laterale della coscia, ma aveva i polpacci all'apparenza "piu duri", martinez piu dettagliato nei glutei e nella vista latrerale della coscia, ma meno volume e sopratutto quaruicipiti meno tirati nella vista frontale....
poi dopo aver massacrato cutler per la posa di dorsali di schiena....
vogliamo parlare della stessa posa di fronte???
inoltre nel secondo giorno di gara ho visto cutler migliorato e meno acquoso,sopratutto sui glutei.
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta