Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the legend
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 166
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
    possiamo discuterne all' infinito poteti dirmi che ho tutti muscoli niente cervello, potete dire che legend e io siamo degli ignoranti...... ma tutto ciò non cambia quello che penso avete detto delle cazzate e non capendo e non sapendo nulla di paramentri di giudizio e altro continuate a insistere sostenendo di aver ragione. Ignoranti siete voi che non accettate consigli io da quello tutto muscoli niente cervello quando sbagliavo qualcosa cercavo di comprendere dove avevo sbagliato voi nada chiudo qui che tanto non ne vale la pena ma non perchè non arrivate a 100kg tirati quella era una battuta ma perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire vi saluto
    sei quello della foto complimenti ma veri
    io mi arrendo sono troppo....... inteliggenti per me
    se passi da salerno e ti fa piacere fammi sapere io ho due palestre super hard e frequentate da dinosauri senza cervello
    l'invito e esteso a chiunque ha voglia di allenarsi
    un saluto

Commenta

• the legend
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 166
      • 9
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      ah la butti sul personale.. ok

c'hai ragione,io nn scopo.. continua pure tu a pagamento.

che centrano le gare? io cm molti altri d questo forum nn siamo liberi d esprimere il nostro giudizio,il nostro punto d vista giusto o sbagliato che sia.. solo xchè và in contrasto cn il vostro metro d giudizio?

nn siamo giurati,siamo utenti e ci troviamo su di un forum,sai cos'è un forum?

un forum è una comunità virtuale,un punto d'incontro nella quale si DISCUTE di vari argomenti,dalla politica,al calcio.. al body building e via discorrendo.. purtroppo xrò è chiara la vostra incapacità d discutere,di colloquiare.. e relazionare,putroppo è la verità ed è fin troppo palese,il problema è che continuate imperterriti.. e cm se nn bastasse sforate anche in offese personali

poi sinceramente nn capisco,dimmi un pò.. te sei proprio così oppure t c metti d'impegno?

no xchè.. guarda,stò iniziando a preoccuparmi.. ma quanti anni hai?
      un pò d materia grigia ce l'hai.. ce l'hai avuta in passato oppure nn te ne rimasta nemmeno un briciolo?

ma cm ***** si fà.. ma tutti su bw vengono.
      parli anche a nome degli altri sei sicuro che la pensino tutti come te
      se non sbaglio hai incominciato tu con i luoghi comuni (tutto muscloli e niente cervello)
      lo avrei accettato in discoteca o al supermercato un aggettivo del genere ma non detto da un utente del forum che si sente addirittura risentito se gli chiedo se si allena o fa gare
      penso che basti se non sbaglio la sezione e bodybuilding pro e gare e a me siamo che siamo fuori
      se vuoi chiarire lo puoi fare personalmente quando vuoi
      chiudo rimanendo il senza cervello del forum ma in linea con il tema bodybuilding in quanto sono del settore
      un saluto

Commenta

• jampi
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 120
        • 3
        • 0
        • Villasor- Cagliari
        • Send PM

suvvia ragazzi non ve la prendete per delle sciocchezze.....fanc*** a cutler o come diamine si scrive!!!

p.s. per chi diceva che quì c'è tanta gente che pesa solo75, ebbene, io peso solo 75 kg....però qualche striatura sul petto e non solo ce l' ho
        Last edited by jampi; 04-10-2007, 22:46:19.
        www.fightclubfitness.it

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
          mi dite che avete allenato oggi e come (anche in altra sezione)
          curiosita magari imparo qualcosa
          non sono degno di parlare con te...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

parli anche a nome degli altri sei sicuro che la pensino tutti come te
            se non sbaglio hai incominciato tu con i luoghi comuni (tutto muscloli e niente cervello)
            lo avrei accettato in discoteca o al supermercato un aggettivo del genere ma non detto da un utente del forum che si sente addirittura risentito se gli chiedo se si allena o fa gare
            penso che basti se non sbaglio la sezione e bodybuilding pro e gare e a me siamo che siamo fuori
            se vuoi chiarire lo puoi fare personalmente quando vuoi
            chiudo rimanendo il senza cervello del forum ma in linea con il tema bodybuilding in quanto sono del settore
            un saluto
            tutto ciò non ha senso in italiano...non lo riesco a decifrare...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Basta ragazzi...

...è 2 giorni che andate avanti
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marvelous76
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 247
                • 6
                • 0
                • roma
                • Send PM

che spettacolo

grazie the legend sicuramente se passo per salerno te lo faccio sapere so che giù ci sono ottimi bodybuilder conosco bruno de riso lui è uno di quelli sono sicuro che lo conosci anche tù per ora vivo in usa florida quando rientrò in italia magari me rifaccio la gara di sapri europeo però a presto the legend
                sigpic

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

The legend dove ti alleni?

Comunque rega' so due giorni che andate avanti così...
                  Il motivo è un fraintendimento iniziale,come ha sottolineato Gore.
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• marvelous76
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 247
                    • 6
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

che spettacolo

scusa ras non tò manco saluto un saluto a tè a silvia e alla bimba
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

no no il motivo è la mancaza di educazione ...

sigpic

Commenta

• the legend
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 166
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                        grazie the legend sicuramente se passo per salerno te lo faccio sapere so che giù ci sono ottimi bodybuilder conosco bruno de riso lui è uno di quelli sono sicuro che lo conosci anche tù per ora vivo in usa florida quando rientrò in italia magari me rifaccio la gara di sapri europeo però a presto the legend
                        era uno dei dinosauri, per il momento problemi personali lo tengono lontano dal nostro ambiente ma sono sicuro che presto ritornera tra noi.

Commenta

• the legend
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 166
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          tutto ciò non ha senso in italiano...non lo riesco a decifrare...
                          veramente doveveva essere wolverine a rispondermi in quanto e a lui che ho dato la risposta!
                          per me basta cosi rimaniamo spazio ad argomentazioni piu interessanti.
                          se hai bisogno di chiarimenti su cio che non hai capito io sarò a modena a padova a catanzaro
                          se non riesci a decifrare la mia scrittura ti inviero o mi invierai un numero di telefono forse a parole capirai meglio
                          se non hai questo interesse basta non rispondermi per me e uguale, vivevo prima vivrò lo stesso adesso anche senza avere il piacere di un tuo chiarimento
                          un saluto

Commenta

• the legend
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 166
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

quando sono in italia Mithos bodyclub salerno

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

quando sono in italia Mithos bodyclub salerno
                              L'ho sentita ,ma non ho ben presente in che zona sia...
                              P.S. per me doveva vincere Martinez
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

veramente doveveva essere wolverine a rispondermi in quanto e a lui che ho dato la risposta!
                                per me basta cosi rimaniamo spazio ad argomentazioni piu interessanti.
                                se hai bisogno di chiarimenti su cio che non hai capito io sarò a modena a padova a catanzaro
                                se non riesci a decifrare la mia scrittura ti inviero o mi invierai un numero di telefono forse a parole capirai meglio
                                se non hai questo interesse basta non rispondermi per me e uguale, vivevo prima vivrò lo stesso adesso anche senza avere il piacere di un tuo chiarimento
                                un saluto
                                che è una minaccia?

sigpic

Commenta

Working...
                                X