Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Se vince Cutler quest'anno e' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggioquando la volpe non arriva all'uva dice che e amara..............
cmq nn devi darmi ulteriore conferma d quello che ho scritto,ne sn già ampiamente convinto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioveramente era acerba.. vabbè machettelodicoaffà
cmq nn devi darmi ulteriore conferma d quello che ho scritto,ne sn già ampiamente convinto.
in quando a convizione, c'e gente che e convinta di essere dio ma comunque non ha mai fatto miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggioquando la volpe non arriva all'uva dice che e amara..............http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
che spettacolo
possiamo discuterne all' infinito poteti dirmi che ho tutti muscoli niente cervello, potete dire che legend e io siamo degli ignoranti...... ma tutto ciò non cambia quello che penso avete detto delle cazzate e non capendo e non sapendo nulla di paramentri di giudizio e altro continuate a insistere sostenendo di aver ragione. Ignoranti siete voi che non accettate consigli io da quello tutto muscoli niente cervello quando sbagliavo qualcosa cercavo di comprendere dove avevo sbagliato voi nada chiudo qui che tanto non ne vale la pena ma non perchè non arrivate a 100kg tirati quella era una battuta ma perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire vi salutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiopossiamo discuterne all' infinito poteti dirmi che ho tutti muscoli niente cervello, potete dire che legend e io siamo degli ignoranti...... ma tutto ciò non cambia quello che penso avete detto delle cazzate e non capendo e non sapendo nulla di paramentri di giudizio e altro continuate a insistere sostenendo di aver ragione. Ignoranti siete voi che non accettate consigli io da quello tutto muscoli niente cervello quando sbagliavo qualcosa cercavo di comprendere dove avevo sbagliato voi nada chiudo qui che tanto non ne vale la pena ma non perchè non arrivate a 100kg tirati quella era una battuta ma perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire vi salutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggiola forma non modifica la sostanza.
in quando a convizione, c'e gente che e convinta di essere dio ma comunque non ha mai fatto miracoli
ora due sono le cose,o nn vuoi afferrare il punto oppure davvero nn capisci.
sn sconvolto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi stai dando modo d convincermi ulteriormente d ciò che ho scritto precedentemente.
sn sconvolto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiopossiamo discuterne all' infinito poteti dirmi che ho tutti muscoli niente cervello, potete dire che legend e io siamo degli ignoranti...... ma tutto ciò non cambia quello che penso avete detto delle cazzate e non capendo e non sapendo nulla di paramentri di giudizio e altro continuate a insistere sostenendo di aver ragione. Ignoranti siete voi che non accettate consigli io da quello tutto muscoli niente cervello quando sbagliavo qualcosa cercavo di comprendere dove avevo sbagliato voi nada chiudo qui che tanto non ne vale la pena ma non perchè non arrivate a 100kg tirati quella era una battuta ma perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire vi saluto
quando lo capirai potrai eventualmente scrivere su di un forum e magari socializzare cn gli altri utenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi stai dando modo d convincermi ulteriormente d ciò che ho scritto precedentemente.
sn sconvolto.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosiceramente amico, non credo valga la pena neanche sprecare tempo con sta gente...hanno una visione distorta del mondo...oltre ad insultare non credo siano in grado di affrontare un ragionamento..quello implica l'uso del cervello..
sono proprio un *****ne che dall'alto della sua presunzione guardando giuvede due coglioni
un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggiome la sono proprio cercata ben mi sta
sono proprio un *****ne che dall'alto della sua presunzione guardando giuvede due coglioni
un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesta tua mancanza d argomentazioni m sconvolge ulteriormente,ma me ne faccio una ragione,daltronde nn si può mica pretendere tanto.significa che la sogni sempre........ guarda costa poco con 30 € oltre a sognartela puoi anche usarla a patto che ci riesci.
giusto per curiosita mi dici se partecipi a gare o se ne hai visto dal vivo
se si puoi, elecarmi le piu importanti.
forse riusciamo a rientrare in argomento sempre che ne valga la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosiceramente amico, non credo valga la pena neanche sprecare tempo con sta gente...hanno una visione distorta del mondo...oltre ad insultare non credo siano in grado di affrontare un ragionamento..quello implica l'uso del cervello..Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesta tua mancanza d argomentazioni m sconvolge ulteriormente,ma me ne faccio una ragione,daltronde nn si può mica pretendere tanto.
curiosita magari imparo qualcosa
Commenta
-
-
fate i bravi ragazzi...
Papà RAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggioamante della gnocccasignifica che la sogni sempre........ guarda costa poco con 30 € oltre a sognartela puoi anche usarla a patto che ci riesci.
giusto per curiosita mi dici se partecipi a gare o se ne hai visto dal vivo
se si puoi, elecarmi le piu importanti.
forse riusciamo a rientrare in argomento sempre che ne valga la pena
c'hai ragione,io nn scopo.. continua pure tu a pagamento.
che centrano le gare? io cm molti altri d questo forum nn siamo liberi d esprimere il nostro giudizio,il nostro punto d vista giusto o sbagliato che sia.. solo xchè và in contrasto cn il vostro metro d giudizio?
nn siamo giurati,siamo utenti e ci troviamo su di un forum,sai cos'è un forum?
un forum è una comunità virtuale,un punto d'incontro nella quale si DISCUTE di vari argomenti,dalla politica,al calcio.. al body building e via discorrendo.. purtroppo xrò è chiara la vostra incapacità d discutere,di colloquiare.. e relazionare,putroppo è la verità ed è fin troppo palese,il problema è che continuate imperterriti.. e cm se nn bastasse sforate anche in offese personali
poi sinceramente nn capisco,dimmi un pò.. te sei proprio così oppure t c metti d'impegno?
no xchè.. guarda,stò iniziando a preoccuparmi.. ma quanti anni hai?
un pò d materia grigia ce l'hai.. ce l'hai avuta in passato oppure nn te ne rimasta nemmeno un briciolo?
ma cm ***** si fà.. ma tutti su bw vengono.
Commenta
-
Commenta